Visualizzazione stampabile
-
Io invece sto notando una generale assenza di risposte dai venditori nonché da Aliexpress.
Rispondono tutti da settimane che c'è il capodanno cinese e torneranno operativi verso il 23 febbraio.
Ma di solito è sempre così in questo periodo o è colpa del Corona virus? Voi, a prescindere dai problemi doganali, state acquistando e ricevendo le radio da Aliexpress? E cmq vi rispondono???
-
Indeciso tra i mille marchi esistenti mi sono imbattuto nelle jf sound che ha sede in Italia. Qualcuno le conosce
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattaltea
Indeciso tra i mille marchi esistenti mi sono imbattuto nelle jf sound che ha sede in Italia. Qualcuno le conosce
ci sono diversi post e thread (del passato) di utenti del forum che ne parlano
-
La marca hizpo la conoscete?
-
Dubbio su canbus
Salve a tutti del forum. ho un paio di domande vorrei prendere un'autoradio atoto a6 pro per montarla sulla mia grande punto...
Qualcuno là provata ? mi sembra completa e molto buona...
Mi sorge il dubbio su questo canbus ho sentito che serve per i comandi al volante che NON ho e per il discorso dello spegnimento oltre che comunicare alcune cose del tipo livelli della macchina o il clima se non erro.....ma scusate non basta semplicemente "giocare" con il giallo della memoria ed il rosso che sarebbe l'acc?
Solitamente ho sempre unito il giallo e rosso lato autoradio, e collegato sul giallo lato macchina così da usarla anche senza chiave inserita, ma all'occorrenza spegnevo la radio così da non consumare batteria rischiando di rimanere a piedi.
Per abilitare il carplay ho visto che esistano adattatori usb, ma andrà anche con atoto? perchè ci sarebbe il suo kit ma costa un'abuso rispetto ad un generico che ho letto di gente che lo ha montato su svariati tipi di autoradio cinesi.
Grazie infinite a chi mi risponderà in anticipo:yeah:
-
Quote:
acidburn87
Salve a tutti del forum. ho un paio di domande vorrei prendere un'autoradio atoto a6 pro per montarla sulla mia grande punto...
Mi sorge il dubbio su questo canbus ho sentito che serve per i comandi al volante che NON ho e per il discorso dello spegnimento oltre che comunicare alcune cose del tipo livelli della macchina o il clima se non erro.....ma scusate non basta semplicemente "giocare" con il giallo della memoria ed il rosso che sarebbe l'acc?
Solitamente ho sempre unito il giallo e rosso lato autoradio, e collegato sul giallo lato macchina così da usarla anche senza chiave inserita, ma all'occorrenza spegnevo la radio così da non consumare batteria rischiando di rimanere a piedi.
Per abilitare il carplay ho visto che esistano adattatori usb, ma andrà anche con atoto? perchè ci sarebbe il suo kit ma costa un'abuso rispetto ad un generico che ho letto di gente che lo ha montato su svariati tipi di autoradio cinesi.
Ciao! Sfortunatamente hai trovato me. Non perchè sia l'Amministratore ma perchè..... non ho la macchina! Quindi la mia conoscenza è puramente teorica. Attendiamo l'illustre parere di @bluemask che qui da noi è la massima autorità in materia.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Sfortunatamente hai trovato me. Non perchè sia l'Amministratore ma perchè..... non ho la macchina! Quindi la mia conoscenza è puramente teorica. Attendiamo l'illustre parere di @
bluemask che qui da noi è la massima autorità in materia.
Grazie mille della disponibilità:laughing:
-
Quote:
acidburn87
Grazie mille della disponibilità:laughing:
Di niente! Rimango però dell'idea che unire i due fili (giallo e rosso) non sia una buona idea. Le autoradio android, se lasciate accese, consumano ed in situazioni particolari potresti scaricare la batteria.
Per il resto.. aspettiamo.
-
Quote:
DreamReaper
Di niente! Rimango però dell'idea che unire i due fili (giallo e rosso) non sia una buona idea. Le autoradio android, se lasciate accese, consumano ed in situazioni particolari potresti scaricare la batteria.
Per il resto.. aspettiamo.
In quelle tradizionali ho sempre fatto così per un discorso di comodità, senza dover sempre mettere la chiave così da consumare ancora di più, quelle tradizionali una volta spente sono spente quella Android ho notato che sta in standby, a quel punto userò l’acc e se è troppo che la uso accenderò la macchina evitando forse di prendere il canbus e spendere altro.... attendo comunque conferma da l’utente esperto
-
Quote:
acidburn87
e' una radio con processore MTK che non consiglierei per mancanza di supporto ufficiale e non.Scegli possibilmente una radio Rockchip PX5 che sia custom fit che ha gia' l'interfaccia canbus dedicata.
Prova a dare un'occhiata a queste
https://it.aliexpress.com/wholesale?...x5+fiat++punto