Visualizzazione stampabile
-
@bluemask
Ciao è in arrivo, tralasciando e sperando di non avere il problema del fruscio....
Cosa mi consigli di fare a livello software ?
Aggiornamenti vari ?!?
Sicuramente modificarla no visto che sarà meglio prima provarla così da avvalermi della garanzia in caso di guasto di fabbrica.
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
se arriva con i corrieri piu' importanti tipo dhl o fedex la tassa doganale e' pressoche' certa e si aggira sui 40 euro. Per i rimborsi valgono gli accordi presi col singolo venditore. Paypal e' sempre la cosa migliore.
Ma come funziona in pratica? Quando il pacco arriva in Italia se la dogana (cosa molto probabile) lo ferma, mi chiede di pagare la tassa doganale? Ma come me lo comunica? Via posta ordinaria? E poi per pagare le spese doganali come si fa? vorrei capire questi passaggi anche per avere un'idea di quanto ulteriore tempo può passare dall'arrivo in italia alo sdoganamento.
Grazie
-
Il corriere ti scrive attraverso una e-mail che alla consegna del pacco devi corrispondere al corriere la cifra di € relativa allo sdoganamento del bene
-
Quote:
bluemask
nella stragrande maggioranza delle inserzioni su aliexpress c'e' una nota a margine che evidenzia la propria (del venditore) esclusione di responsabilita' per eventuali problemi doganali del Paese di destinazione, accettando di acquistare il rischio e' a carico del compratore che puo' da tempo anche scegliere spedizioni da UE senza problemi.
Ringraziando intanto blumask per i consigli, vi aggiorno sull'esito della disputa aliexpress.
Non avendo trovato un accordo con il venditore, aliexpress ha valutato la vicenda e dopo alcuni giorni ha decretato un rimborso a mio favore pari al totale del valore.
Nella comunicazione c'è scritto di attendere dai 3 ai 20 giorni per il rimborso, vedremo e vi aggiornerò.
Nel frattempo ho preso una daisaita su amazon,altro mondo rispetto alla atoto a6 pro per sensibilità dello schermo e velocità del sistema.
Unica cosa che noto è che la luminosità del display è leggermente inferiore a quella della atoto, mentre l'angolo di visione del display è nettamente migliore.
Se qualcuno avesse domande fate pure ;)
-
Che modello hai preso esattamente? Link?
-
Quote:
Djj
Che modello hai preso esattamente? Link?
Ciao ecco il link:
Dasaita 7" Android 9.0 Autoradio... https://www.amazon.it/dp/B07T1J1J1V?...p_mob_ap_share
-
Ah ok hai preso il PX5, grazie.
-
Quote:
Tachipiri
Ringraziando intanto blumask per i consigli, vi aggiorno sull'esito della disputa aliexpress.
Non avendo trovato un accordo con il venditore, aliexpress ha valutato la vicenda e dopo alcuni giorni ha decretato un rimborso a mio favore pari al totale del valore.
Nella comunicazione c'è scritto di attendere dai 3 ai 20 giorni per il rimborso, vedremo e vi aggiornerò.
come si puo' notare dalla vicenda spesso le soluzioni le prende Aliexpress (stile ebay con paypal) rifondendo l'acquirente. Mai disperare!
-
Ciao a tutti,
riuscite a dirmi se questa radio monta il Chip PX5?
http://www.aliexpress.com/i/4000614373792.html
SPECIFICHE:
Android 9.0 Hexa-Core 64bit 4G RAM + 64G ROM
CPU: RK3399, Dual Cortex-A72 + Quad Cortex-A53, 64-bit
RAM: 4 GB
ROM: 64 GB
GPU: Mali-T860MP4
Radio: ST7708
Bluetooth: CSR BC6
Risoluzioni: 1024*600
Schermo: IPS
Pulsante di Illuminazione: RGB