CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 368 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3679
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho intenzione di acquistare questa Dasaita, che ne pensate?

https://it.aliexpress.com/item/33058...c009pfj2r&mp=1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti ,
    posseggo una grande punto del 2006 e vorrei sostituire l'autoradio di serie con una che ho visto della Joying.

Ho trovato modello Joying con 4 gb di ram e 64 gb di memoria interna,schermo da 7 pollici , con addirittura il modulo sim 4g ( che mi interessa moltissimo).

Essendo un 2 din mi chiedevo se potessi montarlo senza problemi e che tipo di mascherina prendere.

N.B. sulle mascherine che trovo in rete mi porta 6.2 pollici e non 7 e quindi ho molti dubbi...
    Se qualcuno mi da delucidazioni potrei mettere anche il link sia dell'autoradio che della mascherina .

Fatemi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

c'è qualcosa di valido sotto ai 200€ ?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,508 volte in 2,588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    per l'insignia ok, invece per la mokka il modello è sbagliato. il modello è questo che allego ed il modello è opel mokka X 2017
    basta che metti in aliexpress come chiave di ricerca "PX5 opel mokka" e ti saltano fuori risultati che possono essere a te interessanti

Quote Originariamente inviato da cilmisport Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di acquistare questa Dasaita, che ne pensate?

https://it.aliexpress.com/item/33058...c009pfj2r&mp=1
    e' una px6, accertati che non abbia firmware proprietario contattandoli

Quote Originariamente inviato da condor89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    posseggo una grande punto del 2006 e vorrei sostituire l'autoradio di serie con una che ho visto della Joying.

Ho trovato modello Joying con 4 gb di ram e 64 gb di memoria interna,schermo da 7 pollici , con addirittura il modulo sim 4g ( che mi interessa moltissimo).

Essendo un 2 din mi chiedevo se potessi montarlo senza problemi e che tipo di mascherina prendere.

N.B. sulle mascherine che trovo in rete mi porta 6.2 pollici e non 7 e quindi ho molti dubbi...
    Se qualcuno mi da delucidazioni potrei mettere anche il link sia dell'autoradio che della mascherina .

Fatemi sapere
    Joying ultimamente sforna solo radio con firmware proprietario...se per te va bene e non ti interessa moddare, cambiare rom , ecc.. e' un produttore comunque discretamente affidabile
    Ultima modifica di bluemask; 19-05-20 alle 07:40
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

condor89 (19-05-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non sono interessato a moddare , di seguito volevo essere sicuro di poter installare questa autoradio senza problemi di misure ragazzi . Vi riporto di seguito il link dell'autoradio di cui parlo e la mascherina 2 din per grande punto cosi se potete mi date un vostro parere se posso installarla tranquillamente.

Link autoradio : https://www.ebay.it/itm/7-Doble-2-Di...YAAOSwU2Jdv9xS

Link mascherina 2 din : https://www.ebay.it/itm/MASCHERINA-A...wAAOSwo4pYc673

Fatemi sapere a riguardo e Grazie in anticipo

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djj Visualizza il messaggio
    Ne hanno parlato poco ancora.
    C'è anche un video dimostrativo, non sembra fake.
    mi posti i link per favore?

Djj
    Djj non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mi posti i link per favore?
    Mi sono informato meglio, ti confermo che esiste da fonti attendibili.

Ecco comunque il video:

https://ae-cn.alicdn.com/9f8e1de3035...7613_sd_hq.mp4

10. Il seguente Utente ha ringraziato Djj per il post:

bluemask (19-05-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bluemask;8154700]basta che metti in aliexpress come chiave di ricerca "PX5 opel mokka" e ti saltano fuori risultati che possono essere a te interessanti

Grazie bluemask, infatti ho trovato diverse opzioni, sto aspettando di sapere dal venditore il tipo di firmware che è installato.
    A tal proposito come si fà ad identificare il firmware proprietario o no?

Domandona siccome il mio amico (opel mokka) non ha intenzione di spendere così tanto e mi ha detto che tanto lui non farà modding o modifiche (anche perchè lo dovrei fare io),
    Vi chiedo magari una radio anche processore intel o MTK con almeno 2gb di ram potrebbe far al caso suo? Io lo sconsigliato ma secondo Voi per una persona senza tante pretese può andare bene ugualmente?
    Grazie

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Grazie bluemask, infatti ho trovato diverse opzioni, sto aspettando di sapere dal venditore il tipo di firmware che è installato.
    A tal proposito come si fÃ* ad identificare il firmware proprietario o no?

Domandona siccome il mio amico (opel mokka) non ha intenzione di spendere così tanto e mi ha detto che tanto lui non farÃ* modding o modifiche (anche perchè lo dovrei fare io),
    Vi chiedo magari una radio anche processore intel o MTK con almeno 2gb di ram potrebbe far al caso suo? Io lo sconsigliato ma secondo Voi per una persona senza tante pretese può andare bene ugualmente?
    Grazie
    i firmware comuni , quindi non prooprietari, hanno la MCU in formato MTCE + la sigla del produttore che puo' essere GS, KD, HA, ecc. (quindi MTCE GS, MTCE KD ecc...). Tutti gli altri al di fuori di questi sono firmware proprietari con mcu proprietaria.
    Va da se' che se gli aggiornamenti del firmware (e delle mcu) da parte del produttore sono poco frequenti certe lacune di funzionamento della radio difficilmente verranno sanate, un po' come avviene per gli smartphone.

Per la scelta sulle radio non Rockchip ...non mi sento di consigliarti nulla proprio per il discorso fatto appena sopra.

Quote Originariamente inviato da Djj Visualizza il messaggio
    Mi sono informato meglio, ti confermo che esiste da fonti attendibili.

Ecco comunque il video:

https://ae-cn.alicdn.com/9f8e1de3035...7613_sd_hq.mp4
    cercavo proprio le fonti ...mi farebbe piacere le condividessi sul forum.

Dal video si vede che la rom e' installata su una Dasaita PX6, in impostazioni - mcu si vede in effetti scritto android 10...
    Resta il fatto che pare non esistere al momento recovery 10 per installarla. Potrebbe essere una beta di Dasaita...anche se su XDA a parte la segnalazione della rom da parte dell'utente The Android Attorney nel thread Dasaita https://forum.xda-developers.com/and...9#post82554089 non ho visto altro.
    Ultima modifica di bluemask; 19-05-20 alle 12:11

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    i firmware comuni , quindi non prooprietari, hanno la MCU in formato MTCE + la sigla del produttore che puo' essere GS, KD, HA, ecc. (quindi MTCE GS, MTCE KD ecc...). Tutti gli altri al di fuori di questi sono firmware proprietari con mcu proprietaria.
    Va da se' che se gli aggiornamenti del firmware (e delle mcu) da parte del produttore sono poco frequenti certe lacune di funzionamento della radio difficilmente verranno sanate, un po' come avviene per gli smartphone.

Per la scelta sulle radio non Rockchip ...non mi sento di consigliarti nulla proprio per il discorso fatto appena sopra.
    Grazie delle informazioni sul firmware, comunque non appena ricevo risposta dal venditore, per sicurezza chiederò qui sul forum per la certezza.
    Bhe per il mio amico, anch'io ho fatto notare questa cosa, però i soldi sono i suoi e farà come vuole. Certo spero che gli vada bene qualsiasi cosa vorrà prendere poi sono cavoli suoi!
    Comunque almeno gli dirò di andare su qualcosa con almeno 2gb di ram!

Pagina 192 di 368 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio