Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo813
Ciao @
bluemask, ho mollato l'idea di acquistare Erisin perchè questo grosso dubbio del fruscio è davvero poco chiaro.. Ho trovato un ottimo prezzo (in totale sui 220 euro) e ottime caratteristiche(hanno il loro sito ufficiale e spediscono dalla Germania) con ISUDAR, qui il link
https://www.isudar.com/products/auto...22407826997330
caratteristiche: CPU: Octa Core Cortex A53 64-Bits, 4GB RAM e 64GB ROM, ho un dubbio però, nella descrizione e nelle foto sul sito, c'è scritto che è un PX5, ma poi nella descrizione della CPU c'è scritto "Cortex A53 64-Bits" è sempre una PX5 giusto? Bluemask questa domanda te la faccio perchè ancora non ho capito, di questo navigatore esiste sia la versione con DSP ma anche quella senza.. è meglio (per la parte audio ma anche in generale) con DSP oppure senza? Le mie casse sull’auto sono originali e ho anche un Subwoofer da montare che mi ha dato il vecchio proprietario dell’auto. Il marchio Isudar è affidabile come marchio? Ho chiesto a loro che tipo di MCU monta e mi hanno risposto che ha "MCU MICE 3.44", ho chiesto se fosse di tipo MCTE, mi devono rispondere ! Quello che poi non capisco è perchè ci sono così tanti navigatori android (design uguale identico) tutti uguali tra loro (sembrano proprio lo stesso modello) ma venduti da un sacco di marche differenti! Dove sta l'inghippo?nel senso sono tutti lo stesso prodotto fabbricato nella stessa fabbrica ma distributo da marchi differenti? Lo stesso navi con stesse caratteristiche della XTRONS (
https://www.alibaba.com/product-deta...734058878.html) costa 70 euro in più circa spedito dalla Cina ma con capacità massima di lettura 128gb contro i 256 di Isudar! Grazie! mille per le info!
si e' una PX5. Fatti dare assicurazione che la radio e' di tipo MTCE magari facendoti mandare lo screenshot di impostazioni. Isudar e' un distributore di lungo corso, ho acquistato due radio da loro e tutto ok. Per il quesito sulle marche ti invito a rileggere il thread delle FAQ.
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
Per il DSP hai gia' posto la domanda nel giusto thread
-
Quote:
bluemask
si e' una PX5. Fatti dare assicurazione che la radio e' di tipo MTCE magari facendoti mandare lo screenshot di impostazioni. Isudar e' un distributore di lungo corso, ho acquistato due radio da loro e tutto ok. Per il quesito sulle marche ti invito a rileggere il thread delle FAQ.
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
Per il DSP hai gia' posto la domanda nel giusto thread
Ok gli ho appena scritto chiedendogli lo screenshot di impostazioni, ma cosa intendi con MTCE?
Ho cercato anche qui sul forum ma non ci ho capito molto...grazie @bluemask
-
Quote:
paolo813
Ok gli ho appena scritto chiedendogli lo screenshot di impostazioni, ma cosa intendi con MTCE?
Ho cercato anche qui sul forum ma non ci ho capito molto...grazie @
bluemask
e' il tipo di MCU (nelle FAQ sez modding punto 2 e' spiegato) , la vedi in impostazioni-info tablet....c'e' uno screenshot di esempio qui
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8103801
-
Quote:
bluemask
Ok, mi sono fatto inviare le foto e mi ha confermato essere di tipo MTCE, tra l'altro vedo scitto essere "GS" mi confermi @bluemask che GS è lo stesso produttore (quindi lo stesso prodotto) di XTRONS? Grazie allego foto delle impostazioni!
[IMG]https://i.imgur.com/cRqQAF0.jpg https://i.imgur.com/R9ePLdB.jpg
-
Quote:
paolo813
Ok, mi sono fatto inviare le foto e mi ha confermato essere di tipo MTCE, tra l'altro vedo scitto essere "GS" mi confermi @
bluemask che GS è lo stesso produttore (quindi lo stesso prodotto) di XTRONS? Grazie allego foto delle impostazioni!
si e' ok, e' una MTCE GeShi (GS) , che viene molto aggiornata come mcu tra l'altro . Xtrons si una volta distribuiva GS.. adesso non so se e' ancora così.
-
Okk! volevo capire bene la cosa delle autoradio GS (Geshi LTD), ci sarebbe quindi un solo produttore (ma mi pare di capire ce ne siano altri oltre a GESHI) e tutti i vari marchi come Xtrons, Asudar, Eonon, Erisin, Witcom siano tutti distributori dei prodotti GS, dico bene? Mi pare di capire che uno dei più grossi e popolari sia proprio GS, ma quali sono gli altri che "concorrono" con GS? GS è uno dei migliori produttori? Questo spiegherebbe perchè la maggior parte delle autoradio android hanno tutte lo stesso design uguale identico. Ho letto vari thread ma sinceramente mi si è creata un po' di confusione in merito,
-
Quote:
paolo813
Okk! volevo capire bene la cosa delle autoradio GS (Geshi LTD), ci sarebbe quindi un solo produttore (ma mi pare di capire ce ne siano altri oltre a GESHI) e tutti i vari marchi come Xtrons, Asudar, Eonon, Erisin, Witcom siano tutti distributori dei prodotti GS, dico bene? Mi pare di capire che uno dei più grossi e popolari sia proprio GS, ma quali sono gli altri che "concorrono" con GS? GS è uno dei migliori produttori? Questo spiegherebbe perchè la maggior parte delle autoradio android hanno tutte lo stesso design uguale identico. Ho letto vari thread ma sinceramente mi si è creata un po' di confusione in merito,
no ci sono tanti produttori con relativi marchi (Klyde, GeShi, Witson, ecc...) e altrettanti distributori multimarca.. Si puo' ipotizzare invece un probabile unico produttore di "case" (involucri) delle radio per le varie auto.
-
Ciao a tutti, vorrei installare una radio android sul mio camper Transit del 1998 che mi permetta anche di collegare la retrocamera.
Non ho particolari pretese di mod e/o aggiornamenti, l'importante che sia abbastanza fluida e non dia problemi nell'utilizzo normale. Non vorrei spendere più di €.200...
Ho dato un occhiata alle Bosion ed alle Joying che dovrebbero rientrare nel mi budget, attendo vostri pareri, consigli e link (possibilmente spedizione europa).
Grazie
Buona giornata
Cristian
-
Buon giorno ragazzi, ho adocchiato queste due autoradio per la mia Audi A3 8p:
Woondefo Android 10 PX6 4gb RAM, DSP 720p IPS a a 310 euro
Isudar Android 9 4gb RAM, DSP a 240 euro
Ne vale la pena in ottica futura di spendere quei 310 euro, più o meno, per una PX6?
-
Quote:
Superabbo
Ciao a tutti, vorrei installare una radio android sul mio camper Transit del 1998 che mi permetta anche di collegare la retrocamera.
Non ho particolari pretese di mod e/o aggiornamenti, l'importante che sia abbastanza fluida e non dia problemi nell'utilizzo normale. Non vorrei spendere più di €.200...
Ho dato un occhiata alle Bosion ed alle Joying che dovrebbero rientrare nel mi budget, attendo vostri pareri, consigli e link (possibilmente spedizione europa).
Grazie
Buona giornata
Cristian
purtroppo non ho trovato nulla su aliexpress per un 1998.
Quote:
Gabri11
a prescindere che i link sopra non funzionano, in generale non mi pare di leggere di performance strabilianti con la PX6..leggo su xda invece spesso di problemi di surriscaldamento con utenti costretti a cambiare ventola o rimuovere lo chassis.... Ecco il perche' mi sono preso un'altra PX5 4/64 gb per la mia A3 SPB 8PA