CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 329 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3285
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    1,058
    Ringraziato 127 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daysleeper15 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    Mi potreste aiutare nella scelta di una autoradio da sostituire all'originale di una Ford Fiesta mk5 del 2007 (2002/2008).
    E' di seconda mano e non ci vorrei spendere troppissimo. Non ho esigenze esagerate, mi accontento di buona connettività bluetooth, usb e magari gps.
    Avevo visto la X-REAKO o la Aigoss (no gps) su Amazon, prezzo decisamente accessibile.

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...7HVKGP3T&psc=1

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...R0GFYC5T&psc=1

    Potrei spendere qualcosa in più per avere il gps, il resto è già sufficiente.
    Rimarrei su Amazon per tempistiche e supporto in caso di problemi.
    Grazie infinite per i consigli.
    Quelle che hai linkato non sono autoradio Android... Credo che se vuoi stare su radio simili ti conviene cercare info in altri siti, in questo forum (androidiani.com) si parla esclusivamente di Android e prodotti correlati
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    bluemask (21-09-20)

  3.  
  4. #2072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Quelle che hai linkato non sono autoradio Android... Credo che se vuoi stare su radio simili ti conviene cercare info in altri siti, in questo forum (androidiani.com) si parla esclusivamente di Android e prodotti correlati
    Hai ragione!
    Senza Android perderei la connessione Mirror ed altre possibilità di applicazioni.

    Con Android si può trovare qualcosa di basico senza troppe pretese?

  5. #2073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    1,058
    Ringraziato 127 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daysleeper15 Visualizza il messaggio
    Hai ragione!
    Senza Android perderei la connessione Mirror ed altre possibilità di applicazioni.

    Con Android si può trovare qualcosa di basico senza troppe pretese?
    La mia opinione è che o prendi un'autoradio Android PX5/PX6 MTCD/MTCE, dove hai un buon supporto dalla comunità ma non sono economiche, oppure un'autoradio "basic" da spendere poche decine di euro. Eventualmente se hai in programma di cambiare mezzo a breve puoi pensare ad una PX5/6 2 din universale che puoi usare sull'auto nuova oppure puoi sempre rivenderla.
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  6. #2074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    La mia opinione è che o prendi un'autoradio Android PX5/PX6 MTCD/MTCE, dove hai un buon supporto dalla comunità ma non sono economiche, oppure un'autoradio "basic" da spendere poche decine di euro. Eventualmente se hai in programma di cambiare mezzo a breve puoi pensare ad una PX5/6 2 din universale che puoi usare sull'auto nuova oppure puoi sempre rivenderla.
    tipo questa?

    https://www.amazon.it/gp/product/B08...7MQU060N&psc=1

    le recensioni sono abbastanza buone.
    PX6
    gps integrato

  7. #2075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    1,058
    Ringraziato 127 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daysleeper15 Visualizza il messaggio
    tipo questa?

    https://www.amazon.it/gp/product/B08...7MQU060N&psc=1

    le recensioni sono abbastanza buone.
    PX6
    gps integrato
    Come hai fatto a capire che è una PX6? Nella pagina che hai linkato non l'ho letto. In ogni caso ritengo che @bluemask sia molto più bravo di me a trovare i pro e i contro dei vari prodotti sui siti; per le autoradio è il riferimento di androidiani
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    bluemask (22-09-20)

  9. #2076
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,578
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daysleeper15 Visualizza il messaggio
    tipo questa?

    https://www.amazon.it/gp/product/B08...7MQU060N&psc=1

    le recensioni sono abbastanza buone.
    PX6
    gps integrato
    con 1 gb e 16 gb rom (come da caratteristiche in evidenza) non puo' essere una PX6...Anzi sarebbe da evitare proprio per la misera dotazione ram/rom. Non e' certamente una PX... , le autoradio Rockchip partono da 2 gb ram e vanno dai 150 euro in su.
    Ultima modifica di bluemask; 22-09-20 alle 06:40
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #2077
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi stavo valutando di cambiare la mia autoradio. Cercavo qualcosa che già senza cambiare l'impianto di serie suonasse un pelino meglio (le casse le ho già cambiate anni fa) e che nel tempo magari entro 1 annetto contavo di fare poi un impianto abbastanza serio con insonorizzazione mantenendo l'autoradio che comprerei ora.
    Ora fino a poco fa io facevo ricerche e confronti sulle autoradio classiche di marche blasonate e da li credevo di voler comprare una cosa come Sony XAV-AX205DB
    Però ho scoperto che ci sono le autoradio android di cui ignoravo l'esistenza e principalmente mi sono focalizzato sull' ATOTO S8 Pro (vedo che ha pure un sacco di accessori nel caso uno nel tempo voglia migliorare la dotazione). Calcolando che la spesa è l'ultima cosa che voglio guardare (ma nel caso non vorresi raggiungere i €500) secondo voi può fare al caso mio?. Inoltre nonostante abbia letto un po' di discussioni quali sono le caratteristiche principali nel preferire l'autoradio android ad un modello più classico?

  11. #2078
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,578
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gjoci Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi stavo valutando di cambiare la mia autoradio. Cercavo qualcosa che già senza cambiare l'impianto di serie suonasse un pelino meglio (le casse le ho già cambiate anni fa) e che nel tempo magari entro 1 annetto contavo di fare poi un impianto abbastanza serio con insonorizzazione mantenendo l'autoradio che comprerei ora.
    Ora fino a poco fa io facevo ricerche e confronti sulle autoradio classiche di marche blasonate e da li credevo di voler comprare una cosa come Sony XAV-AX205DB
    Però ho scoperto che ci sono le autoradio android di cui ignoravo l'esistenza e principalmente mi sono focalizzato sull' ATOTO S8 Pro (vedo che ha pure un sacco di accessori nel caso uno nel tempo voglia migliorare la dotazione). Calcolando che la spesa è l'ultima cosa che voglio guardare (ma nel caso non vorresi raggiungere i €500) secondo voi può fare al caso mio?. Inoltre nonostante abbia letto un po' di discussioni quali sono le caratteristiche principali nel preferire l'autoradio android ad un modello più classico?

    le autoradio full android sono come dei minipc android, ai quali e' stato aggiunto anche il sintonizzatore radio ed altri accessori tipici delle auto. La differenza e' l'espandibilita' ed apertura alle applicazioni che da' android a differenza delle radio con sistema proprietario.
    Eviterei le Atoto S8 che hanno processore Intel Airmont/Spreadtrum, scarsamente supportato e non compatibile col modding delle Rockchip PX di cui invece qui parliamo.
    Su aliexpress (o amazon) cerca autoradio con processore Rockchip PX5 (o PX6) con mcu di tipo MTCE.

    Leggiti un po' di FAQ che fa solo bene...

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    Per l'audio consulta questi thread

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #2079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo gentilmente un aiuto per l'acquisto della mia prima autoradio android per Opel Corsa del 2007 :-)
    Leggendo i vari interessantissimi post mi sono convinto sull'acquisto di un modello con PX5 e DSP integrato.
    So che le marche più blasonate sono Erisin, Eonon, Xtrons ma... costano per me troppo!

    Girando, da mesi, sul web ho trovato questo autoradio che "sembra" fare al mio caso: sotto i 200€, spedito da Italia (quindi no dogana) e con le caratteristiche cercate :-)

    Il produttore però è "anonimo" ed ho paura di prendere una sola (=fregatura)!!!
    Potete darmi qualche suggerimento ed eventuali domande da fare al venditore? (es modalità di garanzia: lo devo spedire eventualmente in Italia o in Cina?)

    Questo è il prodotto https://es.aliexpress.com/item/40004...c001xtta2&mp=1

    Grazie a tutti e buon weekend ;-)

    -Dixer-

  13. #2080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.per la mia fiesta 2010 vorrei prendere una android.purtroppo non ho trovato nessuna px5,px6 .ho trovato invece questa https://www.aliexpress.com/item/4001...c00FUmYco&mp=1 che e una mtk 8227..secondo voi ne vale la pena??qualcuno che sa dirmi per la sua qualita audio??

Pagina 208 di 329 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy