Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MSCFerrari
No ci mancherebbe. Chiedevo per capire le differenze perché anche il prezzo, almeno per la mia auto cambia notevolmente.
Io di quelli citati ero interessato alle versioni 2g 32g e siamo sui 120 euro anche se adesso è scontato.
Le versioni con px5 o px6 non ne ho trovo molte se non le versioni con 64g ma siamo a cifre ben più alte.
La mia auto è una ford focus 2 serie
sulle Rockchip, di qualita' superiore alle MTK, notoriamente i prezzi sono dai 150 euro in sù, poi dipende da quale versione custom per il tipo di auto , se troppo specifica e poco diffusa i prezzi aumentano.
Aspetta i saldi della festa di Aliexpress dell'11 novembre, dovresti spuntare prezzi piu' bassi.
-
Quote:
bluemask
sulle Rockchip, di qualita' superiore alle MTK, notoriamente i prezzi sono dai 150 euro in sù, poi dipende da quale versione custom per il tipo di auto , se troppo specifica e poco diffusa i prezzi aumentano.
Aspetta i saldi della festa di Aliexpress dell'11 novembre, dovresti spuntare prezzi piu' bassi.
Dando uno sguardo sono ben oltre i 150 con la spedizione senza infamia e senza lode, senza nulla di extra. Il problema è che con px5 ti vendono solo la versione con 4g e 64g che onestamente per l'uso che ne devo fare è sprecata e questo è perché costa tanto.* Infatti per questo ero più propenso a quelli con mtk, ma se tu mi dici che è meglio starci alla larga allora aspetto un attimo.
Riguardo il festival e gli sconti in realtà sono già applicati e costano comunque tanto purtroppo.
-
Facendo parecchie ricerche su alie press mi sono creato solo che confusione.
Le Marche da prendere sono indifferenti l importante che sia un px5 octacore giusto?
-
Quote:
MSCFerrari
Dando uno sguardo sono ben oltre i 150 con la spedizione senza infamia e senza lode, senza nulla di extra. Il problema è che con px5 ti vendono solo la versione con 4g e 64g che onestamente per l'uso che ne devo fare è sprecata e questo è perché costa tanto.* Infatti per questo ero più propenso a quelli con mtk, ma se tu mi dici che è meglio starci alla larga allora aspetto un attimo.
Riguardo il festival e gli sconti in realtà sono già applicati e costano comunque tanto purtroppo.
i 150 euro (indicativamente) si riferiscono alle versioni universali (che poi necessitano di mascherina di adattamento al cruscotto da reperire su ebay), le custom costano notoriamente di piu' anche perche' fornite di interfaccia canbus dedicata.
Se vuoi spendere meno guarda anche alle PX30, radio economiche Rockchip entry level
https://it.aliexpress.com/item/40000...archweb201603_
Quote:
Mattaltea
Facendo parecchie ricerche su alie press mi sono creato solo che confusione.
Le Marche da prendere sono indifferenti l importante che sia un px5 octacore giusto?
si e che abbiano mcu di tipo MTCE (da chiedere al venditore)
-
Px30 per quanto riguarda la mia macchina c'è anche meno.. px5 si parla sui 180 200 euro e tra l'altro non ho nemmeno tanta scelta perché non ce ne sono molti, anche se sicuro più dri px30.
-
Ho chiesto a 10 venditori su alie press e solo due m hanno detto la versione.
Per andare sul sicuro mtce chi le monta?
Ho trovato questa
PX5 O PX6 con dsp dab e bluetooth parrot mi costerebbe 390 euro spedita
https://m.it.aliexpress.com/item/400..._backgroup_101
Un isudar px6 con dsp
https://m.it.aliexpress.com/item/325..._backgroup_101
-
Quote:
Mattaltea
@Mattaltea non fare cortesemente post consecutivi ma modifica il tuo primo.
Direi Isudar al prezzo dell'11 novembre.
Purtroppo bisogna sempre chiedere e pretendere le mcu MTCE , anche i rivenditori noti stanno commercializzando purtroppo spesso le radio PX con mcu SF o CSN2
-
Quote:
bluemask
@
Mattaltea non fare cortesemente post consecutivi ma modifica il tuo primo.
Direi Isudar al prezzo dell'11 novembre.
Purtroppo bisogna sempre chiedere e pretendere le mcu MTCE , anche i rivenditori noti stanno commercializzando purtroppo spesso le radio PX con mcu SF o CSN2
Quelle due versioni da te citate non sono affidabili?
-
Volkswagen Passat B8
Salve a tutti,
chiedi qui visto che è la sezione giusta, cercavo un car tablet per sostituire il sistema multimediale della mia VW Passat del 2015, cercavo qualcosa top di gamma, però sto avendo difficoltà a reperirle nonostante sia raticamete uguale alla Golf 7..
Cerco con queste caratteristiche, PX6, 4Gb Ram e 64GB Rom android 10 o aggiornabile, con cambus e recupero delle funzioni originali.
-
Quote:
Mattaltea
Quelle due versioni da te citate non sono affidabili?
piu' che altro sono fuori dagli aggiornamenti e customizzazioni di cui godono le mcu MTCE
https://www.androidiani.com/forum/au...f0-e-csn2.html
Quote:
Saverio88
Salve a tutti,
chiedi qui visto che è la sezione giusta, cercavo un car tablet per sostituire il sistema multimediale della mia VW Passat del 2015, cercavo qualcosa top di gamma, però sto avendo difficoltà a reperirle nonostante sia raticamete uguale alla Golf 7..
Cerco con queste caratteristiche, PX6, 4Gb Ram e 64GB Rom android 10 o aggiornabile, con cambus e recupero delle funzioni originali.
https://it.aliexpress.com/item/10050...archweb201603_