Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Ciao e grazie.
Si ho già visto il post ma diciamo non sono molto interessato al modding quanto a un modello che vada bene out of the box e fine...
Mi pare che l'atoto abbia buone recensioni in giro per il web...
Altro recensito così per ora non ho trovato :(
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
Ciao e grazie.
Si ho già visto il post ma diciamo non sono molto interessato al modding quanto a un modello che vada bene out of the box e fine...
Mi pare che l'atoto abbia buone recensioni in giro per il web...
Altro recensito così per ora non ho trovato :(
la scelta e' sempre personale...
-
Quote:
bluemask
la scelta e' sempre personale...
Che intendi dire?
-
Quote:
nls
Che intendi dire?
che come piu' volte detto e' importante avere dietro ad un prodotto un supporto "consistente" (venditore e produttore in primis), per poter ovviare a problemi che possono materializzarsi in seguito. Se la frequenza degli aggiornamenti e' scarsa o inesistente si corre il rischio di finire nelle braccia della "dea fortuna".
Nella scena autoradio android purtroppo non e' raro vedere utenti sconsolati alla ricerca di aiuto dopo aver effettuato l'acquisto sulla carta piu' conveniente o accattivante.
-
Quote:
bluemask
che come piu' volte detto e' importante avere dietro ad un prodotto un supporto "consistente" (venditore e produttore in primis), per poter ovviare a problemi che possono materializzarsi in seguito. Se la frequenza degli aggiornamenti e' scarsa o inesistente si corre il rischio di finire nelle braccia della "dea fortuna".
Nella scena autoradio android purtroppo non e' raro vedere utenti sconsolati alla ricerca di aiuto dopo aver effettuato l'acquisto sulla carta piu' conveniente o accattivante.
Chiaro, anzi, chiarissimo.
Però avevo letto che sta atoto S8 pro veniva aggiornata spesso dal produttore :(
E niente allora.
Cercherò altro...
Qualche modello da consigliare sui 350/400?
-
Quote:
nls
Chiaro, anzi, chiarissimo.
Però avevo letto che sta atoto S8 pro veniva aggiornata spesso dal produttore :(
E niente allora.
Cercherò altro...
Qualche modello da consigliare sui 350/400?
radio con cpu Rockchip PX5 MTCE ( se proprio PX6) 4/64 gb Android 10 per il tuo tipo di auto, su aliexpress ,amazon o altri siti. Da chiedere al venditore sempre quale MCU monta.
-
Quote:
bluemask
hizpo e' anche su aliexpress... prova a contattarli da lì che magari ti risponde qualcuno piu' competente.
Il venditore mi ha inviato lo screenshoot della schermata mcu , purtroppo non é mtce
https://i.postimg.cc/TwByZwK0/111-resized.jpg
Quindi , se qualcuno sa indicarmi un modello px5 mtce 2 din universale, su amazon prime mi farebbe un gran piacere a indicarmelo...
Grazie mille
Saluti Nicola
-
ciao a tutti
ho una radio android alla quale vorrei aggiungere la possibilita di ricevere i canali in DAB.... posso implemetare??? cosa devo comprare??? un antenna ..un modulo...cosa??
metto sotto le caratteristiche specificando che non cè piu android 8 ma posso mettere sia android 9 che 10....
ps serve anche un software aggiuntivo?????
grazieeeeeeee
PX5 (1024X600)
ANDROID 8.0.0
KERNEL 4.4.93+
mtce_xrc_v2.75_1
8core 64bit Coretex A53 @ 1.5
Memory 3891 MB
-
un box che lo trovi du ebay o amazon poi x l app dovrebbe essere gia installata sul sistema, se non hai fretta su aliexp...ci sono
-
Quote:
maxxxy
ciao a tutti
ho una radio android alla quale vorrei aggiungere la possibilita di ricevere i canali in DAB.... posso implemetare??? cosa devo comprare??? un antenna ..un modulo...cosa??
metto sotto le caratteristiche specificando che non cè piu android 8 ma posso mettere sia android 9 che 10....
ps serve anche un software aggiuntivo?????
grazieeeeeeee
PX5 (1024X600)
ANDROID 8.0.0
KERNEL 4.4.93+
mtce_xrc_v2.75_1
8core 64bit Coretex A53 @ 1.5
Memory 3891 MB
C'è una discussione dedicata all'argomento, dai un'occhiata li
https://www.androidiani.com/forum/au...android-9.html