CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 328 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3280
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigatore/Autoradio Android: qual è il modello più performante?

    Salve, ho appena montato sulla mia Dacia Duster 2019 un Xtrons PSA80DCLR Android 10 in sotituzione del limitato Medianav Evolutions MN3.

    Sono abbastanza soddisfatto se non fosse che per quanto riguarda la navigazione satellitare (Google Maps, Waze) il sistema è lentissimo a caricare la schermata iniziale. Il problema, mi dicono è il sistema che è un quad core con 2 GB di RAM.

    Se volessi un sistema più performante, su cosa mi dovrei orientare?

    Grazie.

  2.  
  3. #2502
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexintour Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    Quest'estate ho viaggioato con una Fiat 500 presa a noleggio e ho notato con interesse la radio touch che aveva la macchina.

    Anche se il sole ci prendeva in pieno, lo schermo era sempre nitido e leggibile. Non parlo di schermo lucido o opaco, qui c'era qualcos'altro in ballo mi sa.

    Avendo nella mia auto una radio android con lo schermo che risente molto del sole che ci arriva sopra (cabrio), voglio chiedere se esistono radio aftermarket con schermo "nuovo" fatto appositamente per non risentire del sole.

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena montato sulla mia Dacia Duster 2019 un Xtrons PSA80DCLR Android 10 in sotituzione del limitato Medianav Evolutions MN3.

    Sono abbastanza soddisfatto se non fosse che per quanto riguarda la navigazione satellitare (Google Maps, Waze) il sistema è lentissimo a caricare la schermata iniziale. Il problema, mi dicono è il sistema che è un quad core con 2 GB di RAM.

    Se volessi un sistema più performante, su cosa mi dovrei orientare?

    Grazie.
    le nuove UIS 7862 con schermo QLED hanno un'ottima visibilita' al sole e sono le piu' performanti attualmente sul mercato radio android.

    https://www.androidiani.com/forum/au...-modem-4g.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #2503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie. provo a dare un'occhiata in quella direzione.

  5. #2504
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena montato sulla mia Dacia Duster 2019 un Xtrons PSA80DCLR Android 10 in sotituzione del limitato Medianav Evolutions MN3.

    Sono abbastanza soddisfatto se non fosse che per quanto riguarda la navigazione satellitare (Google Maps, Waze) il sistema è lentissimo a caricare la schermata iniziale. Il problema, mi dicono è il sistema che è un quad core con 2 GB di RAM.

    Se volessi un sistema più performante, su cosa mi dovrei orientare?

    Grazie.
    trovi la QLed UIS 7862 per la Duster nel negozio navifly di Aliexpress

    https://it.aliexpress.com/item/1005002023851542.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (19-02-22)

  7. #2505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    le nuove UIS 7862 con schermo QLED hanno un'ottima visibilita' al sole e sono le piu' performanti attualmente sul mercato radio android.

    https://www.androidiani.com/forum/au...-modem-4g.html
    Ciao, ti ringrazio per la risposta al mio post. Scusami ma non sono molto pratico, tra le Android UIS 7862 ce n'é qualcuna adatta alla mia Dacia Duster 2019? Grazie.

  8. #2506
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio per la risposta al mio post. Scusami ma non sono molto pratico, tra le Android UIS 7862 ce n'é qualcuna adatta alla mia Dacia Duster 2019? Grazie.
    https://it.aliexpress.com/item/10050...t_key=bm2aeAra
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #2507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo il link che mi hai scritto non funziona (404).

  10. #2508
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo il link che mi hai scritto non funziona (404).
    https://fr.aliexpress.com/item/10050...rch-mainSearch
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #2509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Fantastico, grazie, sembra proprio quello che fa per me. Ho solo tre piccoli dubbi: nella foto la mia Dacia Duster Prestige equipaggiata con l'attuale Xtrons PSA80DCRL che vorrei sostituire. Lo schermo è da 8" e non c'è stata necessità di sostituire la mascherina esterna perchè si adatta perfettamente a quella originale della Duster. Il Navifly 7862C (8 core 6 Gb RAM+128 ROM) ha invece uno schermo da 9", dovrò acquistare una mascherina esterna per adattarlo oppure va bene anche quella originale?

    Secondo dubbio: il mio Xtrons PSA80DCRL era dotato dell'adattore CANBUS che ha recuperato i comandi al volante e le mie 4 telecamere esterne, ma non ho capito se il Navifly 7862C ha anche l'adattore CANBUS e se recupererò sia i comandi al volante che le 4 telecamere.

    Terzo dubbio: l'Xtrons PSA80DCRL ha un'impostazione nel menù che permette di disattivare il blocco dei video con auto in movimento. E' una grande opportunità quando faccio viaggi lunghi con la mia famiglia per far vedere i video/cartoni ai bambini; anche il Navifly 7862C ha questa opzione nel menù?

    Grazie.


  12. #2510
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Fantastico, grazie, sembra proprio quello che fa per me. Ho solo tre piccoli dubbi: nella foto la mia Dacia Duster Prestige equipaggiata con l'attuale Xtrons PSA80DCRL che vorrei sostituire. Lo schermo è da 8" e non c'è stata necessità di sostituire la mascherina esterna perchè si adatta perfettamente a quella originale della Duster. Il Navifly 7862C (8 core 6 Gb RAM+128 ROM) ha invece uno schermo da 9", dovrò acquistare una mascherina esterna per adattarlo oppure va bene anche quella originale?

    Secondo dubbio: il mio Xtrons PSA80DCRL era dotato dell'adattore CANBUS che ha recuperato i comandi al volante e le mie 4 telecamere esterne, ma non ho capito se il Navifly 7862C ha anche l'adattore CANBUS e se recupererò sia i comandi al volante che le 4 telecamere.

    Terzo dubbio: l'Xtrons PSA80DCRL ha un'impostazione nel menù che permette di disattivare il blocco dei video con auto in movimento. E' una grande opportunità quando faccio viaggi lunghi con la mia famiglia per far vedere i video/cartoni ai bambini; anche il Navifly 7862C ha questa opzione nel menù?

    Grazie.
    devi chiedere al venditore per i dettagli tecnici , comunque il canbus c'e'. Per la disattivazione dei video nel menu impostazioni mi pare ci sia.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 251 di 328 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy