Credevo fosse amore invece era un calesse...
Quote:
Originariamente inviato da
brasser
@ Luighigno se ti va alla fine facci sapere com'è andata con la dogana e con i tempi di consegna. ....
Inoltre vorrei tanto sapere come si sentono senza amplificatori, DSP e altre diavolerie, non posso spendere una barca di soldi per due viaggetti l'anno...
Ciao
qualche nota sul mio acquisto di autoradio cinese.
Isudar T72, con 8/128 memoria; spedita dalla Polonia quindi senza dazi e costi extra.
L'apparato è generico ma la costruzione mi sembra solida (non ho elementi per poter fare un confronto). Con la sua mascherina e il canbus dedicato è venuto a me in cambio di circa 450 euro.
Montaggio fatto fare in officina e fatto bene (aggiunti altri 140 euro)...
pro: luminosità degli schermi QLED; la riproduzione della musica è buona; velocità di accensione intorno ai 10 secondi; tanta RAM; GPS ottimo; possibilità di far girare bene android auto senca cavo utilizzando un'interfaccia software già compresa nella autoradio (TLINK);
CONTRO: il bluetooth non è lontanamente paragonabile a quello di serie: il microfono interno è scarso e neanche mettendone uno esterno ho migliorato di molto la situazione; inoltre le mappe dei navigatori (Google, TomTom, Waze, Here) che ho provato a caricare sfruttano tutti i DPI dello schermo e quindi si vede tutto piccolissimo e non ho trovato il modo per memorizzare le mie impostazioni, ne di diminuire la risoluzione dalle impostazioni. I bottoni touch sono abbastanza sensibili e precisi ma sarebbe stato meglio se l'area di touch fosse stata più grande perché, guidando, non è che puoi stare piu di tanto a distrarti, no? Ero abituato ad avere navigatore e musica nello stesso schermo ma qui, se non si usa android auto, non è possibile averlo in automatico. Si può splittare lo schermo ma non conserva l'impostazione per il riavvio successivo.
Queste, insomma, sono le mie considerazioni su questo esperimento che mi è costato abbastanza caro... Se avete suggerimenti per il bluetooth e per i navigatori sono bene accetti. C'è una pagina su xda dedicata a questi modelli di autoradio (TS10-uis7862) molto attiva e interessante.
P.s. chi fosse interessato all'acquisto del mio modello usato/nuovo mi scriva in privato.
grazie
Luigi