Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno e ben ritrovati a tutta la community di Androidiani,
Avrei bisogno di un consiglio per questo "Car Tablet" da montare su una Clio IV Restyling.
In particolare chiedo che ne pensate dei nuovi modelli PX6, oltre al resto delle sue caratteristiche.
Ho letto che il nostro esperto più qualificato è @bluemask, naturalmento non escludo altri consigli... sempre bene accetti. Grazie. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Buongiorno e ben ritrovati a tutta la community di Androidiani,
Avrei bisogno di un consiglio per questo "
Car Tablet" da montare su una
Clio IV Restyling.
In particolare chiedo che ne pensate dei nuovi modelli PX6, oltre al resto delle sue caratteristiche.
Ho letto che il nostro esperto più qualificato è @
bluemask, naturalmento non escludo altri consigli... sempre bene accetti. Grazie. ;)
la PX6 c'e' da molti anni , ora e' superata di gran lunga dalla 7862 di cui puoi trovare il modello qui ( e a minor costo), il T10...
https://it.aliexpress.com/item/10050...d=TxoPti9899PP
-
Ciao,
Per una maggior fluidità che caratteristiche mi consiglieresti tra le miriade di modelli che ci sono? Te ne sono grato. ;)
Edit:
Intendo 16, 32, 64 o 128...
-
Quote:
elmegio
Ciao,
Per una maggior fluidità che caratteristiche mi consiglieresti tra le miriade di modelli che ci sono? Te ne sono grato. ;)
Edit:
Intendo 16, 32, 64 o 128...
la T10 6/128 e gia' sei su un ottimo livello
Quote:
Blakdog1978
Ringrazio della risposta ma pensandoci bene visto che l'auto è vecchia e quella consigliata è specifica per la mondeo non vorrei spendere quella cifra e poi dover buttare l'autoradio in caso di cambio vettura potreste consigliarmene una da mettere al posto di una normale autoradio a 1 din così se cambio auto portei spostarla...
puoi sempre smontarla e rivenderla, io ho fatto cosi' con le precedenti PX Rockchip.... Per prezzi piu' bassi guarda su Ali alle PX5 o PX6
-
Questo post potrebbe essere "borderline" rispetto alle regole del forum, ma mi premeva ribadire la cortesia che ho sempre riscontrato su "AndrodIani" e nello specifico ringrazio @bluemask per i consigli... da solo avrei acquistato un catorcio. Grazie infinite. Vi seguo sempre anche se non partecipo assiduamente (chi mi conosce lo sa... :lol:).
-
Quote:
elmegio
Questo post potrebbe essere "borderline" rispetto alle regole del forum, ma mi premeva ribadire la cortesia che ho sempre riscontrato su "AndrodIani" e nello specifico ringrazio @bluemask per i consigli... da solo avrei acquistato un catorcio. Grazie infinite. Vi seguo sempre anche se non partecipo assiduamente (chi mi conosce lo sa... :lol:).
thanks ! Se ordini in quello store specifica in chat che vuoi lo schermo QLED
-
thanks !
Senza meno mi precipito a chiederlo... spero di poter contribuire anche qui sul forum. ;)
-
Quote:
bluemask
thanks ! Se ordini in quello store specifica in chat che vuoi lo schermo QLED
Buongiorno,
Ho inviato la richiesta e questa è stata la risposta:
Quote:
Il nostro T3 è uno schermo TN e il nostro T10 è uno schermo IPS. Se desideri uno schermo di qualità migliore, ti consigliamo di acquistare il modello T10, amico
Quindi niente QLED, secondo la vostra esperienza?
-
Quote:
elmegio
Buongiorno,
Ho inviato la richiesta e questa è stata la risposta:
Quindi niente QLED, secondo la vostra esperienza?
Ti posso rispondere per quanto riguarda il mio caso. Ho acquistato il Navifly M700S e quando ho chiesto il Qled mi hanno detto che potevo averlo con un sovrapprezzo di 12€. In pratica, cambiavano lo schermo IPS con uno schermo Qled come nel seguente link.
€ 12,46 | Funzione opzionale dello schermo QLED Navifly della serie 7862 m200s-m700s
https://a.aliexpress.com/_mOk8NRK
Non so dirti se per la radio che hai scelto è la stessa cosa.
-
Ti ringrazio,
Credo che dalla risposta che mi hanno dato si capisca che IPS è la qualità migliore che possono dare, altrimenti mi avrebbero risposto diversamente.