Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
la risposta:
thank you so much for your interest, dear customer
You are always welcome to contact us
4G-WIFI 6-128GB type car radio configers a TS18 CPU
E' un unisoc, vero? sto controllando adesso spulciando!!!
Unisoc UIS 8581 https://forum.xda-developers.com/t/h...-unit.4498297/
Quote:
georgatosat
Cerco consiglio: ho una 500 restyling e cercavo una soluzione per la mia auto. Inizialmente ero orientato su un autoradio dedicata, ma quel poco che sono riuscito a trovare non mi convincono in pieno......avete qualcosa di interessante da propormi? Eventualmente prendo in considerazione anche qualcosa di universale, c'è qualche utente che ha la mia stessa auto e mi può postare qualche foto per vedere come tornano? Mi piacevano le 10 pollici con lo schermo che esce fuori dai bordi ma non riesco ad immaginare l'impatto visivo.....
Help me please......
500 che anno?
-
Grazie per la risposta la mia auto è del 2017 ed è una 500 restyling, quindi dal 2016 in poi.
-
Quote:
georgatosat
Grazie per la risposta la mia auto è del 2017 ed è una 500 restyling, quindi dal 2016 in poi.
non ho trovato praticamente nulla in rete, tranne roba vecchissima. Devi pensare ad una soluzione con schermo universale anche qled cpu 7862 , ma con mascherine e adattatori che devi trovarti in rete
-
Quote:
bluemask
Dear blurmask, allora è un unisoc, ma è un modello diverso da quello che mi hai detto tu all'inizio del mio approdo in questo forum (ossia il UIS7862).
Non ne vale la pena perché è poco supportato come cpu?
O, forse, devo chiedere se c'è il modello full screen ma con la cpu UIS7862?
Però ho anche un altro dubbio.... nei messaggi precedenti era emerso che le cpu unisoc sono performanti ma hanno un sistema di upgrade proprietario.
Ora ho un po' di confusione tra queste cpu consigliate (unisoc 7862 o uis8581a, su come vengano supportate dalle comunità) e le MCU di tipo MTCE :eek:
attendo ancora per l'acquisto (una sofferenza) e cerco di saperne di più.
Ah, un ultima domanda: ma la questione di supporto dalle comunità, che cosa mi "dona" in più? il fatto che vengano sistemato dei bug o la possibilità di avere aggiornamenti particolari o addirittura funzionalità maggiori?
Grazie as usual
-
Quote:
cybermod
Dear blurmask, allora è un unisoc, ma è un modello diverso da quello che mi hai detto tu all'inizio del mio approdo in questo forum (ossia il UIS7862).
Non ne vale la pena perché è poco supportato come cpu?
O, forse, devo chiedere se c'è il modello full screen ma con la cpu UIS7862?
Però ho anche un altro dubbio.... nei messaggi precedenti era emerso che le cpu unisoc sono performanti ma hanno un sistema di upgrade proprietario.
Ora ho un po' di confusione tra queste cpu consigliate (unisoc 7862 o uis8581a, su come vengano supportate dalle comunità) e le MCU di tipo MTCE :eek:
attendo ancora per l'acquisto (una sofferenza) e cerco di saperne di più.
Ah, un ultima domanda: ma la questione di supporto dalle comunità, che cosa mi "dona" in più? il fatto che vengano sistemato dei bug o la possibilità di avere aggiornamenti particolari o addirittura funzionalità maggiori?
Grazie as usual
il supporto della comunita' android e' fondamentale dal momento che sono radio che non hanno assistenza in Europa/Americhe. Grazie al supporto della comunita' puoi risolverti autonomamente tanti problemi , sia hardware che software, dal momento che altri utenti condividono la loro esperienza. Inoltre app e software autoprodotti dagli appassionati spesso migliorano le funzionalita' della radio , come si verifica analogamente per gli smartphone.
Va da se' che se un prodotto non viene scelto da un buon numero di persone probabilmente e' poco funzionale o ha problemi o latita l'assistenza della casa madre, come gia' capitato diverse volte in questi 11 anni che seguo la scena degli smartphone e autoradio android.
Guarda alla 7862, in alternativa PX6 o PX5.
-
Grazie ancora per la risposta, cosa ne pensi di questo?
https://a.aliexpress.com/_msGDBGC
È un po limitato di ram e processore sconosciuto? Mi piaceva per lo schermo qled, in alternativa sempre di questa marca witson ne ho trovato uno con px5 4gb ram ma nessuna mensione su che schermo monta.......
Altrimenti faccio come dici e vado di mascerina e autoradio universale.....
-
Quote:
georgatosat
Grazie ancora per la risposta, cosa ne pensi di questo?
https://a.aliexpress.com/_msGDBGC
È un po limitato di ram e processore sconosciuto? Mi piaceva per lo schermo qled, in alternativa sempre di questa marca witson ne ho trovato uno con px5 4gb ram ma nessuna mensione su che schermo monta.......
Altrimenti faccio come dici e vado di mascerina e autoradio universale.....
link non visibile da web
-
Quote:
bluemask
il supporto della comunita' android e' fondamentale dal momento che sono radio che non hanno assistenza in Europa/Americhe. Grazie al supporto della comunita' puoi risolverti autonomamente tanti problemi , sia hardware che software, dal momento che altri utenti condividono la loro esperienza. Inoltre app e software autoprodotti dagli appassionati spesso migliorano le funzionalita' della radio , come si verifica analogamente per gli smartphone.
Va da se' che se un prodotto non viene scelto da un buon numero di persone probabilmente e' poco funzionale o ha problemi o latita l'assistenza della casa madre, come gia' capitato diverse volte in questi 11 anni che seguo la scena degli smartphone e autoradio android.
ma certo!! riguardo alla comunità me lo avevi già detto, e non ci ero arrivato. Però adesso che mi dici addirittura "app e software autoprodotti che migliorano la funzionalità e bla bla bla......." mi fai morire dalla voglia di averla, l'autoradio!!! mi fai un esempio di migliorie (oltre alla stabilità, parlo proprio di tool) che potrebbero farmi godere? alla fin fin, se sei nel campo da 11 anni, sei un manico, non ci sono santi!
Quote:
Quindi scusa, continuo a chiedere perché sono poco sicuro, quella full screen che ti postato, non sarebbe il massimo per via del processore?
Dici che esista il full screen con il processore che dici, il 7862 o PX6 (o PX5)???
Ammetti che il full screen funziona, come specchietto per le allodole :D :D :D Non mi nascondo :D
-
Quote:
cybermod
ma certo!! riguardo alla comunità me lo avevi già detto, e non ci ero arrivato. Però adesso che mi dici addirittura "app e software autoprodotti che migliorano la funzionalità e bla bla bla......." mi fai morire dalla voglia di averla, l'autoradio!!! mi fai un esempio di migliorie (oltre alla stabilità, parlo proprio di tool) che potrebbero farmi godere? alla fin fin, se sei nel campo da 11 anni, sei un manico, non ci sono santi!
Quindi scusa, continuo a chiedere perché sono poco sicuro, quella full screen che ti postato, non sarebbe il massimo per via del processore?
Dici che esista il full screen con il processore che dici, il 7862 o PX6 (o PX5)???
Ammetti che il full screen funziona, come specchietto per le allodole :D :D :D Non mi nascondo :D
dai un'occhiata per esempio al thread della 7862 . Estratto dal mio post
"UTILITY
FYT STARTER: programma per l'avvio automatico di applicazioni
https://4pda-to.translate.goog/pages...26&e=103050726
FYTBACKUP: script che copia tutti i contenuti di / oem / app, oem / priv-app e / oem / vital-app su una chiavetta USB
https://4pda-to.translate.goog/pages...55&e=108771255
HW ONEKEY: programma per modificare i tasti hardware delle unita' FYT
https://github-com.translate.goog/hv...o=ajax,se,elem "
Riposta il tuo link che ci sono decine di messaggi ....
-
Quote:
bluemask
ah sisi, quelle le ho lette e già mi piacevano, soprattutto il cambio tasti harware..... tantissima roba!!
ma tu hai una tua lista preferiti, diciamo?
questo invece il link dell'autoradio che ho addocchiato
https://it.aliexpress.com/item/10050...t_key=bm2aeAra
6g-128giga MA ha il procesorre risottolineo è cpu UIS7862.
Non so se gli altri tagli possono avere processori diversi, è possibile?