non ho liste preferiti, ma se ti leggessi il thread sulla 7862 di xda avresti altri input interessanti, consiglio mio ...leggilo.
Processori diversi per altri tagli sono possibili ma devi sempre chiedere in chat al venditore
Visualizzazione stampabile
Per Cybermod.
A me hanno risposto così...
Dear customer
Thank you for your interest
This car radio is suitable for your car.
For V1 pro 4G+WIFI 2+32GB and 6+128GB, the CPU is TS18
For V1 pro 4G+WIFI 4+64GB/ 8+128 GB / 8+256GB, the CPU is MS8667
Looking forward to your reply.
Wish you a happy day and enjoy 11.11 Activity
Ivern
Li avevo contattati anche io per fugare alcuni dubbi.
ciao caro! grazie per il quote! anche io stavo approfondendo la questione perché il venditore mi ha specificato che le altre autoradio hanno la stessa cpu che hai menzionato tu, MS8667.
Che mi risulta essere MTK (oddio, era uscito anche un intel in giro nelle ricerche ma avrò sbagliato io, un mediatek lo vedo più possibile come cpu per un'autoradio cinese android :D ).....
da post del mod, le MT o MTK non sono consigliate più di tanto, poco supporto.
Sto andando leggermente in pappa con questa cosa dei processori. Sto guardando anche in giro su XPA (ti lascio il link delle autoradio in generale) https://forum.xda-developers.com/c/head-units.3833/
Non ti nascondo che ho forse più confusione di prima. Perché? tante nozioni da conoscere, se si vuole fare un acquisto consapevole :D
a parte i prezzi, prova a guardare qui: https://it.aliexpress.com/i/40013503...yAdapt=glo2ita
il venditore mi sembra specifichi bene il tipo di processore montato sull'autoradio, magari ti è di aiuto
sto leggendo, non sto capendo più nulla. Overburn :D
La variabile che mi sta uccidendo credo sia quella del modding.
Devo staccare un po', non sono più centrato sull'argomento :(
@cybermod no messaggi consecutivi ma modifica il tuo primo. Grazie.
Salve a tutti. Sto pensando di sostituire la mia Atoto A6 specifica per VW/Skoda con una nuova radio sempre Android.
Ho dato un po' di letture qui sul forum ma prima di cimentarmi in una ricerca più seria, considerata la vastità della materia, mi farebbe comodo qualche vostro suggerimento/consiglio sulla base delle mie "necessità".
In particolare vorrei prendere un'autoradio
- custom fit per Skoda Yeti
- visto che ascolto prevalentemente la radio, che abbia un buon ricevitore radio con RDS e sistema AF funzionante (AF dell'Atoto è pessimo)
- qualità audio in linea con l'originale, quindi niente di particolarmente raffinato
- prezzo non superiore ai 250 euro
- mod e smanettamenti vari, anche se mi intrigano, non sono una priorità vista la mancanza di tempo da dedicarci.
Considerato tutto ciò, che caratteristiche devo cercare nella ricerca?
Grazie mille per i suggerimenti che mi vorrete dare :p
In attesa che ti risponda il nostro esperto provo a proporti questo modello...
Vedi spoiler:
Spoiler:
Tra i vari modelli cerca >Colore: SK10M600S
Il prezzo non si discosta troppo dal prezzo proposto, e le caratteristiche dovrebbero rasentare quello che viene spesso indicato, in più si potrebbe richiedere l'integrazione a QLED (credo con sovraprezzo).
PS: Mancherebbe un piccolissimo dato... di che anno sia la vettura. ;)
Grazie per le risposte.
Riguardo l'anno, la mia Yeti è del 2014. Sinceramente preferirei una radio con aspetto "classico" in stile Skoda/VW, con pulsanti fisici e i due pomelli. Cmq potrei sempre partire dalle caratteristiche di quella suggerita e cercare qualcos'altro.
Che ne pensate di questa?
https://www.erisin.com/products/eris...ab-wifi-for-vw
Grazie
Vediamo se sono riuscito a reperire dei link corretti....
Questo è la versione con qled, che ne dici del processore? possono bastare 4gb di ram e 64 di rom?
https://m.it.aliexpress.com/item/100...Adapt=glo2ita1
Mentre questo è la versione con px5 ma niente schermo qled......
https://it.aliexpress.com/item/40000...yAdapt=glo2ita
C'è qualche utente che ha montato un autoradio universale 7 pollici o 9 pollici con gli appositi adattatori su una fiat 500 restyling dal 2016 in poi? Mi piacerebbe vedere come si adatta al cruscotto.
classica intramontabile PX5...occhio che Erisin in passato su qualche modello ha dato problemi di fruscìo, leggiti i post vecchi (non in rilievo)
per il momento 4 gb bastano e avanzano, tuttavia in prospettiva meglio scegliere prodotti con maggior RAM. La Unisoc 8581 e' vecchia e mai supportata dalla comunita' android, la scarterei.