Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
classica intramontabile PX5...occhio che Erisin in passato su qualche modello ha dato problemi di fruscìo, leggiti i post vecchi (non in rilievo)
per il momento 4 gb bastano e avanzano, tuttavia in prospettiva meglio scegliere prodotti con maggior RAM. La Unisoc 8581 e' vecchia e mai supportata dalla comunita' android, la scarterei.
Quindi in ottica processore è meglio il px5 peccato non abbia il qled....per vecchia e mai supportata cosa intendi? Prodoto obsoleto e lento nello svolgere le funzioni dell'autoradio o non supportato per eventuali modding e smanettamenti?
Nel primo caso la scarterei in ogni caso, ma se comunque fa il suo lavoro considerando che è per l'auto di mia figlia che la userà prevalentemente per ascoltare la radio, bluethooth e navigatore la prenderei comunque in considerazione per via dello schermo qled.
Rinnovo l'appello per gli utenti che hanno installato radio universali con apposite mascherine, se tutto sommato non tornano male sarebbe la scelta migliore.
-
Quote:
georgatosat
Quindi in ottica processore è meglio il px5 peccato non abbia il qled....per vecchia e mai supportata cosa intendi? Prodoto obsoleto e lento nello svolgere le funzioni dell'autoradio o non supportato per eventuali modding e smanettamenti?
Nel primo caso la scarterei in ogni caso, ma se comunque fa il suo lavoro considerando che è per l'auto di mia figlia che la userà prevalentemente per ascoltare la radio, bluethooth e navigatore la prenderei comunque in considerazione per via dello schermo qled.
Rinnovo l'appello per gli utenti che hanno installato radio universali con apposite mascherine, se tutto sommato non tornano male sarebbe la scelta migliore.
"non supportata dalla comunita' android" vuol dire che se ci sara' un problema del firmware/software difficilmente trovera' soluzione... Per il resto non conoscendo il prodotto non saprei dirti nulla sulla sua affidabilita'.
-
https://it.aliexpress.com/item/10050...d=vGD6AM9iAIqw
questi come vi sembrano? a me serve per la yaris del 2007
-
Quote:
andrea81
sempre di Mekede si tratta. Scegli la 7862 6/128 o superiore
-
Quote:
bluemask
sempre di Mekede si tratta. Scegli la 7862 6/128 o superiore
il 3-32 non basta?
-
Quote:
andrea81
il 3-32 non basta?
dipende ....ma ormai le app del Playstore richiedono sempre maggior memoria, ti conviene fare uno sforzo economico in piu'...
-
Quote:
classica intramontabile PX5
Mi serve una schiarita, PX5 e Unisoc 7862, sono processori vero????
Perché se sto sbagliando questa cosa, vuol dire che devo ripassare!!!!
-
Quote:
cybermod
Mi serve una schiarita, PX5 e Unisoc 7862, sono processori vero????
Perché se sto sbagliando questa cosa, vuol dire che devo ripassare!!!!
confermo....
-
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare un autoradio android per la mia fiat panda 2007, come budget ho massimo 250 euro. Avete qualche consiglio? grazie a tutti
-
Quote:
Iannix99
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare un autoradio android per la mia fiat panda 2007, come budget ho massimo 250 euro. Avete qualche consiglio? grazie a tutti
di custom fit si trova solo roba vecchia tipo questa https://it.aliexpress.com/item/10050...d=vIRBwzQxLsKA
ti converrebbe prendere una 7862 da 7" universale e la mascherina a parte.
https://it.aliexpress.com/item/10050...d=cobFNpcIevuC