Visualizzazione stampabile
-
In media dopo quanto arriva un Makede ordinato dallo store ufficiale? Ho fatto l'ordine il 27 novembre e nonostante l'inserzione dava la consegna garantita in 15 giorni ancora non si vede nemmeno l'ombra, il truck è fermo al 14 dicembre.......il canbus ordinato una settimana dopo sempre dalla cina mi è arrivato dopo pochi giorni.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
georgatosat
In media dopo quanto arriva un Makede ordinato dallo store ufficiale? Ho fatto l'ordine il 27 novembre e nonostante l'inserzione dava la consegna garantita in 15 giorni ancora non si vede nemmeno l'ombra, il truck è fermo al 14 dicembre.......il canbus ordinato una settimana dopo sempre dalla cina mi è arrivato dopo pochi giorni.....
puo' essere che sia fermo alla dogana...
-
@georgatosat
Contatta il venditore... hanno allungato i tempi di consegna anche al mio ordine, contattato il venditore mi ha tranquillizzato dicendo che avrebbe sollecitato.
Alla fine arrivò dopo circa un mese. Penso che per pochi euro di merce non fanno controlli ma quando il prezzo e il pacco diventano più importanti allora controllano, poi aggiungi che siamo a fine anno. ;)
-
Quote:
elmegio
@
georgatosat
Contatta il venditore... hanno allungato i tempi di consegna anche al mio ordine, contattato il venditore mi ha tranquillizzato dicendo che avrebbe sollecitato.
Alla fine arrivò dopo circa un mese. Penso che per pochi euro di merce non fanno controlli ma quando il prezzo e il pacco diventano più importanti allora controllano, poi aggiungi che siamo a fine anno. ;)
Contattati e mi hanno "tranquillizzato" dicendomi di attendere fino a fine febbraio.........:(
-
Quote:
georgatosat
Contattati e mi hanno "tranquillizzato" dicendomi di attendere fino a fine febbraio.........:(
hai provato a controllare con Cainiao la spedizione? e' molto dettagliato
https://global.cainiao.com/detail.htm
-
Quote:
bluemask
Si, ma anche li risulta tutto fermo dal 14 dicembre, la cosa strana è che il 4 dicembre risultava lo sdoganamento completato, il 6 sembrava arrivato nel mio centro di smistamento locale e il 7 me lo dava in consegna....... poi il 14 è ripartito per una destinazione ignota.....(sembrerebbe tornato in Olanda) e da li il nulla.......
-
Quote:
bluemask
hai provato a controllare con Cainiao la spedizione?]
cainiao si inventa aggiornamenti inesistenti per far vedere che funziona.
Occhio ad usarlo perché ha informazioni totalmente sballate.
Tanto per dirne una delle tante, un mio pacco ha fatto il giro del mondo 2 volte dopo che mi era stato consegnato 2 mesi prima dove dal track delle poste lo dava giustamente in consegna e dal track di cainiao disperso chissà dove.
Inaffidabile.
-
Quote:
Steamblade
cainiao si inventa aggiornamenti inesistenti per far vedere che funziona.
Occhio ad usarlo perché ha informazioni totalmente sballate.
Tanto per dirne una delle tante, un mio pacco ha fatto il giro del mondo 2 volte dopo che mi era stato consegnato 2 mesi prima dove dal track delle poste lo dava giustamente in consegna e dal track di cainiao disperso chissà dove.
Inaffidabile.
cainiao non e' sicuramente infallibile e non e' il responsabile delle informazioni che riceve dai corrieri, in sostanza tutto dipende dal corriere che viene tracciato, alcuni accurati altri meno. Per il 90% dei casi nella mia esperienza mi ha di norma dato informazioni adeguate.
-
Buongiorno a tutti,
sto cercando di capire le opzioni migliori per sostituire l'autoradio della mia mia panda seconda serie e ho trovato leggendo qua sul forum questa: https://www.isudar.com/collections/u...39848440463442) ma mi sa che è troppo grande e che serva un modello da 7"? non sono sicuro...
Avete dei consigli per quale comprare spendendo sempre intorno ai 250€?
grazie
-
Quote:
bornstellar
Buongiorno a tutti,
sto cercando di capire le opzioni migliori per sostituire l'autoradio della mia mia panda seconda serie e ho trovato leggendo qua sul forum questa:
https://www.isudar.com/collections/u...39848440463442) ma mi sa che è troppo grande e che serva un modello da 7"? non sono sicuro...
Avete dei consigli per quale comprare spendendo sempre intorno ai 250€?
grazie
ottima soluzione , e' una 7862. Devi reperire la mascherina per la tua auto.