"octacore 1.8 Ghz" troppo generico. ll link ebay non chiarisce la cpu.
processore MTK 825X...
Visualizzazione stampabile
quindi dici che e' da escludere?
ho trovato anche questa dalla germania con spedizione rapida, ha il display da 12.3 come la topway che mi hai segnalato dalla china, ma costa un botto senza essere(credo) QLED e con un processore diverso :
https://www.ebay.it/itm/354677583475...Bk9SR96Fv96DYg
◆Betriebssystem: Android 12
◆HipChip: JFK AC8257 (14-nm-Prozess mit extrem geringem Stromverbrauch)
◆CPU: 8-Core Cortex A53, 2,5 GHz
◆GPU: IMG GE8300
◆RAM: 6 GB DDR4-RAM
◆Rom: 128 GB eMMC-Flash-Speicher
◆Funkchip: TDA7708 Verstärkerchip: TDA7851
che ne pensi?
buonasera
vorrei cambiare autoradio originale della mia bmw touring E91 del 2010 con un sistema android possibilmente con qualcosa di gia predisposto per evitare troppe modifiche voi cosa mi consigliate?
grazie
eh, pensa che nella mia ignoranza credevo(speravo) che Ac8657 fosse della stessa famiglia del UIS 7862 che mi hai consigliato all'inizio...
posso dire che odio il motore di ricerca di Aliexpress (e pure quello di Amazon) dato che qualunque parola di ricerca usi ti restituisce una marea di risultati che non c'entrano un ca..o?
scrivi "toyota Rav4 2001 android" e ti escono migliaia di risultati di autoradio per altre marche di automobili
semplifichi in "Rav4 android qled" ed è più o meno la stessa cosa.
la Topway che mi hai consigliato la trovo solo col link diretto che mi hai passato tu. Se la cerco tramite motore di ricerca(anche per vedere se ci sono altri produttori/venditori che ne vendono una con le stese caratteristiche a prezzo inferiore o direttamente dall'Europa) non la trovo quasi mai. :-/
ad ogni modo grazie per l'aiuto
https://it.aliexpress.com/item/10050...d=DCZQRplYXKUS
bisogna spesso lavorare di fantasia per la giusta chiave di ricerca .... per esperienza prova a mettere inizialmente "car radio android marcaauto modelloauto annoauto" poi passi a "7862 car radio android marcaauto modelloauto annoauto" e via affinando la ricerca se si puo'...
buongiorno,sono alla ricerca di un autoradio 2 din per golf 5
avendo avuto in precedenza un xtrons px5 che ha fatto il suo dovere adesso è saltato
ho letto che un 7862 potrebbe andare bene
potete consigliarmi qualche prodotto affidabile con spedizione veloce
grazie a tutti
Buongiorno @ability,
Stiamo perlando di questa versione, della Golf?
Vedi immagine:
https://i.postimg.cc/gr10JK3x/Se4feb...269d3dc2ef.jpg
Grazie
si esattamente
grazie
@ability,
Da venditore molto disponibile su Aliexpress versione completa di frame, Colore: QT10 4G 64G IPS, poi per il taglio (Gb/Gb) lo deciderai tu, questo suggerito potrebbe andare bene.
Caratteristica pricipale UIS7862, e tutto quello che si legge qui: [TOPWAY] [UIS 7862] TOPWAY TS10 6/128 GB RAM - IPS 1280x720
Chiedi/informati su tutto quello che vuoi il venditore, come detto, è molto diponibile.
Purtroppo i tempi di consegna non credo rientrino nella tua aspettativa, ma secondo me la velocità di Amazonia e company non vale le caratteristiche che ti ho elencato sopra.