Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Honorato
CUT
...avrei voluto chiederecome vi trovate coi tasti solo a schermo, credo che per una persona anziana, avere i tasti fidsici(soft-touch)accensione, home, volume, avanti indietro, sulla cornice del display sia molto più pratico che averli a schermo(ad esempio su una delle mie auto quando apro Waze mi spariscono i tasti a schermo della U.i.)
.../CUT
Buongiorno,
Con comandi al volante e schermo touchscreen, per me, il problema non sussiste.
In qualsiasi caso credo che su tutte queste autoradio Android è possibile integrare un telecomando "Remote Control".
Uno fra tanti potrebbe essere di questo tipo (ma ce ne sono di molti modelli...).
https://i.postimg.cc/8jkrRdV1/Se0fed...d72d3497-Z.jpg
-
ti ringrazio, avevo già pensato di comprare anche un kit comandi al volante senza fili/di quelli che si fissano alla coronadel volante) senon addirittura di prendere un volante con comandi toyota (della serie restyling, sulla prima serie non esisteva per il mercato italiano) da uno sfasciacarrozze.
ma in entrambi i casi mancherebbe il tasto Home e il tasto indietro di android(con una simbologia chiara) e quello di accensione/spegnimento. E dovendo addestrare una persona anziana ad utilizzare la radio, meglio avere i tasti sulla cornice con simboli inequivocabili.
nei negozi Mekede/floweroad, però, non ho capito come si fa ad ordinare una delle varie opzioni di cornice/dimensione schermo (9 pollici e 10 pollici, con o senza tasti soft-touc sulla sinistra della cornice) illustrate in fondo alla descrizione ma non chiaramente associate al taglio di memoria/cpu della radio che puoi scegliere nei quadratini in alto dove c'è il prezzo..
Io vorrei schermo 10 pollici, tasti sulla cornice, e pannello Qled 10 pollici.
P.s.
dalle foto che hai postatoo deduco che con schermo 2000x1200 le scritte e le icone siano leggermente più piccole, quindi mi hai tolto ogni dubbio e opterò per schermo 1280x720
grazie mille. :)
-
Quote:
Honorato
CUT
...nei negozi Mekede/floweroad, però, non ho capito come si fa ad ordinare una delle varie opzioni di cornice/dimensione schermo (9 pollici e 10 pollici, con o senza tasti soft-touc sulla sinistra della cornice) illustrate in fondo alla descrizione ma non chiaramente associate al taglio di memoria/cpu della radio che puoi scegliere nei quadratini in alto dove c'è il prezzo..
Io vorrei schermo 10 pollici, tasti sulla cornice, e pannello Qled 10 pollici.
.../CUT
Buongiorno,
Per quanto riguarda "Floweroad" devi far riferimento al "Colore", se clicchi su una immagine in miniatura puoi vedere come questa dicitura in alto cambi in base alla selezione, es: Colore: 8-128-Sony360-DVR (questo ha i tasti soft-touc), mentre es: Colore: 2K-256G-Dual lens (questo senza tasti soft-touc).
Discorso per le dimensioni display, se non viene specificato nel "colore" bisogna andare al pannello specifiche, in questo caso sono tutti schermi: Dimensioni display: 9".
Riguardo MEKEDE credo che l'interpretazione sia la stessa, se non troviamo le specifiche nel "colore" bisogna vedere, appunto, nella scheda "specifiche".
-
Buona sera, dopo 6 anni di onorato servizio la mia Dasaita PX4 è passata a miglior vita stamattina, si è rotto il display, e ci sta dopo tanto onorato servizio. Sarei alla ricerca di una degna sostituta, moderna e magari un pochino + veloce, visto che ultimamente era diventata una sorta di angoscia, mi sapresete indicare per gentilezza un'unitò a 7 pollici, universale poichè per Transit Connect pare non ci sia nulla di specifico, da quel che arguisco leggendo qui basata su chip 7862s, con 8gb di ram e 128/256 gb som, possibilmente ordinabile da un sito che non abbia tempi di consegna elefantiaci? Grazie in anticipo....
-
Quote:
giangievo
Buona sera, dopo 6 anni di onorato servizio la mia Dasaita PX4 è passata a miglior vita stamattina, si è rotto il display, e ci sta dopo tanto onorato servizio. Sarei alla ricerca di una degna sostituta, moderna e magari un pochino + veloce, visto che ultimamente era diventata una sorta di angoscia, mi sapresete indicare per gentilezza un'unitò a 7 pollici, universale poichè per Transit Connect pare non ci sia nulla di specifico, da quel che arguisco leggendo qui basata su chip 7862s, con 8gb di ram e 128/256 gb som, possibilmente ordinabile da un sito che non abbia tempi di consegna elefantiaci? Grazie in anticipo....
contatta navifly e vedi quando sara' disponibile la 7"
https://it.aliexpress.com/item/10050...d=Ee0orRMivumt
-
buongiorno, stavo valutando l'acquisto di un autoradio Android per la mia Punto del 2015... spulciando ho letto che le migliori sono quelle con chip 7862, avete qualche modello da consigliare con spedizione dall'Europa? Amazon o Ebay non hanno nulla
Allego foto dell'originale
https://i.postimg.cc/5HFzQwTD/78968b...da91964e77.jpg
-
Quote:
bluemask
Grazie mille, ora esploro un pò....
-
Quote:
KryoTech
buongiorno, stavo valutando l'acquisto di un autoradio Android per la mia Punto del 2015... spulciando ho letto che le migliori sono quelle con chip 7862, avete qualche modello da consigliare con spedizione dall'Europa? Amazon o Ebay non hanno nulla
Allego foto dell'originale
https://i.postimg.cc/5HFzQwTD/78968b...da91964e77.jpg
Buonasera
@KryoTech,
Nuovissimo T72 dedicato per Fiat Punto tutto compreso anche di Frame (mascherina dedicata) e connettori.
Le qualità del T72 ad oggi sono le migliori in commercio avendo a bordo un processore UIS7862 e associato ad una MCU TS10 di Topway.
Il venditore ha magazzini in Polonia, Germania e naturlamente in Cina, se le scorte ci sono spedisce tranquillamente dall'europa e consegna prevista entro 15 (ulteriori ritardi o anticipi sono a discrezione dei corieri, non per colpa del venditore...).
Qui il negozio (che applica uno sconto immediaro cliccandoci sopra dell'11 %) e la pagina dell'autoradio per "Punto del 2015", già il taglio da 4/32 GB è stato provato che funziona bene ed è fluido, prendendo quello superiore diventa isuperabile: ISUDAR T72S
Se viene ancora accettato (questo non è certo), di seguito uno sconto ulteriore applicando il codice al momento dell'ordine: autoita2020
PS: Anche se avessero qualcosa, io lascerei perdere gli altri negozi menzionati...
-
Una curiosità, in merito all'installazione, trattandosi di un Ford Transit Connect (non un custom, ahimè, sarebbe stato tutto molto più semplice ) come installazione standard più di un 7 pollici non ci sta, ma avendo un pochino di spazio attorno, al limite coprirei un cm di bocchette aereazione, secondo voi sarebbe azzardabile provare a metterci un 9 o 10 pollici?
-
Quote:
giangievo
Una curiosità, in merito all'installazione, trattandosi di un Ford Transit Connect (non un custom, ahimè, sarebbe stato tutto molto più semplice ) come installazione standard più di un 7 pollici non ci sta, ma avendo un pochino di spazio attorno, al limite coprirei un cm di bocchette aereazione, secondo voi sarebbe azzardabile provare a metterci un 9 o 10 pollici?
considerando che io non ho mai visto radio con schermo da 7 pollici che sia anche QLED, direi di si, ne varrebbe la pena eccome(sempre che tu acquisti una radio da 9-10 pollici con schermo QLED, non il classico ips).