Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
46,59€ 49%di SCONTO | MEKEDE HD 4G LTE 8 + 128 2DIN FM 7 pollici autoradio regolabile Android 12 Touch Screen 1080P lettore Stereo navigazione GPS a otto Core
https://a.aliexpress.com/_EQeBPZb
Questo è il modello
-
Quote:
bluemask
Grazie, ma con quel venditore un collega del reparto ha avuto problemi con due autoradio per la ford.
Quote:
bluemask
Scusa se ti disturbo ancora, vorrei, se possibile capire la differenza tra 7862 e 7862S e tra queste e la 7862 e la 7862 2k
-
Buongiorno
@coazze ,
Da dove vedi queste sigle?
Così che possa capire meglio.
Grazie
-
Quote:
elmegio
Buongiorno
@
coazze ,
Da dove vedi queste sigle?
Così che possa capire meglio.
Grazie
la 7862S da qui: https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
e la 7862 2K da qui: https://it.aliexpress.com/item/10050...t_key=bm2aeAra
-
Da ciò che hocapito, il più veloce processore per le autoradio in questo momento è il 7862.
Il 7862S è una evoluzione del 7862. Entrambi sono a 8 core ma il 7862 è a 1.8 mHz mentre il 7862S gira a 2.0 MHz. Inoltre vi è anche un'altra differenza sia nella parte dell'audio che del bluethoot e in quello più nuovo nella scheda madre il connettore per il microfono esterno è direttamente connesso ad essa, ciò permette realmente di annullare il microfono esterno o quello interno alla radio.
-
@coazze ,
Oltre alle ottime caratteristiche esposte dal nostro amico @Specy , mi permetto di aggiungere:
Bisogna stare attenti a tutto quello che viene scritto...
Un semplice cambio di lettera, o aggiunta, può far cambiare le caratteristiche della "CPU" e del resto degli "IC".
- 7862, 8 Cores, A55+A75*1.8GHz, Radio IC TDA7708, Amplifer IC TDA7851 (fino ad oggi era la "CPU", abbinata all'Hardware, che fornisce/forniva le migliori caratteristiche per qualità/prezzo)
- *7862S, 8 Core, A55+A75*2.0GHz, Radio IC TDA7708, Amplifer IC TDA7851 (come si può vedere stesse caratteristiche ma aumentato il "CLOCK" di qualche punto e qualcosa anche nella scrittura del firmware)
*Questa dovrebbe essere la nuova "CPU" della serie 7862 che pian piano sostituirà tutte le unità TS10 Topway e FYT (a meno di scorte residue delle vecchie)
- 7862A... Attenzione, controllare sempre il resto degli "IC", nel link postato si legge Radio IC TSC4745, mentre per Amplifer IC TDA7388, che non sono gli stessi Hardware elencati sopra i quali sono più performanti.
Altro discorso per la sigla "2K", questa sta ad indicare che ci si trova davanti ad uno schermo da 9"/10" pollici QLED con risoluzione 2000*1200.
Per tutti i casi, se non è specificato, chiedere le caratteristiche al venditore.
-
Grazie per le precisazioni @elmegio.
-
Quote:
coazze
Salve, visto che l'autoradio che mi hanno regalato a Natale si è rivelata una mezza ciofeca (è una TS800 tipo Tesla), e che la Junsun, che avevo in precedenza è morta, vorrei un consiglio da voi esperti, per un Fiat Doblo del 2017.
Hai foto del cruscotto?
Grazie
-
-
Un consiglio, cosa ne pensate di questa xtrons TIQ722P 8/256 7 pollici universale a 330 da Italia?
Vorrei autoradio già pronta per microfono esterno e telecamera posteriore che già ho. Non interessano modifiche.
Grazie