Visualizzazione stampabile
-
@coazze ,
Io ti proporrei questa soluzione:
Frame + Can Bus e collegamenti - Colore: frame Cable canbus
Car Tablet - Colore: QT10 6G 128G 9" pollici risoluzione 1280x720 (naturalmente cambiando RAM/ROM cambia anche il prezzo e le prestazioni, sempre QT10 però...)
Car Tablet - Colore: QT10S 6G 128G 2K 9" pollici risoluzione 2000x1200 (naturalmente cambiando RAM/ROM cambia anche il prezzo e le prestazioni, sempre QT10 però...)
Se ti piacciono gli schermi stile "Telsa" su quello non saprei consigliarti.
Il venditore dell'autoradio sarÃ* ben felice di darti tutte le informazioni che vorrai e magari gli mandi la foto del tuo cruscotto e collegamenti dietro lo stereo otiginale.
@Azzurro75 ,
Se non lo hai giÃ* specificato, che modello, anno di auto hai? e magari manda foto del cruscotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Grazie dei consigli, ma venendo da due autoradio "universali", che tanto universali non erano, preferisco orientarmi verso una customizzazta direttamente dal venditore. Non ho voglia di perdere altre nottate a combattere con il can-bus. Dopo averlo avuto, ti assicuro che mi è passata la voglia dello schermo tipo tesla
-
Nessun problema, avevo capito che il consiglio precedente non ti era piaciuto per "feedback" poco rassicuranti. :like:
-
Quote:
elmegio
@
Azzurro75 ,
Se non lo hai già specificato, che modello, anno di auto hai? e magari manda foto del cruscotto.
Toyota Yaris 2014 con adattatore Phonocar in cui è montata già un Atoto F7we che devo restituire perchè in microfono esterno, pur funzionando bene, no permette di paralre contemporaneamente a due interlocutori.
-
@coazze ,
Ho trovato questo: Colore: S7-6G 128G-8cores-4G, per la RAM/ROM vale sempre lo stesso discorso del prezzo.
IZIPO non mi sembra male come venditore, autoradio 7862 FYT
Contattandolo per informazioni si capisce anche come interagisce con il cliente. ;)
-
Quote:
Azzurro75
Toyota Yaris 2014 con adattatore Phonocar in cui è montata già un Atoto F7we che devo restituire perchè in microfono esterno, pur funzionando bene, no permette di paralre contemporaneamente a due interlocutori.
Ah!
Mi dispiace per il comportamenti dei microfoni non saprei che autoradio consigliarti. :(
-
Quote:
elmegio
@
coazze ,
Ho trovato questo:
Colore: S7-6G 128G-8cores-4G, per la RAM/ROM vale sempre lo stesso discorso del prezzo.
IZIPO non mi sembra male come venditore, autoradio 7862
FYT
Contattandolo per informazioni si capisce anche come interagisce con il cliente. ;)
Ancora grazie, ora mi sono fatto un idea abbastanza chiara, adesso devo solo dire a mia moglie, che voglio cambiare il regalo che mi ha fatto a natale......
-
Quote:
elmegio
Ah!
Mi dispiace per il comportamenti dei microfoni non saprei che autoradio consigliarti. :(
Ma è un problema comune alle autoradio android "cinesi"? Sono tutte così? Non si può fare una normale telefonata via bluethoot?
-
@coazze ,
Si, mi sono dimenticato di dirlo... adesso hai molte più informazioni sui modelli che potresti acquistare e di marche/venditori ce ne sono molti per quello che stai cercando.
Troverai sicuramente la "quadra". ;)
@Azzurro75 ,
Se è per telefonare non esiste il problema, io telefono senza problemi, dalla mia autoradio android... non ho inteso bene cosa intendi per: "no permette di paralre contemporaneamente a due interlocutori".
-
Quote:
elmegio
@
Azzurro75 ,
Se è per telefonare non esiste il problema, io telefono senza problemi, dalla mia autoradio android... non ho inteso bene cosa intendi per: "
no permette di paralre contemporaneamente a due interlocutori".
Praticamente, durante la telefonata, non cè dialogo nelle due direzioni. Se io parlo l'altro acolta ma non può ribattere, se lo fa, non lo sento fino a quando io non smetto di parlare. E viceversa...
Spero di averlo apiegato bene :D