Visualizzazione stampabile
-
Ok, perfetto (è stata una mia mancanza di comprensione, scusa se ho insistito).
Io non ho questo problema (anche se sembra una bella cosa non parlarsi sopra...), con le Autoradio che sono state consigliate fino ad ora dovrebbe essere la stessa cosa, funzionano come i cellulari/smartphone.
Per modelli universali è altrettanto.
Microfono e retrocamera sono di serie?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Ok, perfetto (è stata una mia mancanza di comprensione, scusa se ho insistito).
Io non ho questo problema (anche se sembra una bella cosa non parlarsi sopra...), con le Autoradio che sono state consigliate fino ad ora dovrebbe essere la stessa cosa, funzionano come i cellulari/smartphone.
Per modelli universali è altrettanto.
Microfono e retrocamera sono di serie?
Grazie
Microfono e retrocamera Atoto che renderò indietro insieme alla radio. Quindi dovrei prendere anche quelli. Purtroppo erroneamente ho preferito montare ex novo i componenti e non sfruttare quelli di serie Toyota tramite canbus.
-
Quote:
Azzurro75
Un consiglio, cosa ne pensate di questa xtrons TIQ722P 8/256 7 pollici universale a 330 da Italia?
Vorrei autoradio già pronta per microfono esterno e telecamera posteriore che già ho. Non interessano modifiche.
Grazie
Allora, tornando a questa richiesta, da parte mia non ti consiglierei di prendere questo modello che hai indicato.
E' da specificare che soluzioni di autoradio Android con le caratteristiche indicate da me nei post precedenti (per intenderci con UIS-7862) non so se ne trovi in Italia (credo che tu intenda dalle amazzoni o baya...).
Una eccezione qualche settimana fa, Car Tablet FYT venduto dalle amazzoni per poco più di 200€ UIS-7862S 8x128 Gb andato a ruba (occasioni quasi irripetibili :cool:).
-
Quote:
elmegio
Allora, tornando a questa richiesta, da parte mia non ti consiglierei di prendere questo modello che hai indicato.
E' da specificare che soluzioni di autoradio Android con le caratteristiche indicate da me nei post precedenti (per intenderci con UIS-7862) non so se ne trovi in Italia (credo che tu intenda dalle amazzoni o baya...).
Una eccezione qualche settimana fa, Car Tablet FYT venduto dalle amazzoni per poco più di 200€ UIS-7862S 8x128 Gb andato a ruba (occasioni quasi irripetibili :cool:).
Perfetto. Grazie.
Quindi JUSTNAVY QT10 6/128.
-
@Azzurro75 ,
Se vuoi un modello con Topway, JUSTNAVI collaudatissimo e venditore disponibilissimo a dare informazioni.
Per i modelli FYT, come consiglia sempre il nostro Mod, vai di MEKEDE o NAVIFLY.
A dire il vero ci sarebbe ISUDAR a questo link: ISUDAR.
Prendendo un T72 hai la stessa autoradio con caratteristiche Topway e UIS-7862, in più potresti acquistare da Europa (scorte permettendo) e ricevere in qualsiasi caso uno sconto inserendo: Autoita2020
Per quanto riguarda microfono e retrocamera, credo che il primo funzioni solo quello acquistato come esterno (per l'originale non saprei...) mentre la retro non dovrebbero esserci problemi, tranne che le Aftermaeket sono le più indicate e forse le puoi scegliere con maggiore risoluzione, visto che l'autoradio supporta le AHD.
Edit:
Chiedendo al venditore , con Autoradio universale, potrebbe scapparci qualche "gadget" (vedi retrocamera o altro).
Ah... dimenticavo, se arriva una UIS-7862S, quasi sicuramente Android sarà nella versione 12 vera. ;)
-
Quale autoradio android per C220 modello W203 restyling che monta Audio 20? Ancora meglio, senza smontare l'originale, quale soluzione si potrebbe usare per utilizzare il cellulare e l'hotspot con quella radio?
-
Quote:
androiduser2
Quale autoradio android per C220 modello W203 restyling che monta Audio 20? Ancora meglio, senza smontare l'originale, quale soluzione si potrebbe usare per utilizzare il cellulare e l'hotspot con quella radio?
prima domanda
https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
Secondo quesito... non e' un'autoradio android ma a firmware proprietario
-
Un saluto a tutti, spero mi possiate aiutare, la mia compagna ha una Hyundai IX20 del 2016 alla quale vorremmo sostituire l'autoradio con schermo e navigatore originali con qualcosa di recente e con android auto possibilmente plug and play, cosa consigliate ?
-
@Shinji75 ,
Una foto del cruscotto e l'anno dell'auto potrebbero aiutare nei consigli (se nel frattempo non ne arriveranno altri).
Grazie
-
Quote:
Shinji75
Un saluto a tutti, spero mi possiate aiutare, la mia compagna ha una Hyundai IX20 del 2016 alla quale vorremmo sostituire l'autoradio con schermo e navigatore originali con qualcosa di recente e con android auto possibilmente plug and play, cosa consigliate ?
https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A