Ultima modifica di Shinji75; 13-02-24 alle 12:18
Samsung A52S 5G
Buongiorno
@Shinji75 ,
Oltre al l'ottimo consiglio di @bluemask , posso indicarti di valutare anche questo: Colore: QT10 6G 128G B
Verifica quale modello ti interessa, se "Tipo A" o "Tipo B".
Contattando il venditore (molto disponibile) riceverai assistenza personalizzata sul modello e cavi per l'acquisto.
Ultima modifica di elmegio; 13-02-24 alle 10:26
visti entrambe grazie, ma vedo che lo spazio basso è diverso
Samsung A52S 5G
Ultima modifica di elmegio; 13-02-24 alle 13:27 - Motivo: Corretto link.
Samsung A52S 5G
elmegio (13-02-24)
@Shinji75 ,
Secondo me va bene quello con il Clima Automatico...poi tu hai già il navigatore,rispetto alle immagini dei Car Tablet suggeriti, questo si.
Comunque se deciderai contatta pure il venditore, prima dell'acquisto, e manda foto del cruscotto (questa tua) e magari dei collegamenti dietro.
@Shinji75 , Edit:
Ma a te interessa il 10" pollici o quello che si integra nella mascherina da 7" pollici?
Ultima modifica di elmegio; 13-02-24 alle 13:47
Preferirei quello che si integra nella plastica originale, ma i cavi hanno gli stessi connettori ? Plig and play ?
Samsung A52S 5G
@Shinji75 ,
Nel caso decidi di acquistare, prima invierai/chiederai il maggior numero di informazioni (magari corredate da immagini mirate) al venditore.
I venditori più "attenti" lo scrivono sempre nelle specifiche: "Per ogni dubbio contattateci", e secondo me è la cosa più giusta da fare.
Io stesso prima di perfezionare l'acquisto per la mia Clio IV serie, li ho contattati.
@Shinji75 , Edit:
Se vuoi proprio stare su un 7" pollici, ti costa una fortuna: https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
Ora hai tutto quello che ti serve sapere, credo, e attenzione all'aria condizionata per la scelta.![]()
Ultima modifica di elmegio; 13-02-24 alle 15:14
ok, grazie a tutti per i consigli
Samsung A52S 5G
elmegio (13-02-24)
Ciao ragazzi, sto valutando una radio android per sostituire l'RCD510 originale sulla mia Golf VI del 2010. Leggendo le pagine precedenti mi sono orientato sulla Isudar T72X QLED 8gb + 128gb
https://xyingly.com/products/t72-qle...riantsId=14311
ma come faccio a capire se è FYT o meno?
Inoltre, in caso di problemi futuri, come si comporta la garanzia acquistando dal loro sito/aliexpress? Mi sembra di capire che considerando le spese di spedizione non vale la pena ricorrere alla loro assistenza...