Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Bene mi sembra ancora migliore la soluzione proposta come reso, la novita' e' la spedizione in Italia, buono a sapersi.
Per negozi alias intendevo tipo "Navifly France" o "Mekede Autoradio Europe Store"...probabilmente dovevo essere piu' specifico.
Per i primi 2 link la differenza e' che il primo e' il piu' recente ed evoluto processore 7862s rispetto al secondo che e' il noto storico 7862.
Il terzo link e' un 7862s con QLED.
Ed il 7862s è meglio oppure conviene andare sul 7862 classico? Perché l’S costa anche di meno
Se con l’ultima la differenza è solo il display e nient’altro di hardware e software probabilmente me lo risparmio allora, che costa abbastanza di più solo per il display
-
Quote:
NEOMAICOL
Ed il 7862s è meglio oppure conviene andare sul 7862 classico? Perché l’S costa anche di meno
Se con l’ultima la differenza è solo il display e nient’altro di hardware e software probabilmente me lo risparmio allora, che costa abbastanza di più solo per il display
io ho il 7862 classico.... l'"s" non l'ho provato. La differenza non dovrebbe essere rilevante. Il vero salto lo si ha con il 7870 ma e' una cpu ancora non supportata adeguatamente.
-
Buongiorno,
@NEOMAICOL
Per sentito dire da chi ha TS10 UIS-7862 e UIS-7862S, avendo aggiornato da 1,8 a 2 GHz (7862S e forse qualcosa altro) la differenza si sente nella fluidita di avvio e apertura delle APK.
Per il resto, e per lutilizzo che se ne fa, si equivalgono (secondo me).
Poi giustissimo il discorso di @bluemask ... ;)
-
Cioè io intendevo se la versione “S“ ha meno compatibilità o è meno supportata rispetto alla versione classica.
Perché sembra strano che costi di meno la versione “S” se è migliore senza altre controindicazioni.
-
@NEOMAICOL
A mio avviso la differenza sicura sono gli schermi... primi due 1280x720, il terzo 2000x1200 (schermo 2K).
Per quanto riguarda la CPU UIS-7862"S", i primi due nella foto sembrerebbero sempre "S" però nella tabella comparativa, immagine più in basso, in uno non viene specificato.
Comunque se vai con MEKEDE, come sempre consigliato dal nostro Admin, vai sul sicuro, anche come assistenza.
-
Mi sono espresso male, intendevo dire se in generale con le radio che montano il processore 7862S si possono fare le stesse identiche cose che si possono fare con il 7862 classico, nel senso ad esempio compatibilità con le varie app (tipo Navradio+), launcher, e mod varie che si possono fare, o magari se servono cose specifiche per la versione “S” e se il processore “S” è supportato dalla comunità Android allo stesso modo del classico
-
Quote:
NEOMAICOL
Mi sono espresso male, intendevo dire se in generale con le radio che montano il processore 7862S si possono fare le stesse identiche cose che si possono fare con il 7862 classico, nel senso ad esempio compatibilità con le varie app (tipo Navradio+), launcher, e mod varie che si possono fare, o magari se servono cose specifiche per la versione “S” e se il processore “S” è supportato dalla comunità Android allo stesso modo del classico
essendo solamente una versione overclockata del processore le istruzioni rimangono le stesse, i thread della comunita' infatti sono gli stessi delle 7862.
Per Navradio+ attendiamo comunque la risposta ufficiale di @kotix , suo autore.
-
Quote:
bluemask
essendo solamente una versione overclockata del processore le istruzioni rimangono le stesse, i thread della comunita' infatti sono gli stessi delle 7862.
Per Navradio+ attendiamo comunque la risposta ufficiale di @
kotix , suo autore.
NavRadio é compatibile anche con la versione S da qualche mese ormai.
Ciao ;)
-
Consiglio per Dash Cam
Salve,
volevo un consiglio su una dashcam da acquistare per un autoradio Android acquistato da Aliexpress
Mi servirebbe in particolare una dashcam che:
- Abbia una discreta risoluzione (almeno 1080p)
- Abbia anche visione notturna
- Registri su una microsd
- Ci sia la possibilità di gestire la dashcam direttamente dall'autoradio con apposita app
- Opzionale - che magari registri anche quando l'auto è parcheggiata
Avreste qualcosa da consigliarmi?
-
Ciao a tutti, scusate la domanda da noob, vedo che qui sul forum si parla sempre del 7862, ma io per la mia auto trovo solo dispositivi con Snapdragon 662 o 680, tipo questo sotto, opinioni?
https://it.aliexpress.com/item/10050...-specification