Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho da poco acquistato un ducato serie 4 (anno 2017) che ho intenzione di trasformare in camper. Il furgone ad oggi non ha alcun optional, niente di niente (no radio, no sensori di parcheggio, no videocamera...). Sono alla ricerca di un sistema che possa essere così composto:
1. autoradio android (apple carplay e android auto wireless)
2. possibilità di connettere una videocamera per retro
3. possibilità di connettere sensori di parcheggio, sia posteriori che anteriori
4. dashcam posteriore e anteriore, che possa funzionare con wifi (avrò internet in camper e non vorrei acqusitare una sim aggiuntiva).
5. possibilità di connettersi da remoto alle camere
Esiste qualcosa del genere? Mi spiego, ho capito che è possibile connettere un car-tablet ad una videocamera quasi sempre, oramai tutte le radio posseggono queste uscite, ma non ho capito come ci si può comportare con i sensori (anteriori e posteriori), mi piacerebbeche che, una volta inserita la retro si veda la retrocamera ed il veicolo con i segnali dei sensori.
Esistono inoltre camere che fungono sia da dashcam che da retrocamera? La possibilità di connettersi da remoto non è così essenziale, voglio comunque montare un sistema di videosorveglianza, ma allo stesso tempo non voglio avere 10 telecamere che svolgono più o meno la stessa funzione. Volendo montare un sistema di video sorveglianza h24, ha senso avere quindi anche le dashcam?
-
Buon giorno a tutto,
ho un Volkswagen T5.2 del 2012 e volevo cambiare l'autoradio che é una MIC AV8V4 vecchia ca. 6 anni che fa parecchia fatica con le App di oggi, ed anche se ha DAB+ integrato vorrei sostituirla con un modello piú potente. Dovrebbe avere attacchi Quadlock e supporto per in CanBus della Volkswagen. Ho trovato modelli recenti della Dynavin e della MIC stessa, sicuramente validi, ma spendere di nuovo 500 Euro per un RNS... :frustate:
Mi piacerebbe qualcosa con un display ampio di 10" o anche 11" e con almeno il regolatore del volume come bottone fisico.
Qualche suggerimento da parte Vs.?
Grazie mille in anticipo!
-
Salve ho acquistato una autoradio t72x isudar 8 GBram + 128 GBrom come vi sembra?
-
Buongiorno e benvenuto
@Fabrizione96
Per quel poco che può contare il mio parere... ottimo device per qualità e prezzo. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Salve ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho da poco acquistato un ducato serie 4 (anno 2017) che ho intenzione di trasformare in camper. Il furgone ad oggi non ha alcun optional, niente di niente (no radio, no sensori di parcheggio, no videocamera...). Sono alla ricerca di un sistema che possa essere così composto:
1. autoradio android (apple carplay e android auto wireless)
2. possibilità di connettere una videocamera per retro
3. possibilità di connettere sensori di parcheggio, sia posteriori che anteriori
4. dashcam posteriore e anteriore, che possa funzionare con wifi (avrò internet in camper e non vorrei acqusitare una sim aggiuntiva).
5. possibilità di connettersi da remoto alle camere
Esiste qualcosa del genere? Mi spiego, ho capito che è possibile connettere un car-tablet ad una videocamera quasi sempre, oramai tutte le radio posseggono queste uscite, ma non ho capito come ci si può comportare con i sensori (anteriori e posteriori), mi piacerebbeche che, una volta inserita la retro si veda la retrocamera ed il veicolo con i segnali dei sensori.
Esistono inoltre camere che fungono sia da dashcam che da retrocamera? La possibilità di connettersi da remoto non è così essenziale, voglio comunque montare un sistema di videosorveglianza, ma allo stesso tempo non voglio avere 10 telecamere che svolgono più o meno la stessa funzione. Volendo montare un sistema di video sorveglianza h24, ha senso avere quindi anche le dashcam?
Scrivere in grassetto a fondo post non aumenta la possibilita' di risposta....e non e' conforme al regolamento di Androidiani (punto 3 delle Regole di Discussione https://www.androidiani.com/forum/au...del-forum.html).
1. cerca "car radio android 7862 fiat ducato" su aliexpress tipo queste della serie S https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
2. tra gli accessori opzionali
3. da chiedere al venditore in chat
4. idem
5. idem
il sistema di videosorveglianza h24 per logica dovrebbe essere slegato al discorso autoradio per cui la dashcam non avrebbe proprio senso.
Quote:
lemon
Buon giorno a tutto,
ho un Volkswagen T5.2 del 2012 e volevo cambiare l'autoradio che é una MIC AV8V4 vecchia ca. 6 anni che fa parecchia fatica con le App di oggi, ed anche se ha DAB+ integrato vorrei sostituirla con un modello piú potente. Dovrebbe avere attacchi Quadlock e supporto per in CanBus della Volkswagen. Ho trovato modelli recenti della Dynavin e della MIC stessa, sicuramente validi, ma spendere di nuovo 500 Euro per un RNS... :frustate:
Mi piacerebbe qualcosa con un display ampio di 10" o anche 11" e con almeno il regolatore del volume come bottone fisico.
Qualche suggerimento da parte Vs.?
Grazie mille in anticipo!
in generale su aliexpress puoi cercare "android car radio vw T5" e "7862" . Come esempio puoi vedere questa
modello A2 https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
modelli S https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
-
Quote:
CarOne1
Allora affare fatto , l'unica cosa che la GM-RZ-11 protocol box la vende a parte lo stesso negozio ,quindi nessun problema , ma a cosa servere questo apparecchio? Tramite questo video youtube :
https://www.youtube.com/watch?v=goVi7UPjrRk&t=2s sapresti identificare il modello esatto oppure hizpo ha le stesse funzioni?
Buongiorno, sono anche io possessore di una Mokka del 2016. Sono intenzionato a comprare l'autoradio a te consigliata da bluemask. Puoi dirmi come ti sei trovato? Per i comandi al volante, è dotata di CANBUS o devo acquistare qualcosa a parte? Grazie in anticipo
-
Salve a tutti,
sto cercando una buona autoradio android per Toyota Rav4 anno 2001/2002
se non ho capito male al giorno d'oggi la scelta "obbligata" per avere qualcosa di buono è un modello con processore 7862 e schermo QLed.
avrei trovato questa, decisamente costosa ma di marca Mekede:
https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
modello TY69M6Pro64 con 4GB ram, 64GB memoria e schermo Qled 1280x720
memoria ram e memoria flash bastano o devo per forza orientarmi su un più costoso modello 8Gb ram - 128GB rom?
Mekede, Topway e Navifly si equivalgono come supporto/aggiornamento MCU e sistema operativo?
ci sono altri marchi validi che producono autoradio 7862+Qled ?
grazie mille
-
Quote:
Honorato
Salve a tutti,
sto cercando una buona autoradio android per Toyota Rav4 anno 2001/2002
se non ho capito male al giorno d'oggi la scelta "obbligata" per avere qualcosa di buono è un modello con processore 7862 e schermo QLed.
avrei trovato questa, decisamente costosa ma di marca Mekede:
https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
modello
TY69M6Pro64 con 4GB ram, 64GB memoria e schermo Qled 1280x720
memoria ram e memoria flash bastano o devo per forza orientarmi su un più costoso modello 8Gb ram - 128GB rom?
Mekede, Topway e Navifly si equivalgono come supporto/aggiornamento MCU e sistema operativo?
grazie mille
meglio 8 gb
Navifly e mekede si e trattano FYT, topway e' un'altra parrocchia
Non uscirei da queste tre nella ricerca della 7862
-
Quote:
Honorato
CUT
...Mekede, Topway e Navifly si equivalgono come supporto/aggiornamento MCU e sistema operativo?
grazie mille
Come sempre segui i consigli del nostro "Mod"... ;)
Mi permetto solo di suggerire questo venditore che annovera, in alcuni dei suoi modelli, le caratteristi che consigliamo al momento.
Srnubi, nelle configurazioni T10-3/4, come logico cambia la memoria e cambia il prezzo.
Enjoy
-
ciao sto valutando una autoradio android per la yaris della mia compagna (attualmente ha una allwinner t3 ma mi trovo male), quale processore dovrei scegliere? qual'è il piu supportato?