Originariamente inviato da
1234567890angel
Salve, provo a chiedere qui, se non è la sezione giusta chiedo scusa e se potete dirmi dove grazie.
Provengo da una PX5, con vari problemi . (sotto per chi vuole può leggere ,tanto a titolo informativo)
Chiedo consigli su quale autoradio prendere , marca e modello (Navifly,Mekede,Isudar) e dove meglio acquistare.
il prezzo vedo che si aggira dai 340 ai 500 euro su aliexpress (guardando velocemente Mekede, e varia dalla memoria e dal display) .
Che dispaly consigliate, e che memoria . (io prenderei la memoria maggiore , vedo che c'è 12/156, anche se costa 500, "tantini" )
il display , tralasciando che il taglio 12/256 ha solo display 2000x1200, a me pare valida anche una risoluzione minore , che dovrebbe impattare meno sulle risorse del sistema. esempio 1280x720 8/256
credo che piu ram meglio è, 128 di rom sono anche troppi forse.....
ripeto ho guardarto velovemente sono il sito aliexpress ufficiale di Mekede, guardando il modello ,credo universale , che dovrebbe starci nella mia auto .
domanda ,Android Auto funziona solo con cavo o anche Wireless????
Situazione attuale per chi vuole leggere , superfluo ,probabilmente.
Ho una lancia Delta con mascherina tagliata e adattata per le autoradio da 9 pollici che montano le golf /passat di 10 anni fa probabilmente.
Montata da solo (studiato elettricista /elettronica), molto probabilmente ho sistemato alla carlona i fili dietro e la dissipazione di calore è pessima.
La px5 funzionava male da sempre, a random si riavviava e aumentava o diminuiva al massimo o al minimo il volume , sentendo anche i bip dei comandi.
pensando a un problema dei contatti interni , due giorni fa ho provato a d aprirla , ho ripassato qualche stagnatura inerenti ai comandi/tasti e poco altro (pulito)
l'autoradio funzionava ma molto lentamente e scalda ( collegata a un alimentatore sulla scrivania senza casse ataccate , quindi niente carico sull'amplificatore , quindi l'amplificazione non dovrebbe scaldare molto.
ho provato a resettarla a impostazione di fabbrica , ma poi il pleystore non funzionava ed allora ho installato la Rom Mod Hal9k , sempre android 9 perchè non riesco ad aggiornarla ,e non voglio spendere soldi volendo cambiarla ( mi basta tirare avanti finche non arriva la nuova). comunque va lentissima e scalda , ho faticato ad aggiornare in autonatico dal Playstore il Google Play Service.
Chiedo consigli per l'acquisto , grazie mille.