CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 372 primaprima ... 236286326334335336337338346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 3711
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaiou Visualizza il messaggio
    Ciao

Sono alla ricerca di una radio android da sostituire all'originale di una Honda HR-V del 2020, che monta un infotaiment con android 4.0.4.. Che anche sbloccandolo, ormai consente l'installazione di davvero poche app..
    Siccome sono poche le autoradio specifiche per il modello, sto selezionando una universale da 9 pollici, dato che ho trovato separatamente le mascherine, con cablaggi e modulo cambus.

Nella moltitudine di modelli però, non riesco a trovare quella perfetta, ovvero con tutte le caratteristiche che mi piacerebbe avere. Le elenco, chiedo se conoscete modelli che posseggano tutte le caratteristiche indicate, o le più possibili.

* Buone performance, quindi possibilmente una cpu 7862, o snapdragon, se ne esistono versioni con performance equivalenti; ed almeno 4/32, se di più benvenga
    * Compatibile con Android auto wireless
    * Display QLED
    * Dato che dovrei avere l'antenna, se avesse la radio DAB non sarebbe male
    * Ingresso, oltre che per la retrocamera, anche per la camera frontale adas

Mi pare di vedere che poche sono con Android auto wireless. Fino a poco tempo fa avevo su altra auto una isudar t72, che non dichiara la compatibilità con A.A. wireless, ma mi pare di ricordare che con l'app preinstallata in realtà funzionava.

Avete dei prodotti da consigliare?

Grazie
    rispetto chi la sceglie ma non comprendo l'utilita' di Android Auto app su una radio che e' Android nativa e offre gia' di suo tutte le features proprie di un cellulare.
    Comunque questa sembra avere cio' che chiedi (accessori acquistabili a parte tipo dab)

https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
    Ultima modifica di bluemask; 23-09-24 alle 07:17
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (23-09-24)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, vorrei acquistare un autoradio android specifico per Citroen C1 prima serie. Dopo un po' di ricerca e dopo aver letto gran parte di questa discussione sono arrivato a questo prodotto venduto da Hizpo, ovviamente UIS7862.
    https://a.aliexpress.com/_mNGQIh6

Sono molto indeciso tra la versione 8/128 10,1" e la versione 8/128 11.5" soprattutto per il fatto che nella versione 11.5" mancano i tasti volume laterali e nella C1 non ho nemmeno i comandi al volante.
    Volevo innanzitutto avere conferma della bontà di questi modelli, e chiedere se qualcuno avesse già una versione simile a quella da 11.5" per capire come è gestita la regolazione del volume, grazie.

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 760 volte in 569 Posts
    Predefinito

@marco5684

Per la versione da 11.5", si tratterebbe dello schermo in 2K, che sfrutta l'intera supperficie (appunto 11.5").
    In qualsiasi caso hai la possibilità di ridurre i pullici dello schermo inserendo gli stessi comandi (virtuali a pressione in questo caso) con l'opzione di posizionarli dove più ti piace: SX, DX, In alto, In basso.
    Questo video è stato fatto su un'autoradio con firmware e hardware Topway (schermo 2K da 11.5"), ma credo che anche per il modello che stai vedendo tu si potranno trovare le impostazioni descritte... naturalmente i menù potranno essere differenti.
    Video

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elmegio per il post:

bluemask (30-09-24),marco5684 (29-09-24)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

@elmegio perfetto, grazie, era proprio il video che mi serviva!
    Mi manca solo da capire gli ingombri del' 11.5, perché quasi sicuramente uno spigolo dello schermo finirà dietro al volante

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,300
    Predefinito

Buongiorno

Comunque saranno gli stessi dichiarati sul 10.1"...

9. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

marco5684 (30-09-24)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

È che il monitor da 11.5 a confronto sembra molto più grande di quello da 10.1, esce proprio dai margini della scocca, non vorrei che fosse una cosa esagerata per il piccolo abitacolo della C1 . Non riesco a trovare foto dell' 11.5 montato su C1 per avere un idea.
    Il venditore mi ha dato risposta positiva per i tasti volume, come hai detto tu si può attivare la barra virtuale o anche la "hoverball".

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,300
    Predefinito

@marco5684

Io ho visto solo la barra virtuale, quella del video, altro non saprei (spiegare "hoverball" ).
    Riguardo allo schermo, sempre dal video, dove vedi prima c'era uno schermo da 10.1", sostituito nello stesso alloggiamento con il 2K attuale.
    Se poi hanno cambiato le misure in maniera esagerata allora non so dirti, di sicuro la misura dopo il 10.1/11.5", che pubblicizzano ultimamente, è la 13.1".
    Vedi esempio

Edit:
    Oppure si può utilizzare questo, sempre da piattaforma Topway:

Ultima modifica di elmegio; 30-09-24 alle 11:02

12. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

marco5684 (30-09-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei sottoporvi una richiesta di aiuto per un autoradio da montare sulla mia auto. Ho una peugeot 2008 del 2017 (in realtà prodotta fine 2016, immatricolata gennaio 2017), vorrei mettere un autoradio 10", bugdet tra i 250 e i 350€, ho visto un po' di modelli su Aliexpress, ma non ci capisco niente perchè non sono esperto in materia, quello che mi interessa è:
    1) Non perdere i comandi al volante
    2) Conservare le impostazioni e regolazioni dell'auto tra cui pressione pneumatici
    3) Ho già di serie la telecamera posteriore e quindi vorrei poterla visualizzare automaticamente inserendo la retromarcia
    4) Collegare il mio smartphone Android (Honor Magic 6 Pro)
    Ho scritto tutte queste cose perchè non so come orientarmi tra le varie proposte per capire se è possibile ottenere queste caratteristiche, l'installazione la farei fare ad un elettrauto per non fare danni e perchè leggendo un po' nel forum mi sembra di capire sia utile farla sotto chiave in modo da non scaricare la batteria.
    Metto il link di un paio di prodotti che ho visto, ma non so se vanno bene per me, ovviamente se volete propormene altri sono ben accetti.

Prenderei in ogni caso un modello 8GB - 128 o 256 di Storage, dite che sono buoni?
    Spero qualcuno di voi possa darmi qualche buona indicazione, grazie mille.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlcreation Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei sottoporvi una richiesta di aiuto per un autoradio da montare sulla mia auto. Ho una peugeot 2008 del 2017 (in realtà prodotta fine 2016, immatricolata gennaio 2017), vorrei mettere un autoradio 10", bugdet tra i 250 e i 350€, ho visto un po' di modelli su Aliexpress, ma non ci capisco niente perchè non sono esperto in materia, quello che mi interessa è:
    1) Non perdere i comandi al volante
    2) Conservare le impostazioni e regolazioni dell'auto tra cui pressione pneumatici
    3) Ho già di serie la telecamera posteriore e quindi vorrei poterla visualizzare automaticamente inserendo la retromarcia
    4) Collegare il mio smartphone Android (Honor Magic 6 Pro)
    Ho scritto tutte queste cose perchè non so come orientarmi tra le varie proposte per capire se è possibile ottenere queste caratteristiche, l'installazione la farei fare ad un elettrauto per non fare danni e perchè leggendo un po' nel forum mi sembra di capire sia utile farla sotto chiave in modo da non scaricare la batteria.
    Metto il link di un paio di prodotti che ho visto, ma non so se vanno bene per me, ovviamente se volete propormene altri sono ben accetti.

Prenderei in ogni caso un modello 8GB - 128 o 256 di Storage, dite che sono buoni?
    Spero qualcuno di voi possa darmi qualche buona indicazione, grazie mille.
    del primo link serie S si , il secondo link da evitare per mancanza di specifiche del processore .

altri venditori piu' noti (mekede)

https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita M700s o M800s

per le compatibilita' con i sensori della tua auto (punti 2 e 3) chiedi in chat al venditore
    Ultima modifica di bluemask; 03-10-24 alle 08:52
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (03-10-24),vlcreation (03-10-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    del primo link serie S si , il secondo link da evitare per mancanza di specifiche del processore .

altri venditori piu' noti (mekede)

per le compatibilita' con i sensori della tua auto (punti 2 e 3) chiedi in chat al venditore
    Grazie mille, davvero gentilissimo credo proprio che prendere uno dei due che mi hai suggerito tu, ora chiedo informazioni a venditori per i punti in questione. Ancora grazie!!!
    Ps. Ho cliccato anche sul tasto grazie ma mi dice che non ho i permessi, forse perchè sono nuovo?

Pagina 336 di 372 primaprima ... 236286326334335336337338346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio