Visualizzazione stampabile
-
@asparaz43
Ci potrei mettere la mano sul fuoco... si tratta di un TS10 con firmware Topway che ISUDAR nomina T72.
Con la venuta del 13" pollici (per loro ora il top di gamma dei universali) hanno cambiato le caratteristiche e non capisco perche non abbiano specificato che T72 ha la UIS-7862, come era nelle vecchie caratteristiche prina dell'avvento del 13".
Comunque sia io ho solo espresso la mia opinione... nessuna forzatura, fermo restando che le autoradio Android con firmware FYT, potrebbero avere una marcia in più ma per qualità e prezzi, la piattaforma Topway, ha poco da invidiare (mio parere spassionato...).
Edit:
Anche in questo caso si può sempre chiedere ulteriori informazioni al venditore... ;)
-
Ok chiederò al venditore :)
Accetto i vostri consigli perchè mi fido e siete più preparati di me che ne sò praticamente zero (comunque è un labirinto con sti cinesi che mettono dati falsi in descrizione :-\ )
Buongiorno mi ha risposto il venditore del tuo link con due screen
Platform : TS10S
CPU : Octa UIS7862(S) 8 core 2*A75+6*A55
GPU : ARM Mali-G52 3EE
MCU : TS10.1.1-100-13-A5C69D-240423(FT072)
System version : TS10S.2.1_20240411.114054_OS-EN
Dallo screnn ho visto dei tasti fisici che nell annuncio non ci sono ma mi ha detto che quello dello screen non è un universale ,ma che condividono le stesse configurazioni,che entrambe sono T72X
Su Aliexpress invece per ora un inferno , venditori che non capiscono (o fanno finta di non capire) o che non possono mandare le foto e alcuni che devono inviarmele :lol:
-
Buongiorno
@asparaz43
Quando chiedi informazioni al sito ISUDAR, che ho lincato (mi raccomando solo da quel link...), si sta chiedendo ad un servizio clienti che per la maggiore ha a che fare con clienti Italiani.
Per questo motivo sanno come "interloquire" nella maniera più trasparente possibile, sono abituati... al contrario di negozi espressamente su "Aliex" che non sempre vogliono essere trasperenti.
Edit:
Mi ero dimenticato di dire che si potrebbe chiedere anche a ISUDAR se può procurare il frame e/o anche solo i collegamenti indicando il modello di auto posseduta magari corredato da foto cruscotto, retro stereo e collegamenti che escono dal cruscotto... hai visto mai!? ;
Spero che anche @bluemask possa darti la sua opinione sulle caratteristiche esposte nel tuo precedente post riguradanti questa autoradio.
-
Il frame non ce l ha , mi ha detto di guardare su aliexpress :)
per i collegamenti prima di comprare gli chiedo effettivamente cosa mi da insieme allo stereo, e nel caso quanto mi chiede per i cavi (vorrei tenere l antenna radio e il gps della macchina)
Intanto vediamo che dice bluemask :)
-
Che attacchi originali, per GPS e antenna?
Di solito l'antenna la si recupera dal set di cavi Power Cam Bus (dove necessario) ecc... mentre per il GPS (se l'originale sono dei FAKRA) basterebbe un adattore da qualche Euro preso anche dalle Amazzoni, esempio tipo questo:
https://i.postimg.cc/tn5GpyMX/fakra-sma.jpg
Ma se ne trovano per quasi tutti gli attacchi. ;)
Edit:
Ma di tutto questo non ricordo di aver visto il crusco con autoradio attuale... per caso stiamo parlando di MediaNav!? :grin:
-
Esattamente di quella schifezza di Medianav :lol: purtroppo la versione di mezzo dove non si puo mettere android
esatto quei due due adattatori intendo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Intanto vediamo che dice bluemask :)
Le Topway le segue egregiamente @elmegio, le caratteristiche ad ogni modo sono buone.
-
Buongiorno
@bluemask
@asparaz43
Questo il "feedback" di un nostro iscritto sul gruppo Telegram:
Quote:
Rispetto ai vecchi hanno un boost prestazionale esagerato , sulla mia auto e da 10 anni che cambiavo autoradio ogni 2 / 3 anni , ma da quando ho il t72 non ho avuto più l'esigenza di farlo è un missile!!!
Fresco di giornata, stiamo aiutandolo a trovare/combinare un'autoradio per BMV, non credo sia stato pagato per dire queste affermazioni... :lol:
-
Buongiorno, comunque su aliexpress è un disastro, tutti annunci con caratteristiche non veritiere, o non hanno il prodotto per farti vedere i dati richiesti o non sono quelli con le specifiche scritte nell annuncio
Ottimo direi, questa settimana o al massimo lunedì procedo.
Avete anche un gruppo Telegram...si può avere il link?
Comunque mi fa piacere scrivere di nuovo sul forum...è dai tempi del modding sui nexus che non lo utilizzavo :)
-
Ricordo che gennaio febbraio sono mesi di festa, per i cinesi... potrebbero slittare le ordinazioni e avere tempi più lunghi per le consegne (basta avere pazienza... ;))