@freeeeenco
Sembra essere lo stesso venditore:
Venduto da >Nevegetor Top bran, Comunque sia...
Purtroppo per il bluetooth posso solo confermare quello che leggo nelle varie discussioni, con le premesse già dette, dovrebbe funzionare bene.
Visualizzazione stampabile
@freeeeenco
Sembra essere lo stesso venditore:
Venduto da >Nevegetor Top bran, Comunque sia...
Purtroppo per il bluetooth posso solo confermare quello che leggo nelle varie discussioni, con le premesse già dette, dovrebbe funzionare bene.
Forse ho fatto confusione con i link. ma da come dici funziona bene poi il singolo dispositivo è un terno al lotto.
Cmq grazie delle informazioni soprattutto per quanto riguarda il chip che era la cosa che mi interessava di più.
Poi alla fine posso fare sempre il reso :tongue:
Si infatti proprio per questo motivo sto chiedendo un vostro aiuto nella scelta che devo fare. Essendo nuovo di questo settore sarete sicuramente più esperti di me e per questo vorrei un vostro feedback. I modelli citati erano solo un esempio.. vorrei il miglior autoradio per la mia golf 7 indipendentemente dalla marca.. amplificatore con dsp di massima qualità così come comandi al volante, 4g, sistema operativo con ottima grafica, schermo di qualità ecc…
Grazie, di tutto
Per la scelta dll'autoradio. Ne ho provate diverse ma tutte fake con delle mancanze impressionanti. Ma non riescono proprio a dare delle informazioni chiare e certe su quello che vendono ? Ne ho restituite più di 5 tutte con problemi di inadeguatezza. Ma come fanno a guadagnare? Anche se montano CPU di pochi soldi, vecchie e superate, gia tra cavi vari e spedizione costano. Come cavarsela acquistando una radio che risponde alle specifiche reali? Non riusce a fare una classifica di assemblatori seri?
Saluti a tutti, gianpiero
Dudu e' distributore di radio con m/b FYT con la nuova cpu UIS 7870 , l'evoluzione della 7862. In passato con qualche difetto nel software adesso sembra essere abbastanza affidabile, a parte il non riconoscimento (problema non da poco) del segnale audio ottico. E' uno dei motivi per cui non mi sento ancora di consigliarlo.
Ah ok quindi il "Grazie, di tutto" era ironico, perche' ti avremmo dato informazioni sbagliate?
Non ricordo una tua richiesta di info per l'acquisto o forse mi sbaglio (hai solo 2 messaggi sul forum)? Quali radio fake hai provato, ma soprattutto da chi le hai acquistate e tramite quale sito di e-commerce?
Sul forum diciamo sempre di essere pignoli nel visionare le inserzioni su Aliexpress , chiedendo per esempio in chat al venditore di inviare screenshot della mcu per capire cosa viene montato sia in termini di motherboard che di cpu. Se hai acquistato da Amazon ....non ci riguarda, lì sappiamo bene che di base non ci sono informazioni esaustive e avere contatto col venditore e' arduo.
Sulla versione di Android ti do' ragione, tendono a smanettare sul build.prop e a cambiarla, ma basta saperlo così come precisato nel primo post di questo thread.
Assemblatori/distributori seri...ISudar, Mekede, Joying sono storicamente i principali. Poi non mi pare di sentire qui sul forum chissa' quali plateali lamentele, i prodotti che abbiamo acquistato in maggioranza e che sono nelle nostre auto sono discreti e fanno il loro dovere, dal 2014 che utilizzo autoradio android (Rockchip PX prima e UIS adesso) e mi sono sempre trovato bene.
Capisco, ma comunque il segnale ottico non lo utilizzerei. Le caratteristiche di cui necessito sono:
-Miglior amplificatore disponibile, con dsp
-Connessione internet 4g
-Interfaccia grafica curata
-comandi al volante funzionanti
-gestione di dash cam, rear cam e possibile installazione di camere 360
La cosa più importante per me è la qualità audio e l’interfaccia grafica. Mi oriento su quello che mi hai consigliato tu o valuto le alternative di mekede, joying o t’eyes?
Grazie ancora