CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 372 primaprima ... 267317357365366367368369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    provato non sono ordinabili. L'unica e' cercare alternative....puoi provare anche su Alibaba.com , ma chatta col venditore perche' di base e' vendita all'ingrosso.
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita sto per acquistare il modello u900 e mi verrebbe 150 euro, procedo ?
    Ultima modifica di Flambert; 18-06-25 alle 20:04

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,302
    Ringraziato 761 volte in 570 Posts
    Predefinito

Buongiorno

@Flambert
    Non vedo quel prezzo da nessuna parte... (quasi certamente avrai degli sconti extra... )
    Per quel poco che vale la mia opinione, acquista... Che sia TS10 Topway o FYT 7862, non meno di 6x128 GB (magari superiore), credo che siano perfetti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno

@Flambert
    Non vedo quel prezzo da nessuna parte... (quasi certamente avrai degli sconti extra... )
    Per quel poco che vale la mia opinione, acquista... Che sia TS10 Topway o FYT 7862, non meno di 6x128 GB (magari superiore), credo che siano perfetti.
    Buongiorno, È 8-256gb. Basta mettere a carrello e va a 170 euro circa, poi codice ITSS30

5. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

elmegio (19-06-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Buongiorno a tutti , vorrei un vostro consiglio
    Vorrei comprare un un autorazio Android
    Con le seguenti carattaristiche
    Ho disponibile solo 1 DIN
    Almeno 8GB Ram
    Schermo motorizzato
    GPS "Integrato"
    Possibilita' di retrocamera (Magari anche anteriore sempre in registrazione )
    bluetooth
    Wireless
    (Anche senza sim)
    Non voglio carplay
    Non è un problema di budget,ma di trovare un prodotto affidabile
    Non sono proprio un esperto in materie e non vorrei comprare un prodotto di scarsa qualità giudicando solo sul prezzo
    Mi dareste qualche consiglio?
    Grazie buona giornata a tutti
    k.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kidysy Visualizza il messaggio
    Almeno 8GB Ram
    Schermo motorizzato
    GPS "Integrato"
    bluetooth
    Wireless
    (Anche senza sim)
    Non voglio carplay
    Non sono proprio un esperto in materie e non vorrei comprare un prodotto di scarsa qualità giudicando solo sul prezzo
    k.
    molte info preliminari importanti le trovi qui https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7957287

mancano le info di marca modello anno dell'auto....
    Ultima modifica di bluemask; 26-06-25 alle 11:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (20-06-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

molte info preliminari importanti le trovi qui https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7957287

A si,è una Citroen Berlingo Multivan del 2007
    Ho disponibile soltanto 1 Din e vorrei un modello con lo schermo motorizzato per non avere cavi e cavetti che girano sul cruscotto
    In realta' la sua funzione sarebbe in primis per gps e mappe (Non voglio usare il mio telefono con carplay ecc ecc) ma vorrei installare qualche APP per le mie cose 3 o 4 al massimo,sempre inerenti la navigazione
    Grazie mille !
    K.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

A si,è una Citroen Berlingo Multivan del 2007
    Ho disponibile soltanto 1 Din e vorrei un modello con lo schermo motorizzato per non avere cavi e cavetti che girano sul cruscotto
    In realta' la sua funzione sarebbe in primis per gps e mappe (Non voglio usare il mio telefono con carplay ecc ecc) ma vorrei installare qualche APP per le mie cose 3 o 4 al massimo,sempre inerenti la navigazione
    Grazie mille !
    K.
    non si trova nulla per i modelli berlingo ante 2008... Prova a cercare tu su aliexpress qualcosa di adattabile mettendo come chiave di ricerca "7862 1 din" o in ultimis "car radio 1 din"

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

provato non sono ordinabili. L'unica e' cercare alternative....puoi provare anche su Alibaba.com , ma chatta col venditore perche' di base e' vendita all'ingrosso.
    Grazie mille, non avevo pensato a cercarla anche lì

avrei trovato questa su alibaba:
    https://italian.alibaba.com/product-...445938303.htmlhttps://italian.alibaba.com/product-...445938303.html

modello con memoria 6-128GB

ho cliccato su "invia richiesta" perchè volevo avere conferma che fosse una 7862 con Display QLED e telecamere 360 gradi, , mi ha fatto registratore con la mia mail e poi ha inviato la mia richiesta a vari operatori(intermediari) che mi hanno risposto totalmente alla cazzo (uno mi ha proposto una radio per Mercedes a 430 dollari, quando io ho inviato richiesta per il modello specifico Mekede per Toyota Rav4 del 2001)

forse non ho capito bene come funziona il sistema/interfaccia di alibaba

spero di non ritrovarmi la mail intasata di spam, te che la abbiano girata a trafficoni intermediari di mezza Cina...

P.s.
    ho trovato anche questa che posso ordinare direttamente:
    https://www.alibaba.com/product-deta...014155701.html
    che dovrebbe essere una 7862 (vedi descrizione in basso, modello NF-6, 8-128GB)
    ma non ho capito se è già predisposta per le telecamere 360 gradi o se va pagato un sovraprezzo(per la predisposizione, le telecamere posso comprarle anche a parte). Certo, se potessi ordinarla direttamente con le telecamera 360° comprese, preferirei, sapete come devo procedere?
    inopltre vorrei averla con il Controllo Vocale AI(vedi immagini in basso nella descrizione) , ma di nuovo non capisco come si fa ad ordinarla con questa opzione.
    Ultima modifica di Honorato; 21-06-25 alle 18:31

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Almeno 8GB Ram
    Schermo motorizzato
    GPS "Integrato"
    bluetooth
    Wireless
    (Anche senza sim)
    Non voglio carplay
    k.
    si, anche a me farebbe piacere trovare una autoradio android 7862 universale per alloggiamento 1-DIN con schermo Qled a scomparsa.

ai tempi le PX5 così le facevano (ne ho comprata una per una Renault Kangoo), ma con schermo ips indegno anche solo di essere chiamato ips (nonostante il prezzo elevato)

non mi dispiacerebbe trovarne una 7862 Q-Led, se la trovi per favore segnalala qui sul forum, grazie

per mia esperienza evita come la peste i modelli con schermo Ips, che in caso di giornata anche solo leggermente soleggiata(perfino in inverno) non ti permettono di leggere un cazzo di niente sullo schermo.

perchè si riferisce (credo) ad auto che avevano la radio NON integrata con l'elettronica dell'auto e alloggiamento piccolo (1-din, cioè per autoradio e non per navigatore), quindi servirebbe un modello universale con schermo scorrevole a scomparsa

qualcuno di voi ha acquistato le telecamere 360 gradi per una autoradio (vorrei acquistare una con cpu 7862s per Toyota Rav4 del 2001) android?

pareri?
    consigli?

registrano anche le immagini o le mostrano solamente?
    nel caso della registrazione, usano la memoria interna della radio o possono registrae direttamente su una scheda MicroSD aggiuntiva? Da quanti GB deve essere per contenere il massimo possibile di ore di registrazione?

ciao e grazie a tutti
    Ultima modifica di bluemask; 23-06-25 alle 08:33

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    Grazie mille, non avevo pensato a cercarla anche lì

avrei trovato questa su alibaba:
    https://italian.alibaba.com/product-...445938303.htmlhttps://italian.alibaba.com/product-...445938303.html

modello con memoria 6-128GB

ho cliccato su "invia richiesta" perchè volevo avere conferma che fosse una 7862 con Display QLED e telecamere 360 gradi, , mi ha fatto registratore con la mia mail e poi ha inviato la mia richiesta a vari operatori(intermediari) che mi hanno risposto totalmente alla cazzo (uno mi ha proposto una radio per Mercedes a 430 dollari, quando io ho inviato richiesta per il modello specifico Mekede per Toyota Rav4 del 2001)

forse non ho capito bene come funziona il sistema/interfaccia di alibaba

spero di non ritrovarmi la mail intasata di spam, te che la abbiano girata a trafficoni intermediari di mezza Cina...

P.s.
    ho trovato anche questa che posso ordinare direttamente:
    https://www.alibaba.com/product-deta...014155701.html
    che dovrebbe essere una 7862 (vedi descrizione in basso, modello NF-6, 8-128GB)
    ma non ho capito se è già predisposta per le telecamere 360 gradi o se va pagato un sovraprezzo(per la predisposizione, le telecamere posso comprarle anche a parte). Certo, se potessi ordinarla direttamente con le telecamera 360° comprese, preferirei, sapete come devo procedere?
    inopltre vorrei averla con il Controllo Vocale AI(vedi immagini in basso nella descrizione) , ma di nuovo non capisco come si fa ad ordinarla con questa opzione.
    su alibaba non ho esperienze da almeno 8 anni. Ma se non c'e' certezza di cosa (cpu schermo ecc) ti spedirebbero eviterei...

Pagina 367 di 372 primaprima ... 267317357365366367368369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio