Visualizzazione stampabile
-
@redmarc
Insistendo dal link che hai postato, l'unico che potrebbe confermare (sempre se danno risposte affidabili) o meno le info che erchi, è il venditore.
Quello suggerito "a titolo didattico" nei post precedenti è frutto di innumerivoli acquisti da parte di molti ragazzi che hanno confermato le effettive informazioni date in aggiunta ad un ottimo servizio di assistenza.
Quello che chiedi io non saprei, ma sicuramente ragzzi più ferrati di me potranno rispondere. ;)
Edit:
Le unità Topway UIS-7862 (delle quali leggo maggormente) attualmente sono una delle più affidabili (comprese le FYT su altra piattaforma che non conosco...)
Stanno uscendo CPU ancora più nuove ma sembra che siano ancora troppo acerbe e cagionevoli di alcuni "bug", però queste nuove nessuno mette in dubbio che siano ancora più performanti, la scelta spetta a chi acquista.
-
Quote:
Originariamente inviato da
redmarc
Grazie, guardando fra i modelli ce ne sono davvero tanti, per quanto riguarda la CPU mi sono imbattuto in un modello
https://it.aliexpress.com/item/1005006170456564.html che può montare 7862 o in alternativa uno snapdragon 665 che viene venduto ad un prezzo più alto, ma sembra meno performante, mi confermi che attualmente è meglio il 7862?
lo SD 665 e' vecchio e meno prestazionale del 7862
-
Buongiorno, vorrei acquistare un autoradio android per ma mia BMW X5 modello E70 attacco CCC 10pin, chiedo a voi quale modello mi consigliate da prendere?
-
Quote:
gioy75
Buongiorno, vorrei acquistare un autoradio android per ma mia BMW X5 modello E70 attacco CCC 10pin, chiedo a voi quale modello mi consigliate da prendere?
molte info preliminari importanti le trovi qui https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7957287
anno dell'auto?
https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
-
Salve, la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato, la mia BMW è del 2007
-
Quote:
gioy75
Salve, la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato, la mia BMW è del 2007
prendi la 8/128 o la 8/256
-
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare due autoradio per le mie due auto, una Kia Stonic e una Lancia Delta.
In passato comprai un'autoradio da Aliexpress spacciata per un 7862 quando in realtà aveva un quad core A53 (avevo chiesto via chat al venditore per conferma), per questo chiedo a voi come posso essere sicuro che effettivamente mi mandino l'hardware corretto, insomma qualche venditore o marchio affidabile, poiché a quanto pare la sola comunicazione non basta.
Vi ringrazio per l'aiuto.
-
Buonasera
@mrclaudio, un cordiale benvenuto su Androidiani...
Un'informazione che potrebbe aiutare... l'anno delle auto della richiesta.
-
Grazie mille per il benvenuto!
Si allora la Delta è anno 2014, la Stonic 2021
-
Quella acquistata che dimensioni (in pollici 7", 9", 10") sarebbe e per quale auto?
Perchè la plancia (frame) esistente potrebbe essere sfruttata...
Edit:
Immagini cruscotto, postale su Postimage e collegamenti qui.