Visualizzazione stampabile
-
Infatti era così.
Ecco la risposta:
The one you bought is 8581, sir
Quello che ha acquistato è il modello 8581, signore
Putroppo avevo fatto l'ordine prima di leggere il forum, faro il reso!
Mi sapete consigliare una autoradio per una toyota land cuiser 120 del 2003 senza impianto audio JBL?
Grazie
-
Antonio
Se si trattasse di una Topway (minimo 6x128 GB) non sarebbe proprio da buttare (mio modesto parere...).
Lo si può capire sempre dalle immagini delle impostazioni che ho mandato in questo post: #3778
Invece di TS10 dovrebbe indicare TS18 (sempre per Topway, io posso dirti ;) )
-
Buongiorno a tutti,
ero interessato a sostituire la radio stock di un Subaru Outback my2015.
Dovo varie ricerche su internet, ho trovato:
a) questo su Aliexpress
ho chiesto al venditore info su quale marca/modello di cpu sia e se la versione 2K 8G-256G monta la stessa della 2K 12G-256G, attendo riscontro.
b) questo su Ferraro Store
Cosa ne pensate?
Grazie per i consigli!
Cosa
Scusate il doppio post, non ho incollato correttamente il link a quella di Aliexpress :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gualter
Buongiorno a tutti,
ero interessato a sostituire la radio stock di un Subaru Outback my2015.
Dovo varie ricerche su internet, ho trovato:
a) questo su
Aliexpress
ho chiesto al venditore info su quale marca/modello di cpu sia e se la versione 2K 8G-256G monta la stessa della 2K 12G-256G, attendo riscontro.
b) questo su
Ferraro Store
Cosa ne pensate?
Grazie per i consigli!
Cosa
Scusate il doppio post, non ho incollato correttamente il link a quella di
Aliexpress :(
1) non e' chiaro quale processore montino , pare piu' il Qualcomm...
2) come sopra e nemmeno e' menzionato il processore, con costi doppi rispetto a Aliexpress...
questa e' una 7862
https://it.aliexpress.com/item/10050...origin_prod%3A modello S8
una buona letta qui ti aiuta nella scelta https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7957287
-
Quote:
bluemask
1) non e' chiaro quale processore montino , pare piu' il Qualcomm...
La risposta è stata
Quote:
2k 8+256 360 8581 / 2k 12+256 360 Qualcomm 610
Grazie per il link, vado a vedere!
-
Quote:
Gualter
La risposta è stata
Grazie per il link, vado a vedere!
risposta che non ti consiglio di seguire (il primo processore datato , il secondo pure e poco supportato)
-
Ciao a tutti, vorrei sostituire l'auotradio per Kia Picanto del 2023 con questo prodotto (S8 (8 Core 8 GB 128 GB) :
https://it.aliexpress.com/item/10050...origin_prod%3A
Devo prendere a parte il frame ed il canbus, ma sono un pò frenato sia per la compatibilità tra i vari componenti (intendo come dimensioni) e su quale canbus acquistare, potete darmi una mano cortesemente?
Ho indicato questo modello e questo formato (9 inch), ovviamente sono dati indicativi, se il kit è con una 2din va bene uguale.
Grazie
-
Quote:
XrainX
Ciao a tutti, vorrei sostituire l'auotradio per Kia Picanto del 2023 con questo prodotto (S8 (8 Core 8 GB 128 GB) :
https://it.aliexpress.com/item/10050...origin_prod%3A
Devo prendere a parte il frame ed il canbus, ma sono un pò frenato sia per la compatibilità tra i vari componenti (intendo come dimensioni) e su quale canbus acquistare, potete darmi una mano cortesemente?
Ho indicato questo modello e questo formato (9 inch), ovviamente sono dati indicativi, se il kit è con una 2din va bene uguale.
Grazie
come detto al primo post del thread con un canbus a parte c'e' sempre il rischio di incompatibilita' di connessione con alcune centraline dell'auto.
Solo chi ha gia' sperimentato l'X canbus per la tua auto collegata ad una 7862 dotata di "Y" motherboard (FYT, Topway o Shenzen Itu) potrebbe risponderti.
-
Quote:
bluemask
risposta che non ti consiglio di seguire (il primo processore datato , il secondo pure e poco supportato)
Si ho fatto qualche ricerca e in effetti sono cpu inferiori, scartate.
Ora sono in contatto col venditore che mi hai segnalato, vediamo se la sua è compatibile.
-
Quote:
Honorato
ti ringrazio per la risposta.
sto però leggendo recensioni entusiastiche su DUDU os (aggiornamenti automatici online, accessori dedicati e quindi meglio implementati al livello software, controllo vocale di serie e già integrato , buon supporto aftermarket...) tutte cose che potrebbero essere importanti per chi come me non conosce bene il mondo Android. In pratica dicono che per la prima volta un produttore di autoradio Android cinesi sta prestando molta cura al lato software dei suoi prodotti (Mekede ha acquisito la società DUDU proprio in quest'ottica).
sto quindi valutando seriamente di prendere il modello DUDU6 con cpu "7862s customized version" FYT di Mekede per la mia Toyota Rav4 del 2002.
Ma pure pure le caratteristiche hardware dei nuovi modelli FYT 7870 abbinati a DUDU7 cominciano ad attirarmi, nella speranza che gli aggiornamenti continui di DUDU os risolvano eventuali bug di gioventù.
Tra l'altro il disclaimer sui problemi di gioventù del firmare dei modelli 7870 che ha scritto il buon Bluemask nella prima pagina di questa discussione è aggiornato a maggio 2025, mi chiedo se in questi 5 mesi qualcosa non possa essere cambiato(migliorato).
che dite, mi sto illudendo come al solito e sto facendo una cazzata, o davvero vale la pena acquistare una Mekede con sistema operativo DUDU di serie?
e in tal caso, meglio andare sul sicuro con Dudu6 7862s o puntare direttamente al futuro/massimo e prendere una DUDU7 con cpu 7870?
giusto per aggiornarvi...
alla fine, dopo mesi(anzi, in tutto un paio d'anni) di attesa/indecisione oggi ho acquistato una Mekede DUDU6 con cpu (spero... se non mi faranno scherzi) FYT 7862s e memoria 8GB-128GB
a cui ho aggiunto anche sensori pressione pneumatici TPMS interni, chip 360, telecamere 360 gradi, DVR 2k, telecomando, interfaccia OBD, tutti quanti customizzati per DUDU OS
dato che uso molto la radio FM/RDS, però mi viene un dubbio... L'app Navradio+ è (era?) compatibile con le autoradio che utilizzano DUDU OS?
il fatto che mi abbiate detto(Bluemask in particolare) che il DUDU OS ha qualche problema di gioventù mi ha fatto esitare parecchio(e alla fine ho optato per la DUDU-6 che monta una più collaudata cpu FYT 7862s anche se l'hardware delle nuove 7870 mi attirava parecchio), non mi resta che confidare nei continui aggiornamenti del team DUDU(sono arrivati alla versione 3.6E ma prossimamente dovrebbe uscire la 3.7 con interfaccia adattata anche a schermi piccoli, dato che per la mia auto le fanno solo da 9.5 pollici e io con l'età vedo male le scritte piccole, direi che è una nuova funzione che attenderò con impazienza).
mi sono anche arrischiato a comprare da Alibaba perchè inizialmente per la mia auto era disponibile solo lì, oggi ho visto che anche un paio di negozi aliexpress finalmente l'hanno messa in vendita , ma devono essere impazziti perchè vendono la DUDU6 a circa 450 euro e la Dudu7 atra più di 600 quasi 900 euro
alla faccia della convenienza dei prodotti cinesi...
NB, ai prezzi che vedete su Alibaba va aggiunta la spedizione(cara e ripetuta per ogni singolo articolo/accessorio) + l'iva (che non ho capito se è quella italiana o cinese, dato che a occhio mi è sembrata un filo più bassa del nostro 22%) , + la commissione di pagamento sulla carta di credito , alla fina della fiera ho pagato quasi il doppio di quanto pensassi, ma comunque meno che da quei pazzi che la vendono su Aliexpress
speriamo vada tutto bene, non vedo l'ora di riceverla a montarmela.