giusto per aggiornarvi...
alla fine, dopo mesi(anzi, in tutto un paio d'anni) di attesa/indecisione oggi ho acquistato una
Mekede DUDU6 con cpu (spero... se non mi faranno scherzi) FYT 7862s e memoria 8GB-128GB
a cui ho aggiunto anche sensori pressione pneumatici TPMS interni, chip 360, telecamere 360 gradi, DVR 2k, telecomando, interfaccia OBD, tutti quanti customizzati per DUDU OS
dato che uso molto la radio FM/RDS, però mi viene un dubbio... L'app Navradio+ è (era?) compatibile con le autoradio che utilizzano DUDU OS?
il fatto che mi abbiate detto(Bluemask in particolare) che il DUDU OS ha qualche problema di gioventù mi ha fatto esitare parecchio(e alla fine ho optato per la DUDU-6 che monta una più collaudata cpu FYT 7862s anche se l'hardware delle nuove 7870 mi attirava parecchio), non mi resta che confidare nei continui aggiornamenti del team DUDU(sono arrivati alla versione 3.6E ma prossimamente dovrebbe uscire la 3.7 con interfaccia adattata anche a schermi piccoli, dato che per la mia auto le fanno solo da 9.5 pollici e io con l'età vedo male le scritte piccole, direi che è una nuova funzione che attenderò con impazienza).
mi sono anche arrischiato a comprare da Alibaba perchè inizialmente per la mia auto era disponibile solo lì, oggi ho visto che anche un paio di negozi aliexpress finalmente l'hanno messa in vendita , ma devono essere impazziti perchè vendono la DUDU6 a circa 450 euro e la Dudu7 atra più di 600 quasi 900 euro
alla faccia della convenienza dei prodotti cinesi...
NB, ai prezzi che vedete su Alibaba va aggiunta la spedizione(cara e ripetuta per ogni singolo articolo/accessorio) + l'iva (che non ho capito se è quella italiana o cinese, dato che a occhio mi è sembrata un filo più bassa del nostro 22%) , + la commissione di pagamento sulla carta di credito , alla fina della fiera ho pagato quasi il doppio di quanto pensassi, ma comunque meno che da quei pazzi che la vendono su Aliexpress
speriamo vada tutto bene, non vedo l'ora di riceverla a montarmela.