Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
xtrons ed erisin le piu' gettonate piu' che altro perche' spediscono dall'Europa, anche se ormai anche alcuni venditori di aliexpress offrono quel tipo di spedizione
Dunque ho fatto una ricerca dei 2 brand consigliati. Non vorrei dire ma Xtrons mi sembra un pelo più fatta meglio rispetto ad erisin, mi da meno l'idea di cheap, correggimi non dovesse essere così.
Ora, cercavo di capire il modello dei 3/4 che ci sono per la mia auto che a livello estetico si integri meglio con il cruscotto.
Per caso sai dirmi che chipset audio montano questi modelli? Sono migliori o peggiori rispetto ad Erisin o altri brand?
Inoltre, mi chiedevo se conosci sia degli adattatori per utilizzare l'antenna gps originale della mia auto (che dovrebbe avere il connettore fakra), sia adattatori per il microfono (che è già alloggiato sulla plancia in alto dell'auto) compatibili con queste unità android.
-
Quote:
bboykaos
Dunque ho fatto una ricerca dei 2 brand consigliati. Non vorrei dire ma Xtrons mi sembra un pelo più fatta meglio rispetto ad erisin, mi da meno l'idea di cheap, correggimi non dovesse essere così.
Ora, cercavo di capire il modello dei 3/4 che ci sono per la mia auto che a livello estetico si integri meglio con il cruscotto.
Per caso sai dirmi che chipset audio montano questi modelli? Sono migliori o peggiori rispetto ad Erisin o altri brand?
controlla nelle specifiche della radio che ti interessa ....diciamo che da meta' 2017 un po' tutti montano il 7850 di sTM
https://www.mouser.it/datasheet/2/38...51l-957227.pdf
-
Ciao a tutti,
leggo da un po' questo forum ma fatico a capire quale sia la scelta migliore per me.
Ho letto che sono consigliate le PX5, ma a parte quello essendo proprio a digiuno anche per il montaggio ho paura di sbagliare l'acquisto.
Quello che mi servirebbe è una radio android per una Nissan Qashqai del 2011, cercando di restare entro le 300 € (se compreso montaggio è meglio).
E' una richiesta impossibile ?
Mi consigliate qualche modello specifico prima che impazzisco ? :D
-
Quote:
KingNothing
Ciao a tutti,
leggo da un po' questo forum ma fatico a capire quale sia la scelta migliore per me.
Ho letto che sono consigliate le PX5, ma a parte quello essendo proprio a digiuno anche per il montaggio ho paura di sbagliare l'acquisto.
Quello che mi servirebbe è una radio android per una Nissan Qashqai del 2011, cercando di restare entro le 300 € (se compreso montaggio è meglio).
E' una richiesta impossibile ?
Mi consigliate qualche modello specifico prima che impazzisco ? :D
per il montaggio se sei vicino a qualche utente presente qui puoi appoggiarti a lui
https://www.androidiani.com/forum/au...tallatori.html
per l'acquisto orientati verso modelli di PX5 customizzati per la tua auto che abbiano 4 gb ram e Android 8 gia' installato. Di rivenditori ne trovi alcuni al primo post del thread
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
-
Px5 4 gb ram e 32 di memoria. Per Renault clio con relativa maschera cruscotto. 10 pollici. No cd/dvd. Android 8. 450 euro da venditore italiano. È buona o troppo? È fatta più o meno così
http://oi66.tinypic.com/fktyf4.jpg
-
Quote:
scindypaul
Px5 4 gb ram e 32 di memoria. Per Renault clio con relativa maschera cruscotto. 10 pollici. No cd/dvd. Android 8. 450 euro da venditore italiano. È buona o troppo? È fatta più o meno così
fai prima a verificare sui soliti rivenditori xtrons, erisin, dasaita o su aliexpress... bisogna conoscere l'anno di produzione della tua auto
-
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare uno XTRONS TE706PL per una Kia Sorento prima serie. Dove mi consigliate di acquistarlo? Sapete se ci sono buoni/coupon in giro? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Sebastian92
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare uno XTRONS TE706PL per una Kia Sorento prima serie. Dove mi consigliate di acquistarlo? Sapete se ci sono buoni/coupon in giro? Grazie in anticipo.
se e' ancora valida l'offerta sul loro sito se ti iscrivi alla newsletter hai un 10%
-
Quote:
bluemask
se e' ancora valida l'offerta sul loro sito se ti iscrivi alla newsletter hai un 10%
Grazie bluemask sai se spediscono da europa? In realtà mi interessa la garanzia, ho visto che su aliexpress me lo possono spedire dalla Germania. Sai se in quel caso sono coperto da garanzia europea?
-
Quote:
Sebastian92
Grazie bluemask sai se spediscono da europa? In realtà mi interessa la garanzia, ho visto che su aliexpress me lo possono spedire dalla Germania. Sai se in quel caso sono coperto da garanzia europea?
dovresti chiedere al negozio xtrons di aliexpress se vale la stessa copertura di garanzia (europea obbligatoria) offerta da xtrons.uk , io ho i miei dubbi...