Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Per ora sono orientato su questo modello :
hxxps://www.aliexpress.com/store/product/9-Android-8-0-Car-Radio-for-Nissan-Qashqai-Multimedia-2008-2009-2010-2011-2012-2013/600991_32880975184.html?spm=2114.12010612.8148356. 1.49745e43SJtshV
In realtà vorrei spendere meno (considerando poi che ci sarà anche il montaggio) ma non riesco a trovare molto di più economico.
Comunque, cosa ve ne pare di questo modello ?
Avrò tutto quello che serve per il montaggio ?
-
Quote:
KingNothing
Per ora sono orientato su questo modello :
hxxps://www.aliexpress.com/store/product/9-Android-8-0-Car-Radio-for-Nissan-Qashqai-Multimedia-2008-2009-2010-2011-2012-2013/600991_32880975184.html?spm=2114.12010612.8148356. 1.49745e43SJtshV
In realtà vorrei spendere meno (considerando poi che ci sarà anche il montaggio) ma non riesco a trovare molto di più economico.
Comunque, cosa ve ne pare di questo modello ?
Avrò tutto quello che serve per il montaggio ?
le radio sono fornite di tutti i cablaggi necessari, Dasaita e' tra i produttori (HA) piu' rinomati e supportati
-
Salve, ho preso una xtrons ma dopo vari problemi domani o lunedì la manderò indietro per essere rimborsato. Cosa mi consigliate di prendere sempre px5? Ho letto che dovrei prenderlo con dsp per un audio migliore? Produttori? Dasaita, Isudar etc?
Grazie
-
Quote:
giannnnn
Salve, ho preso una xtrons ma dopo vari problemi domani o lunedì la manderò indietro per essere rimborsato. Cosa mi consigliate di prendere sempre px5? Ho letto che dovrei prenderlo con dsp per un audio migliore? Produttori? Dasaita, Isudar etc?
Grazie
Dacci qualche info in più, che problemi hai avuto? Io sono in procinto di prendere una xtrons
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
- il wifi si blocca se lo lasci acceso spegnendo l'autoradio.
- chiavetta 4g xtrons NON riconosciuta.
- rifinitura estetica e fitting con autovettura non buoni
-
Quote:
giannnnn
- il wifi si blocca se lo lasci acceso spegnendo l'autoradio.
- chiavetta 4g xtrons NON riconosciuta.
- rifinitura estetica e fitting con autovettura non buoni
Di che modello e per che auto stiamo parlando?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
PB78ATTRP per audi tt e comunque stesso problema sul modello standard:
https://forum.xda-developers.com/and...issue-t3803976
Vedendo su aliexpress ho visto due autoradio:
Aycetry
https://it.aliexpress.com/item/2-din...ceBeautifyAB=0
Witson
https://it.aliexpress.com/item/WITSO...ceBeautifyAB=0
tutte e due con display isp, px5 4gb ram 32 rom. Quella witson c'è scritto DSP ma non è specificato nelle caratteristiche mentre nell'altra Aycetry ci sono specificati tutti i componenti tra cui il DSP. Cosa mi consigliate anche come assistenza post vendita e garanzia? Qualche altro venditore oltre ad Xtrons che spedisce dall'europa?
-
Quote:
giannnnn
verosimilmente e' un problema solo del modello per Audi TT . E' chiaro che Oreo e' stato da poco implementato sulle PX5 e probabilmente andra' ulteriormente affinato con nuove release, per cui si puo' dire sia abbastanza acerbo.
A quanto ne so per la garanzia europa a parte Xtrons c'e' solo Erisin. Il resto dei rivenditori pratica solo garanzia cinese.
-
Su xda il ragazzo che aveva l'autoradio modello standard aveva lo stesso problema mio...
-
Quote:
giannnnn
Su xda il ragazzo che aveva l'autoradio modello standard aveva lo stesso problema mio...
qui sul forum ci sono diversi utenti di xtrons con oreo e questo problema non mi pare sia emerso...puo' essere che siano solo 2 le unita' difettose?