[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
no nelle specifiche la mcu non e' in generale quasi mai menzionata... nelle inserzioni o siti di vendita se si ha fortuna la si scorge in qualche screenshot di impostazioni (che poi non sempre corrisponde al reale prodotto).
Dovresti chiedere a loro se la mcu e' di tipo MTCE o quale sia...
Non hanno saputo dirmelo incredibile ma vero..dalla tua esperienza le erisin permettono di mettere rom moddate??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
[ACQUISTO][Autoradio Android] Erisin ES7346B VS Erisin ES7746B
Ciao a tutti ragazzi è un po' che vi seguo ma non mi ero mai iscritto, complimenti per l'ottimo forum! Sono in procinto di comprare per la mia auto un autoradio Android e stavo guardando questi modelli che si adattano bene alla plancia della mia auto. Sullo stereo come apk avrei solamente bisogno del classico Google Maps (o Waze oppure TomTom per la navigazione) e youtube per riprodurre musica e al massimo anche Spotify. Queste sono in totale le 3 app che vorrei installare (e anche la telecamera posteriore) , magari qualche volta connetterlo all'hotspot dell'iphone e al massimo riprodurre musica da chiavetta USB o TF Card, (conto anche di montare i comandi al volante che adesso non ho in macchina, ma comunque lo stereo nella scatola ha anche modulo canbus) quindi non ho bisogno di chissà quale velocità ma comunque volevo tenermi su un Octa-Core per non ripiegare su un più classico quad-core (a parer mio diventato troppo lento e scattoso su questi dispositivi). Ho individuato 3 modelli papabili che andrebbero bene. Il primo è Erisin ES7346B che sembra essere perfetto per le mie esigenze, e lo riesco a prendere per un totale di 200 euro da un ragazzo che lo ha comprato poco tempo fa e poi ha venduto l'auto e quindi non lo ha mai installato sulla sua auto(ancora da togliere dalla scatola). Il secondo, Erisin ES7746B tra una cosa e l'altra lo pagherei 280 euro in totale, acquistandolo su internet. Questi due modelli sono praticamente identici, montano anche lo stesso RockChip " Octa-Core Rockchip PX5 Industrial-grade Chips, 1512MHz Cortex A53 CPU - 4GB RAM, 32GB memoria interna", solamente che quest'ultimo legge le usb fino a 64 gb, mentre il modello precedente fino a 32.. In più quest'ultimo modello ha installato Android 9, invece il primo ha Android 8. Le domande sono: è possibile lanciare due app contemporaneamente (ergo, google maps + youtube o spotify o comunque la radio normale, navigando con il navigatore e ascoltare la musica?). Cosa sarebbe la funzione "DAB" che leggevo qui sul forum non essere il massimo? Lo chiedo perche tutti e due questi stereo hanno questa funzione. E' possibile aggiornare il primo Erisin (con attualmente Android 8) ad Android 9 senza particolari problemi? L'aggiornamento è veloce o c'è da impazzire? Guardavo anche modelli Xtrons ma sinceramente costano molto di più e per quello che devo fare io andrebbero alla grande gli Erisin, Xtrons confronto a Erisin è nettamente migliore? La conoscete come marca Erisin, è affidabile oppure è comparabile alle più classiche "cinesate" che si trovano in giro sul web? Lo dovrei montare su un auto cabrio, quind lo stereo sarebbe più esposto alla luce diretta del sole e al calore, l'illuminazione dello schermo è abbastanza luminosa per stare alla luce diretta del sole? posso andare tranquillo anche da questo punto di vista con Erisin? La qualità audio di questi stereo è buona? Il RockChip PX5 è affidabile e veloce? Ho visto che sono in vendita anche su siti come AliExpress e AliBaba, è affidabile comprare da questi siti? Comunque si risparmia un po'!! Grazie a tutti ragazzi attendo vostre!
https://i.imgur.com/glFx3sK.jpg
https://i.imgur.com/37bgK6N.jpg