CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 324 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3239
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robys3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un aiuto a capire quale radio scegliere.

    La scelta è ovviamente data dall'affidabilitrà del prodotto e del produttore, in termini di aggiornamento e risoluzione problemi.
    In seguito capire se sia meglio un dispositivo con bottoni fisici e quindi schermo più piccolo (7") o un tutto schermo ( 9").
    Il prezzo non è una discriminante, a patto di evidenti differenze.
    Hanno tutti apparentemente le stesse caratteristiche, e fondamentalmente lo stesso design, essendo un custom fit.

    In lizza ci sono un po' di contendenti:

    HIZPO 9"



    https://it.aliexpress.com/item/4-32-...ddresstype=600

    ISUDAR 9"



    https://it.aliexpress.com/store/prod...72eb2336DsVKiw

    XTRONS 9"


    https://it.aliexpress.com/item/XTRON...852737348.html

    ERISIN 8"


    https://www.erisin.com/erisin-es7821...245_p1062.html

    SEICANE 9"


    https://www.seicane.com/hd-multi-tou...d2-cpu-s129682


    suggerimenti? opinioni? improperi? grazie..... !
    per me meglio con bottoni fisici ...sempre, anche per un discorso non trascurabile di modding

    Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi, ho letto un po le varie discussioni senza trovare niente che facesse al caso mio. Comunque, dopo una bruttissima esperienza con autoradio cinesi, fortunatamente finita con un rimborso, vorrei acquistare questa autoradio Android (PHONOCAR VM001) per la mia alfa 159.
    Così, volevo sapere se secondo voi, siccome la stessa nasce con l'android 6.1 potrebbe essere aggiornabile all'ultima versione 8.1
    grazie
    sembra la vecchia PX3 quadcore...con 2 gb ram 16 gb rom....eviterei...
    Ultima modifica di bluemask; 14-12-18 alle 17:51
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    per me meglio con bottoni fisici ...sempre, anche per un discorso non trascurabile di modding



    sembra la vecchia PX3 quadcore...con 2 gb ram 16 gb rom....eviterei...
    Perciò, pensi che ci possano essere problemi? Di che genere? Vedi, io avevo preso una di quelle cineserie fatte apposta per la 159,in perfetto stile originale.
    L'autoradio aveva come processore il px5 RockChip octacore, con Android 8.1. Comunque, il problema è che dopo un mese e più dall'utilizzo, con l'arrivo del caldo, quindi temperature elevate, l'audio è partito... Perciò, per questo vorrei qualcosa di più affidabile, anche se il processore non è il top, almeno il resto della componentistica interna sia di una certa qualità.

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di acquistare da eonon.com e ricevere via mail la richiesta di altri 34 euro perché a loro dire vivrei in una zona remota
    Premetto che compro spesso dall'Inghilterra e non ho mai dovuto pagare tasse extra e non ho intenzione di farlo nemmeno ora
    Vivo in provincia di là Spezia non sarà Milano o Roma ma nemmeno Afganistan
    Ultima modifica di gildue; 15-12-18 alle 14:58

  5. #674
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio
    Perciò, pensi che ci possano essere problemi? Di che genere? Vedi, io avevo preso una di quelle cineserie fatte apposta per la 159,in perfetto stile originale.
    L'autoradio aveva come processore il px5 RockChip octacore, con Android 8.1. Comunque, il problema è che dopo un mese e più dall'utilizzo, con l'arrivo del caldo, quindi temperature elevate, l'audio è partito... Perciò, per questo vorrei qualcosa di più affidabile, anche se il processore non è il top, almeno il resto della componentistica interna sia di una certa qualità.
    credo che nessuno qua che ha le PX5 ha avuto problemi di surriscaldamento...sara' stata la tua unita' difettosa. Per questo non prenderei un prodotto obsoleto come la PX3 ma in caso mi orienterei su una PX5 di Xtrons o Dasaita che sono distributori con una certa professionalita'.

    Quote Originariamente inviato da gildue Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di acquistare da eonon.com e ricevere via mail la richiesta di altri 34 euro perché a loro dire vivrei in una zona remota
    Premetto che compro spesso dall'Inghilterra e non ho mai dovuto pagare tasse extra e non ho intenzione di farlo nemmeno ora
    Vivo in provincia di là Spezia non sarà Milano o Roma ma nemmeno Afganistan
    no e' chiaramente assurdo. Fossi in te gli prospetterei la volonta' di procedere con la contestazione paypal (sempre se hai pagato con paypal)
    Ultima modifica di bluemask; 17-12-18 alle 07:02
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bluemask;8071932]credo che nessuno qua che ha le PX5 ha avuto problemi di surriscaldamento...sara' stata la tua unita' difettosa. Per questo non prenderei un prodotto obsoleto come la PX3 ma in caso mi orienterei su una PX5 di Xtrons o Dasaita che sono distributori con una certa professionalita'.



    Grazie bluemask, diciamo che dopo l'esperienza negativa, e leggendo altre recensioni su apparecchi simili, sono un po scettico sull'acquisto di queste autoradio, anche perchè marche più blasonate, pur avendo magari il processore più vecchio, offrono garanzia in Italia.
    I miei quesiti all'acquisto di queste marche, da te indicate, sostanzialmente sono 2:

    1) Hanno centri assistenza in Italia;
    2) Dove possono essere acquistate;

  7. #676
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio

    Grazie bluemask, diciamo che dopo l'esperienza negativa, e leggendo altre recensioni su apparecchi simili, sono un po scettico sull'acquisto di queste autoradio, anche perchè marche più blasonate, pur avendo magari il processore più vecchio, offrono garanzia in Italia.
    I miei quesiti all'acquisto di queste marche, da te indicate, sostanzialmente sono 2:

    1) Hanno centri assistenza in Italia;
    2) Dove possono essere acquistate;

    marche piu' blasonate tipo?

    1) non mi risultano esserci laboratori di assistenza in Italia ....queste radio sono di fatto prodotti import cinesi e lì per prassi vanno comunque a finire a prescindere di chi li spedisce , che sia l'utente finale o il rivenditore italiano/dropshipper . A quanto mi risulta solo Xtrons ed Erisin forniscono garanzia europea
    2) xtrons erisin e aliexpress...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    marche piu' blasonate tipo?

    1) non mi risultano esserci laboratori di assistenza in Italia ....queste radio sono di fatto prodotti import cinesi e lì per prassi vanno comunque a finire a prescindere di chi li spedisce , che sia l'utente finale o il rivenditore italiano/dropshipper . A quanto mi risulta solo Xtrons ed Erisin forniscono garanzia europea
    2) xtrons erisin e aliexpress...
    Mmmh, rimango peprplesso, questa cosa sinceramente mi blocca! E se puntassi ad acquistarne uno di quelli con l'android auto, tipo pioneer, che consiglio mi daresti?

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti voi, vorrei acquistare una tra queste autoradio da mettere su un Golf6 del 2009. Arrivo da una precedente android, ma il vincolo al 4.4.1. è diventato un pò critico. Sarei orientato ovviamente sul nuovo rockchip PX5 8 Core, e una delle funzionalità irrinunciabili è il collegamento con il Can Bus VW. Qualcuno di voi ha esperienze su questi tre modelli?

    https://www.erisin.com/erisin-es7815...r_of_uploads=0
    Costo circa 270 Euro (ottimo - tasse incluse) ma spedizione estera con tutti i guai che ne comporta

    https://www.amazon.it/dp/B07D9KVKJQ/...v_ov_lig_dp_it
    Costo circa 360 euro, ma "garanzia" amazon (ed ho già avuto Eonon, non male)

    https://www.amazon.it/Ohok-Autoradio...K8TFHM3VT9S7ND
    Costo medio, Amazon ma modello a me assolutamente sconosciuto

    Grazie a chiunque vorrà spendere del tempo a rispondermi, nel frattempo cerco e spulcio sul vostro forum, già utilissimo quando comprai ed upgradai la Eonon!

  10. #679
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio
    Mmmh, rimango peprplesso, questa cosa sinceramente mi blocca! E se puntassi ad acquistarne uno di quelli con l'android auto, tipo pioneer, che consiglio mi daresti?
    e' tutto soggettivo qui abbiamo decine di utenti soddisfatti delle autoradio android poi tutto e' perfettibile con l'avanzare della tecnologia ma rispetto a 5 anni fa si e' migliorati moltissimo....
    Per android auto devi rivolgerti agli esperti qui

    Android Auto

    Quote Originariamente inviato da ilcaba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti voi, vorrei acquistare una tra queste autoradio da mettere su un Golf6 del 2009. Arrivo da una precedente android, ma il vincolo al 4.4.1. è diventato un pò critico. Sarei orientato ovviamente sul nuovo rockchip PX5 8 Core, e una delle funzionalità irrinunciabili è il collegamento con il Can Bus VW. Qualcuno di voi ha esperienze su questi tre modelli?

    https://www.erisin.com/erisin-es7815...r_of_uploads=0
    Costo circa 270 Euro (ottimo - tasse incluse) ma spedizione estera con tutti i guai che ne comporta

    https://www.amazon.it/dp/B07D9KVKJQ/...v_ov_lig_dp_it
    Costo circa 360 euro, ma "garanzia" amazon (ed ho già avuto Eonon, non male)

    https://www.amazon.it/Ohok-Autoradio...K8TFHM3VT9S7ND
    Costo medio, Amazon ma modello a me assolutamente sconosciuto

    Grazie a chiunque vorrà spendere del tempo a rispondermi, nel frattempo cerco e spulcio sul vostro forum, già utilissimo quando comprai ed upgradai la Eonon!
    Erisin (il primo link) spedisce anche da UK basta selezionarla. Non e' tanto chi distribuisce ma che mcu montano le radio (e quindi il vero produttore) ....come detto tante volte sarebbe meglio fossero GS , HA, KGL, MX che sono le piu' aggiornate.
    Ultima modifica di bluemask; 17-12-18 alle 12:48
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho pagato con PayPal... Ora ho richiesto informazioni sul mio ordine nella chat messanger di eonon... In Alternativa chiedessi il rimborso un autoradio con le. Caratteristiche della 2171s?

    Grazie

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

Pagina 68 di 324 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy