Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tenebra84
Presa direttamente da mio negoziante è fatta spedire direttamente dalla phonocar e li ho già provati a chiamare ma mi hanno detto che non si può far regredire il sistema 8.1������
Hai preso quella con le mappe, Quanto l'hai pagato? Comunque, se va bene, io ti consiglierei di tenere l'8..anche perché è più completo rispetto alla versione 6..
-
Quote:
neno3067
Hai preso quella con le mappe, Quanto l'hai pagato? Comunque, se va bene, io ti consiglierei di tenere l'8..anche perché è più completo rispetto alla versione 6..
Ho preso la versione senza mappe anche perché avendo Google Maps non mi sembrava il caso, comunque la ho pagata 280 euro
-
Quote:
tenebra84
Ho preso la versione senza mappe anche perché avendo Google Maps non mi sembrava il caso, comunque la ho pagata 280 euro
Buona, ho guardato sul web e con la versione 6.1,senza mappe, chiedono sulle 330,00...
-
Quote:
neno3067
Buona, ho guardato sul web e con la versione 6.1,senza mappe, chiedono sulle 330,00...
C’era un sito che la faceva 310 ora non mi ricordo quale comunque io prima avevo questa autoradio con non andava male il problema era che sulla Giulietta toccava dietro perché fa troppo lunga
Android 7.1 Autoradio 2DIN Pumpkin,7 pollici avvio rapido, supporta GPS / Mirror-link / Controllo del volante/ 3G / WiFi / USB / SD / Bluetooth 4.0/ AV-OUT / DVR / 1080P Vídeo(18 mesi garanzia) https://www.amazon.it/dp/B073P3HG2L/..._yJMgCb95WWF8C
-
Quote:
tenebra84
Arrivata dalla phonocar con oreo 8.1
le PX5 non mi risultano abbiano avuto upgrade a Android 8.1 ne' tantomeno le vecchie e obsolete PX3 ...controlla il processore , probabilmente e' una PX6 o una Allwinner
-
Quote:
tenebra84
C’era un sito che la faceva 310 ora non mi ricordo quale comunque io prima avevo questa autoradio con non andava male il problema era che sulla Giulietta toccava dietro perché fa troppo lunga
Android 7.1 Autoradio 2DIN Pumpkin,7 pollici avvio rapido, supporta GPS / Mirror-link / Controllo del volante/ 3G / WiFi / USB / SD / Bluetooth 4.0/ AV-OUT / DVR / 1080P Vídeo(18 mesi garanzia)
https://www.amazon.it/dp/B073P3HG2L/..._yJMgCb95WWF8C
Allora, mi hanno appena contattato, molto gentili comunque... Ad ogni modo, mi hanno risposto, che l'autoradio nasce con l'android 6.1 e non esistono versioni successive, per gli aggiornamenti a s.o.successivi non sanno se ci saranno, anche perché l'autoradio è abbastanza stabile con quel sistema operativo.
-
Dopo se riesco da pc ti mando le foto della scatola con scritto 8.1
Quote:
bluemask
le PX5 non mi risultano abbiano avuto upgrade a Android 8.1 ne' tantomeno le vecchie e obsolete PX3 ...controlla il processore , probabilmente e' una PX6 o una Allwinner
Dove posso guardare che processore è?
-
Quote:
tenebra84
Dopo se riesco da pc ti mando le foto della scatola con scritto 8.1
OK... Di dove sei, almeno se sono dei paraggi vedrò
-
Quote:
tenebra84
Dove posso guardare che processore è?