OK, quindi per la 159: tra autoradio, slitta (o gabbia), più l'adattatore comandi al volante e cornicetta, si va intorno alle 400,00.. Giusto?
Visualizzazione stampabile
Conoscete un modello stretto in lunghezza? Comunque il processore del vm001 è AMR CORTEX A7
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Mi sa che non è proprio scadente, da quanto leggo in giro. Certo, non sarà l'eccellenza, ma guarda dal lato positivo, ricambi, assistenza etc.. etc. Mentre io per un autoradio specifico per la mia alfa 159, con Android 8.0 px5 RockChip, ho dovuto risolvere fortunatamente con un rimborso dopo 6 mesi di sbattimenti, perché le altre componenti interne sono non di fascia bassa... Di più. Quindi avere un processore buono è il resto scadente, non so quanto convenga... Poi, per il resto sono opinioni... Qualcuno mi aveva consigliato il nuovo Atoto 6 pro, ma l'ho scartato a priori... Qualcuno ha smesso di funzionare dopo qualche mese... Idem erisin e xomax... Che tra l'altro non hanno assistenza in Italia... Perciò, se l'autoradio va bene....
non e' tanto un discorso di prestazioni, che nel nostro caso (automobile) non servono piu' di tanto, quanto di supporto della comunita' mondiale android per questo tipo di autoradio...piu' i prodotti escono dallo standard del momento - leggasi PX5 - meno supporto (rom custom, mcu, utility, modifiche hardware) c'e'.
Il suggerimento per un acquisto azzeccato e' cercare PX5 con mcu che vengono aggiornate spesso , al di la' del distributore che le propone.
Buongiorno, vorrei acquistare un'autoradio Android con chipset PX5 da montare sulla mia MiTo; leggendo le varie discussioni sul forum ho provato a cercare modelli custom per la mia auto, ma purtroppo non ce ne sono (a parte uno della Isudar che però monta un processore obsoleto), mi trovo quindi costretto ad orientarmi verso un modello universale. Come caratteristiche, ne cerco una che abbia il modulo GPS, un accessorio compatibile per la radio DAB+, la possibilità di leggere chiavette USB e schede SD/MicroSD, oltre alla presenza del Bluetooth per il vivavoce con il cellulare.
Tra la moltitudine di modelli esistenti ho visto la Eonon 2171S , pensate che sia un buon prodotto? A livello di aggiornamenti è supportata (non ho trovato Eonon tra i vari marchi citati)? Ovviamente sono ben accetti consigli su modelli alternativi, qualora ve ne fossero di migliori.
Grazie a chi avrà la pazienza e cortesia di rispondermi :)