Lo so, ho già visto su vari forum la modifica, bisogna prendere un kit dal costo di 300/400 euro per far entrare il doppio din.
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo so, ho già visto su vari forum la modifica, bisogna prendere un kit dal costo di 300/400 euro per far entrare il doppio din.
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
un pò troppo in effetti ,non so cosa consigliarti a me quelli a scomparsa non mi fanno impazzire.
Ciao a tutti
Sto cercando un'autoradio che sostituisca il mio Smart Nav Evolution su una Clio IV (versione Duel)
Ho poche pretese, ma non so dove guardare.
Mi interessa un'autoradio che abbia Android Auto proprio come l'app, che mi faccia vedere la telecamera di parcheggio e i sensori, per il resto può anche non avere niente, neanche la radio.
Avete qualche consiglio?
Io ho ho una Dacia Duster, credo che monti lo stesso medianav. Ľho sostituito con un'Erisin ES 7429D. Per la retrocamera ho dovuto inserire un trasformatore 12-6 volt (la mia retrocamera di serie va a 6 volt) per i sensori di parcheggio non dipendono dall'autoradio
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Non dipendono dall'autoradio però con lo Smart Nav li vedo sul display quando uso la retrocamera.
Comunque mi andrebbe bene anche qualche USB dongle che mi permetta di fare screen mirroring sull'autoradio.
Guarderò quella che mi hai consigliato.
Buonasera, sto cercando un'autoradio Android che sostituisca il mio attuale Media Nav Evolution su una Clio IV Duel Con impianto di climatizzazione manuale.
Vorrei due cose:
1. Android Auto come se fosse l'app.
2. Poter usare la retrocamera originale e se possibile avere anche la mappa con i sensori di parcheggio a display.
Come bugdet vorrei stare il più possibile sotto 800-1000€, vi chiedo solo di linkarmi le pagine per acquistare le autoradio.
Secondo me ti conviene installare una retrocamera fornita dalla marca della tua autoradio. Io con la joying (ma non è wireless) mi trovo benissimo
Ho installato io una wireless 1 giorni fa. Quello che temevo era il tempo di risposta, ma non c'è da preoccuparsi. Si apre prestissimo.. Oggi invece quando parcheggiavo mi ha fatto vedere delle strisce e la figura temeva. Secondo visto il prezzo, non hai nulla da perdere se la compri. Poi se vedi che hai problemi la poi fare diventare in una camera normale con filo. La qualità della camera non cambia dal fatto se è wireless o no
Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
dovresti cavartela con molto meno:
https://it.aliexpress.com/af/Clio-4....200009155-8177