Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Honorato
più che per le dimensioni(per quelle al massimo dovrebbe bastare una mascherina adattatrice), potresti avere problemi di connettori e problemi se la tua auto ha l'impianto elettrico basato su Can-Bus, a maggior ragione se hai un'autoradio di serie e magari pure i comandi al volante
non conosco la tua auto nello specifico
Il connettore è il classico ISO, e purtroppo non ho i comandi al volante :)
-
nel tuo annuncio leggo che è per auto Nissan (non so se possa essere usata anche come universale)
vedi un po' tu
-
Quote:
bluemask
Quote:
Honorato
nel tuo annuncio leggo che è per auto Nissan (non so se possa essere usata anche come universale)
vedi un po' tu
Attendiamo il consiglio del boss :) :lol:
-
Quote:
cianz94
Attendiamo il consiglio del boss :) :lol:
c'e' poco da dire....le autoradio universali sono standard, quelle indicate hanno un buon rapporto qualita' prezzo.
-
Quote:
bluemask
c'e' poco da dire....le autoradio universali sono standard, quelle indicate hanno un buon rapporto qualita' prezzo.
Ti ringrazio! Per curiosità, se dovessi acquistarlo, potrei incorrere a dei dazi? Perché purtroppo la spedizione dalla Spagna non è disponibile.
-
Quote:
cianz94
Ti ringrazio! Per curiosità, se dovessi acquistarlo, potrei incorrere a dei dazi?
con dhl e' sicuro che li avresti da pagare..con altri metodi di spedizione del venditore qualche volta non accade
-
Perfetto! Tra questi metodi di spedizione, quali mi consiglieresti?
Euro-business Parcel
AliExpress Premium Shipping
AliExpress Standard Shipping
-
Quote:
cianz94
Perfetto! Tra questi metodi di spedizione, quali mi consiglieresti?
Euro-business Parcel
AliExpress Premium Shipping
AliExpress Standard Shipping
euro business e' GLS per cui veloce, gli altri due sono cmq metodi lenti. Per sicurezza ho sempre usato dhl ultraveloce a costo di pagare il dazio.
-
Quote:
bluemask
euro business e' GLS per cui veloce, gli altri due sono cmq metodi lenti. Per sicurezza ho sempre usato dhl ultraveloce a costo di pagare il dazio.
Solitamente, i dazi a quanto ammontano?
Scusa per tutte queste domande, ma solitamente su AliExpress acquisto oggetti con valore irrisorio e non mi preoccupo più di tanto :lol:
-
Quote:
cianz94
Solitamente, i dazi a quanto ammontano?
Scusa per tutte queste domande, ma solitamente su AliExpress acquisto oggetti con valore irrisorio e non mi preoccupo più di tanto :lol:
al primo post trovi alcune info importanti tra cui il costo dei dazi che si aggira sui 40 euro