Capisco... Penso che opterò per la spedizione gestita da GSL :-[ :lol:
Tanto dovrebbe essere ugualmente assicurata?
Visualizzazione stampabile
ah beh, il rapporto mi sembra più che ottimo(se penso a quanto costano quelle dedicate alla mia auto(Terios)
ma quindi dici che il fatto che il venditore abbia scritto nel testo dell'annuncio "per auto NIssan" è solo un refuso nella compilazione della scheda?
io la avevo interpretata come "universale per qualsiasi modello nissan"
ma quindi si possono far funzionare anche i comandi al volante?
solo in caso siano resistivi? (nella mia Terios del 2009 CREDO che siano resistivi, ma potrebbero essere anche can-bus)
ormai ero convinto di prendere una customizzata per Toyota/Terios, ma se davvero posso adattare anche i comandi al volante armeggiando un po' coi collegamenti, ci faccio più di un pensierino su quella che hai consigliato a Cianz, tanto una mascherina adattatrice ce l'ho già, devo solo controllare come sono i connettori di serie.
un po' mi dispiace rinunciare all'estetica da radio di serie, ma se ci risparmio più di cento euro per avere le stesse identiche prestazioni, forse meglio accontentarmi :D
non ho capito se con eurobusiness/gls ci sia più possibilità di sfangarla che con DHL o se è la stessa cosa (corriere privato=non sfugge neanche un ago)
Ragazzi qualche gentil uomo mi sa indicare una px5 universale (cioè 2 din) che sia Ips e anche Dsp ,
Se e esiste ovviamente,io ogni volta che ci provo mi perdo con tutti sto modelli,grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
le universali sono modelli dichiarati per tutte le auto. Sul funzionamento del canbus specifico per un particolare tipo di auto bisogna sentire il venditore che dice. Il mio consiglio resta di orientarsi su modelli custom fit gia' testati sui modelli di auto indicati dal venditore. Eurobusinness corriere mai usato... ma essendo un corriere espresso non mi meraviglierei si pagasse la dogana allo stesso modo di DHL, FedEX etc....
chiedi prima al venditore se ha lo schermo IPS
https://www.aliexpress.com/item/New-...7-94888b9300f7
Ieri sera ho smontato l'autoradio, per capire che attacchi avesse la macchina: se canbus o iso, se fosse possibile montare il 2 din ecc.
Dovrebbe essere succiciente l'iso... non e' presente nemmeno la predisposizione per i comandi al volante
https://i.imgur.com/0ZyFbYa.jpg
Sicuramente devo prendere una mascherina adatta per il 2 din e pensavo a questa:
LINK
Non capisco pero' se devo anche prendere un telaio 2 din tipo questo:
LINK
o sono sufficenti le due staffette (bracket) che vengono fornite insieme alla mascherina....
Per l'autoradio invece non saprei che scegliere su Aliexpress (venditore affidabile, spese spedizione ecc). Consiglio definitivo?
Su amazon ho visto queste:
LINK1
LINK2
Alla fine il prezzo finale (aggiungendo, su Aliexpress, spedizione e dazi doganali) non e' molto diverso.... o sbaglio?
vi ringrazio molto, mi potreste indicare una autoradio decente 7 pollici da non indebitarsi però per il suo acquisto ?
A un altra cosa se qualcuno di voi, potesse gentilmente indicarmi questo adattatore FM DAB ne sarei grato
Questa e' la mia autoradio.
http://www.dvdplayer.com.cn/Alfa-Rom...-pd433434.html
come puoi vedere dichiarano che legge HD fino a 1000 GB.
Ciao.
grazie mille
quello che vorrei capire è se anche quelle i cui venditori dichiarano invece capacità inferiore(d esempio quelli che dichiarano solamente 32GB come massima memoria esterna collegabile) siano in realtà in grado di leggere/scrivere su memorie più grandi(in particolare su schede di memoria SD)
tutte queste autoradio hanno infatti lo stesso Hardware (octa-core Px5 e 4GB di ram), quelle per la mia auto sono tutte apparentemente identiche, eppure i venditori dichiarano capacità massime molto diverse tra loro per la memoria esterna massima collegabile.
il mio sospetto(speranza) è che alcuni di essi abbiano compilato la scheda appena uscita la radio ma che poi coi vari aggiornamenti di android(o del firmware) le limitazioni sulle memorie esterne siano state tolte/aumentate
però finché non trovo qualcuno che prova un micro sd da 64GB o superiori su un'autoradio Px5 dichiarata come (max 32GB ) dal venditore, non saprò se posso acquistare una px5 qualsiasi o se devo prestare attenzione a quel dato nelle schede tecniche(il ché limiterebbe la mia scelta)
la mia sd e' 64 gb ed ho una prima PX5 2 gb ram. Basta formattare la SD 64 gb in FAT32 con EaseUS Partition Master . Sarebbe da provare con le SD da 128 gb sempre con lo stesso metodo, visto che EaseUS lo dichiara fattibile.
https://www.easeus.com/partition-mas...-to-fat32.html
Con le penne usb di qualsiasi capacita' ho problemi di disconnessione, con l'HD SSD USB esterno da 1 tb nessun problema....
qualche post prima del tuo trovi dei link alle universali postati da me