Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
H-art
grazie, peccato... Comunque è un Audi Q3, non Q2.
Sapresti comunque consigliarmi un'alternativa? Intendo proprio in generale, quale potrebbe essere la migliore soluzione per avere un autoradio android degna Anche non richiudibile, anche universale se è il caso.
O non c'è proprio nulla che valga la pena?
EDIT: abbiamo trovato questo:
https://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-An...f-6c63e0258be3
Pensi sia reale come descrizione e immagini?
In tal caso sarebbe un buon acquisto? Grazie ancora
fatti dare conferma che e' una PX5 perche' android 7.1 non e' mai stato montato sulle nostre radio, o il 6.0 o l'8.0 . Ho visto articoli simili su aliexpress ma hanno processore MT che appunto non e' Rockchip PX.
-
ciao a tutti,
piccolo OT(ma neanche troppo) ,
cercando una buona offerta su aliexpress per una radio Px5 (android 8.0) specifica per la mia auto mi sono accorto di una cosa molto strana
all'inizio se scrivevo nella finestrella di ricerca 8.0 gps "Toyota Rush" mi uscivano 35-36 risultati di cui circa la metà erano effettivamente il modello ch cercavo, da vari venditori diversi.
poi mi sono registrato ad Aliexpress e mi sono accorto che spesso, facendo la stessa identica ricerca, i risultati erano solo 12 a volte ripetevo al ricerca dopo qualche minuto e tornavano ad essere 35-36 (avevo pensato dipendesse dal fatto di essere ancora loggato o meno)
da un po' di giorni, invece se faccio la ricerca mi escono SEMPRE e solamente 12 risultai, anche se in realtà gli annunci di vendita di quella radio sono ancora ben più di dodici(avevo salvato alcuni annunci/venditori tra i preferiti di chrome e ho constato che esistono ancora, solo che non appaiono più quando faccio la ricerca.
in pratica alcuni venditori/offerte(a volte vantaggiose) non riesco più a ritrovarli, vengono ignortati nelle ricerche
avete idea del perchè succeda questa cosa?
gentilmente potreste provare a fare questa ricerca anche voi e dirmi quanti risultati appaiono?
grazie
-
Quote:
Honorato
ciao a tutti,
piccolo OT(ma neanche troppo) ,
cercando una buona offerta su aliexpress per una radio Px5 (android 8.0) specifica per la mia auto mi sono accorto di una cosa molto strana
all'inizio se scrivevo nella finestrella di ricerca 8.0 gps "Toyota Rush" mi uscivano 35-36 risultati di cui circa la metà erano effettivamente il modello ch cercavo, da vari venditori diversi.
poi mi sono registrato ad Aliexpress e mi sono accorto che spesso, facendo la stessa identica ricerca, i risultati erano solo 12 a volte ripetevo al ricerca dopo qualche minuto e tornavano ad essere 35-36 (avevo pensato dipendesse dal fatto di essere ancora loggato o meno)
da un po' di giorni, invece se faccio la ricerca mi escono SEMPRE e solamente 12 risultai, anche se in realtà gli annunci di vendita di quella radio sono ancora ben più di dodici(avevo salvato alcuni annunci/venditori tra i preferiti di chrome e ho constato che esistono ancora, solo che non appaiono più quando faccio la ricerca.
in pratica alcuni venditori/offerte(a volte vantaggiose) non riesco più a ritrovarli, vengono ignortati nelle ricerche
avete idea del perchè succeda questa cosa?
gentilmente potreste provare a fare questa ricerca anche voi e dirmi quanti risultati appaiono?
grazie
Confermo, pure a me risultano 12 prodotti!
-
Buongiorno ragazzi!
Volevo chiedere un consiglio pure io, dopo avere letto dozzine e dozzine di post :)
Ho già trovato una autoradio che soddisfa i miei requisiti:
https://it.aliexpress.com/item/Isuda...70483c004d6SOy
Chiedevo se ne valeva la pena spendere quei 10-20 euro in più per il modulo DPS. Posseggo un'AUDI A3 8p sline del fine 2007, senza comandi al volante e con un subwoofer di serie.
Ho visto quell'autoradio che fitta apposta per il mio modello di macchina. Devo prendere cavi o adattatori o è tutto plug&play?
è meglio prenderne una universale (con schermo più grande) e più grattacapi per installarla o è meglio andare con questa che è apposta?
Grazie.
-
Quote:
Gabri11
Buongiorno ragazzi!
Volevo chiedere un consiglio pure io, dopo avere letto dozzine e dozzine di post :)
Chiedevo se ne valeva la pena spendere quei 10-20 euro in più per il modulo DPS. Posseggo un'AUDI A3 8p sline del fine 2007, senza comandi al volante e con un subwoofer di serie.
Ho visto quell'autoradio che fitta apposta per il mio modello di macchina. Devo prendere cavi o adattatori o è tutto plug&play?
è meglio prenderne una universale (con schermo più grande) e più grattacapi per installarla o è meglio andare con questa che è apposta?
Grazie.
ho la tua stessa auto , prendi una custom fit che ha canbus e cavi idonei alla macchina. Il DSP vedi tu...io ho preferito investire in un processore esterno e mi sta ripagando alla grande.
La discussione per capirne qualcosa e' qui:
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
e guarda anche qui
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
Quote:
Gabri11
Confermo, pure a me risultano 12 prodotti!
grazie Gabri11, ma tu sei già registrato su Aliexpress?
comunque in questo momento riesco di nuovo a vederle tutte e 35(di cui solo 18 o 19 sono quelle che cerco io, con fascia nera in alto edove ci sono i tasti argentato in basso dove ci sono le manopole)
ho scoperto che avevo salvato nei preferiti la pagina di ricerca coi 35 risultati, se apro da quel link diretto , mi escono tutti e 35 i risultati. Se invece faccio la ricerca manualmente (inserendo nella casella di ricerca le stesse parole) me ne escono solo 12.
https://it.aliexpress.com/af/8.0-dvd...y=n&isViewCP=y
in pratica sembra che il sito ad un certo punto comincia ad aggiungerti un codice dopo l'indirizzo URL che limita i risultati. :-(
una cosa davvero pessima che non riesco a spiegarmi del tutto
Quote:
Gabri11
Buongiorno ragazzi!
Grazie.
visto che di questa isudar non conosciamo la MCU,
, io prenderei ad occhi chiusi la Dasaita, anche se costa un po' di più:
https://it.aliexpress.com/item/7-2din-Lettore-DVD-Dell-automobile-del-Android-8-0-per-Audi-A3-S3-2003-2004/32889312493.html?
questo per essere sicuro di trovare aggiornamenti frequenti e supporto online (sia dalla comunità, che ufficiale)
non so per questa custom-fit per audi A3 , ma altri modelli hanno bisogno di un ulteriore adattatore canbus quando si utilizza un amplificatore esterno di serie (della casa automobilistica)
chiedi al venditore se nel tuo caso serve (dipende da com'è fatto l'impianto del subwoofer)
ma forse bluemask saprà dirti meglio di me se è cosi'
P.s.
ho visto che c'è un venditore non ufficiale che vende la stessa radio ma la spedisce anche dalla Germania invece che dalla Cina (praticamente allo stesso prezzo).
se non è un fake ti conviene decisamente prenderla da li' (niente dazi/iva in aggiunta, quindi alla fine la pagherai di meno. e consegna MOLTO più rapida , visto che non dovrà attendere i tempi della dogana)
https://it.aliexpress.com/item/2-DIN-Auto-Multimediale-Per-Audi-A3-S3-2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2013/32905433941.html
p.s. misteriosamente anche la Dasaita non riuscivo a trovarla tra i risultati digitando " 8.0 Audi A3 "
l'ho trovata solo andandola a cercare a mano nello store ufficiale Dasaita.
poi ho visto che digitando " audi a3 dasaita " mi escono quei due risultati, ma facendo la ricerca generica per A3 non la vedevo. :-/
P.s. per il Dsp non so consigliarti, ma se le radio che ti interessano non lo hanno, a volte se chiedi al produttore/venditore te lo inseriscono come optional.
-
Quote:
bluemask
ho la tua stessa auto , prendi una custom fit che ha canbus e cavi idonei alla macchina. Il DSP vedi tu...io ho preferito investire in un processore esterno e mi sta ripagando alla grande.
La discussione per capirne qualcosa e' qui:
[..
e guarda anche qui
...
Va bene, allora vado di custom fit. Cosa ne dici di quel modello che ho linkato? Ho letto che per certi il modulo DSP ha addirittura peggiorato.. non saprei Grazie
Quote:
Honorato
grazie Gabri11, ma tu sei già registrato su Aliexpress?
comunque in questo momento riesco di nuovo a vederle tutte e 35(di cui solo 18 o 19 sono quelle che cerco io, con fascia nera in alto edove ci sono i tasti argentato in basso dove ci sono le manopole)
ho scoperto che avevo salvato nei preferiti la pagina di ricerca coi 35 risultati, se apro da quel link diretto , mi escono tutti e 35 i risultati. Se invece faccio la ricerca manualmente (inserendo nella casella di ricerca le stesse parole) me ne escono solo 12.
[..
in pratica sembra che il sito ad un certo punto comincia ad aggiungerti un codice dopo l'indirizzo URL che limita i risultati. :-(
una cosa davvero pessima che non riesco a spiegarmi del tutto
visto che di questa isudar non conosciamo la MCU,
, io prenderei ad occhi chiusi la Dasaita, anche se costa un po' di più:
..
questo per essere sicuro di trovare aggiornamenti frequenti e supporto online (sia dalla comunità, che ufficiale)
non so per questa custom-fiper audi a3 , ma altri modelli hanno bisogno di un ulteriore adattatore canbus quando si utilizza un amplificatore esterno di serie (della casa automobilistica)
chiedi al venditore se nel tuo caso serve (dipende da com'è fatto l'impianto del subwoofer)
ma forse bluemask saprà dirti meglio di me se è cosi'
P.s.
ho visto che c'è un venditore non ufficiale che vende la stessa radio ma la spedisce anche dalla germania invece che dalla cina(praticamente allo stesso prezzo).
se non è un fake ti conviene decisamente prenderla da li' (niente dazi/iva in aggiunta, quindi alla fine la pagherai di meno:
..
p.s. misteriosamente anche la Dasaita non riuscivo a trovarla tra i risultati digitando " 8.0 Audi A3 "
l'ho trovata solo andandola a cercare a mano nello store ufficiale Dasaita.
poi ho visto che digitando " audi a3 dasaita " mi escono quei due risultati, ma facendo la ricerca generica per A3 non la vedevo. :-/
Sìsì sono già registrato a Ali! Cliccando sul tuo link mi escono tutti i 35 risultati.. Che strano :-\
Comunque grazie mille per la ricerca dei modelli per la mia macchina, avevo già tenuto conto di quella Desaita che mi hai linkato, però purtroppo sforo il budget di molto, perché devo anche risolvere e sistemare un paio di cose per la macchina, quindi mi sembrava un ottimo compresso quella che avevo linkato.
Su cosa non ti convince quella?
Grazie
-
Quote:
Gabri11
Va bene, allora vado di custom fit. Cosa ne dici di quel modello che ho linkato? Ho letto che per certi il modulo DSP ha addirittura peggiorato.. non saprei Grazie
ISudar era un buon rivenditore di MCU GS , ma chiedi se le loro radio sono tutt'ora GS
-
Quote:
bluemask
ISudar era un buon rivenditore di MCU GS , ma chiedi se le loro radio sono tutt'ora GS
Okay, ho appena contattato il rivenditore, vediamo cosa dice.
Te che autoradio hai installato sull'Audi?
-
non mi convinceva perch ultimamente nella ricerca della(e) mia autoradio mi sono imbattutto in modelli con MCU strane e e sconosciute.
se quella che hai visto è davvero una GS , prendila pure. non sarà una dasaita ma è comunque buona e soprattutto con mcu compatibile