Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri11
Okay, ho appena contattato il rivenditore, vediamo cosa dice.
Te che autoradio hai installato sull'Audi?
esattamente quella che hai linkato come tipologia di modello, anche se a suo tempo la acquistai non da Isudar (da loro comprai una delle prime PX2 Dual Core della scena autoradio android italiana)
-
Quote:
Honorato
non mi convinceva perch ultimamente nella ricerca della(e) mia autoradio mi sono imbattutto in modelli con MCU strane e e sconosciute.
se quella che hai visto è davvero una GS , prendila pure. non sarà una dasaita ma è comunque buona e soprattutto con mcu compatibile
Ah sì? Spero che questa sia compatibile, speriamo in una risposta affermativa
Quote:
bluemask
esattamente quella che hai linkato come tipologia di modello, anche se a suo tempo la acquistai non da Isudar (da loro comprai una delle prime PX2 Dual Core della scena autoradio android italiana)
GS è una marca di un produttore giusto? MCU cosa significa?
-
Quote:
Gabri11
[...]
MCU cosa significa?
Ti consiglio di leggere https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
Grazie, ora ho capito cos'è.
-
Salve a tutti possiedo un touran del 2007 e vorrei montare la Xtrons pb88unvp, qulacuno che ce l'ha mi sa dire se lasciando la macchina ferma una settimana si rischia di scaricare la batteria? L'autoradio originale una volta staccata la chiave spegne anche la radio e stacca la tensione, per questo modello rimane invece qualcosa sotto tensione tipo il bluetooth o il wifi?
-
Quote:
roby978
Salve a tutti possiedo un touran del 2007 e vorrei montare la Xtrons pb88unvp, qulacuno che ce l'ha mi sa dire se lasciando la macchina ferma una settimana si rischia di scaricare la batteria? L'autoradio originale una volta staccata la chiave spegne anche la radio e stacca la tensione, per questo modello rimane invece qualcosa sotto tensione tipo il bluetooth o il wifi?
una volta messa sottochiave la radio ti bastera' impostare nel menu android ACC OFF DELAY al minimo per averla spenta del tutto.
-
Ciao a tutti,
sto guardando questo modello:
https://it.aliexpress.com/item/For-V...AbTest=ae803_4
Sinceramente non capisco se è un build particolare o no, sembra sia + compatibile di altre autoradio con i sistemi originali vw, in particolare nella gestione del display MFD. inoltre ha carplay integrato.
Sapete darmi un consiglio in merito?
Grazie,
Marco.
-
Quote:
mannycala
Ciao a tutti,
sto guardando questo modello:
https://it.aliexpress.com/item/For-V...AbTest=ae803_4
Sinceramente non capisco se è un build particolare o no, sembra sia + compatibile di altre autoradio con i sistemi originali vw, in particolare nella gestione del display MFD. inoltre ha carplay integrato.
Sapete darmi un consiglio in merito?
Grazie,
Marco.
interessante ma non e' un' autoradio android....
-
Quote:
bluemask
interessante ma non e' un' autoradio android....
eppure nella descrizione parla di Android 6...
-
Ciao a tutti
È da un po' che manco dal forum
Siccome devo acquistare un'altra autoradio per una golf, mi ero orientato sulle ultime px5 4/32 Oreo
Sapreste dirmi se i comandi vocali (ok Google) funzionano sulle Dasaita o Xtrons?
Grazie in anticipo