CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 317 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury73 Visualizza il messaggio
    salve, vorrei acquistare un autoradio android per la mia mini countryman https://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-7-...UAAOSwIntbUaBH tipo questa, per intenderci. Qualche consiglio su quale modello e su quale sito prenderla??? Grazie
    e' una PX5 4/32 gb per cui ok. Come custom fit credo non vi sia altro modello. Come termine di confronto c'e' questa identica

    https://www.aliexpress.com/item/Octa...20f7a05cSlwxoJ
    Ultima modifica di bluemask; 29-03-19 alle 12:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #1002
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ........... PX5 Xtrons comprata da un venditore in Germania segnalatomi dal sito ufficiale Xtrons in UK , mi è arrivata con l'intefaccia can bus non funzionante e un difetto al wifi , ritornando dallo stand by spesso il wifi smette di funzionare continuando a fare la ricerca senza trovare nulla , serve il reboot per tornare alla normalita'
    Comunque non mi scandalizzo affatto di tutto questo, se ci si orienta su queste autoradio bisogna mettere nel conto che qualche difetto ci puo' essere, è anche vero che spesso si risolve , bisogna pero' essere disposti a smanettarci un po'
    Sicuramente ti consiglio di puntare su modelli dedicati (FIT) per VW , perchè cosi limiti al minimo eventuali problemi
    Per il Dynaudio non saprei dirti perchè non ci ho mai avuto a che fare
    Torno sull'argomento per segnalare il fatto che il venditore è stato molto veloce a risolvere il problema can bus spedendomene un'altro; questa volta funzionante
    Per quanto riguarda il problema col wifi, ha tentato di risolvermi il problema nel solito modo: cioè mandandomi il firmware e la MCU "piu recente", che pero' erano quelli che avevo gia' installati(firmware 26/12 MCU 3.01)
    Ho comunque rimediato la MCU piu recente (GS 3.07) che pero' non ha risolto del tutto il problema
    Sono comunque riuscito a risolvere il problema attraverso uno script proveniente dal sito russo e ripreso da un utente su xda che ha fatto una guida passo passo con tutto l'occorrente
    Devo dire che funziona alla grande ed è relativamente semplice da realizzare,serve ovviamente root o una rom custom che ce l'abbia, io ho usato questa guida sulla rom Hal9k 3.3. Questo è il link, la guida si trova al post #70
    https://forum.xda-developers.com/and...t3852206/page7
    Il problema risiede nel controller USB "dietro" al quale è montata la scheda di rete wifi(realtek), individuando il controller e resettandolo , il tutto torna a funzionare
    si puo usare manualmente se il problema si presenta in modo sporadico , oppure puo' essere reso automatico e attivarsi ad ogni accensione dello schermo
    Per concludere, provenendo da una px5 2GB con Android 6.0.1, ho notato un bel "salto", sul fronte della stabilita' generale e sulla velocita' di avvio, a radio spenta l'avvio impiega 40 secondi per arrivare al punto in cui comincia la riproduzione della musica , davvero niente male......
    Poi ho scoperto che per la perdita delle stazioni radio memorizzate dopo il riavvio, c'è la soluzione , magari molti lo sapranno gia' ,ma per chi non lo sapesse si trova nelle impostazioni di fabbrica nel menu "OTHER" in "default power status" impostare:" Memory the status of last",
    Oltretutto questa impostazione fara' si' che l'autoradio si riavvii ,anche da completamente spenta, nella stessa situazione in cui l'avevamo lasciata.....molto comodo.....
    Ultima modifica di linux33it; 29-03-19 alle 16:14

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    bluemask (29-03-19),Cesco67 (31-03-19)

  5. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non e' un'autoradio android, e' di tipo "archeologico" con tanto di preistorico Windows CE....fai un po' te...

    Il riferimento per gli acquisti restano tutt'ora le autoradio (di qualsiasi produttore) con processore Rockchip PX5 , ram/rom 4/32(o 64) gb.
    Grazie tante per il consiglio!

  6. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho intenzione di cambiare la mia vecchia radio presente sulla Audi a4 del 2007 mod. B7, con una che sia Android. Da ieri mi sono messo a cercare in rete, vorrei un vostro consiglio sul modello, vorrei qualcosa di completo. Posso montare una 2din. Avevo visto l'atoto A6 pro, ma prima di fare kzzt mi affido a voi che sicuramente avrete più esperienza di un vecchietto di 43 anni che si è un pò allontanato dalla tecnologia. Dimenticavo l'auto non ha i comandi al volante e neppure la retrocamera (mi piacerebbe installarla). Inoltre ho la possibilità di inserire una scheda dati Vodafone. Aspetto vostri consigli. Grazie in anticipo

  7. #1005
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terribile76 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho intenzione di cambiare la mia vecchia radio presente sulla Audi a4 del 2007 mod. B7, con una che sia Android. Da ieri mi sono messo a cercare in rete, vorrei un vostro consiglio sul modello, vorrei qualcosa di completo. Posso montare una 2din. Avevo visto l'atoto A6 pro, ma prima di fare kzzt mi affido a voi che sicuramente avrete più esperienza di un vecchietto di 43 anni che si è un pò allontanato dalla tecnologia. Dimenticavo l'auto non ha i comandi al volante e neppure la retrocamera (mi piacerebbe installarla). Inoltre ho la possibilità di inserire una scheda dati Vodafone. Aspetto vostri consigli. Grazie in anticipo
    se sei vecchio te a 43 io che dovrei essere? cmq cercati una PX5 octa core 4/32 gb (o 64 gb) con Android 8. Evita l'Atoto che ha un processore MT non supportato ne' dal forum ne' dalla comunita' internazionale android.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se sei vecchio te a 43 io che dovrei essere? cmq cercati una PX5 octa core 4/32 gb (o 64 gb) con Android 8. Evita l'Atoto che ha un processore MT non supportato ne' dal forum ne' dalla comunita' internazionale android.
    Sicuramente visto che è più aggiornato di me per quanto mi riguarda è al passo con i tempi. Ad ogni modo La ringrazio per l'indicazione, ha un modello di riferimento? Qualche autoradio specifica da suggerirmi? Grazie
    Ultima modifica di Terribile76; 01-04-19 alle 12:12

  9. #1007
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terribile76 Visualizza il messaggio
    Sicuramente visto che è più aggiornato di me per quanto mi riguarda è al passo con i tempi. Ad ogni modo La ringrazio per l'indicazione, ha un modello di riferimento? Qualche autoradio specifica da suggerirmi? Grazie
    un esempio e' questo

    https://it.aliexpress.com/item/Octa-...0ab1ec46216-14
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    La ringrazio, gentilissimo. Nel caso in cui volessi montarla da me. (So solo che devo staccare la batteria prima) secondo lei è fattibile?

  11. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei acquistare una autoradio android e credo che prenderò una ERISIN.
    Sono molto indeciso tra questi 2 modelli:

    Erisin ES7615V

    Erisin ES8805V

    Non riesco a trovare differenze sostanziali tra i 2 modelli se non nella versione di android( Il primo monterebbe 8.1 mentre il secondo 8.0) e nella configurazione dei tasti fisici ai lati dello schermo.

    Qualcuno di voi ha uno di questi 2 modelli o magari ha esperienze con ERISIN?

    Grazie a chi mi potrà dare qualche suggerimento.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. #1010
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei acquistare una autoradio android e credo che prenderò una ERISIN.
    Sono molto indeciso tra questi 2 modelli:

    Erisin ES7615V

    Erisin ES8805V

    Non riesco a trovare differenze sostanziali tra i 2 modelli se non nella versione di android( Il primo monterebbe 8.1 mentre il secondo 8.0) e nella configurazione dei tasti fisici ai lati dello schermo.

    Qualcuno di voi ha uno di questi 2 modelli o magari ha esperienze con ERISIN?

    Grazie a chi mi potrà dare qualche suggerimento.
    non ho ancora avuto notizie di Oreo aggiornato alla ver 8.1 per la PX5. Dalle info sono entrambe PX5.


    Quote Originariamente inviato da Terribile76 Visualizza il messaggio
    La ringrazio, gentilissimo. Nel caso in cui volessi montarla da me. (So solo che devo staccare la batteria prima) secondo lei è fattibile?
    fattibile se si ha praticita' in materia....cmq girano diversi video su youtube per l'installazione. Sul forum ci sono anche utenti installatori che possono aiutarti.
    Ultima modifica di bluemask; 04-04-19 alle 07:13
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 101 di 317 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy