CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 317 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come già scritto, per la mia vw penso di essermi orientato su isudar, anche se in giro ne leggo di tutti i colori su queste autoradio android, ed ancora non riesco a capire in questo calderone quale sia il rivenditore/costruttore con la qualità/affidabilità migliore.

    sono indeciso tra:
    isudar B59-VW0907


    oppure isudar H59-VW0803-1 con pulsanti fisici e dvd


    sarei orientato sulla seconda, ha lo schermo più piccolo (8" invece di 9") ma ha una risoluzione maggiore ed ha il dvd: la mia paura è la qualità dei pulsanti fisici, sopratutto delle due rotelline in alto.
    qualcuno può dirmi se sono di buona qualità costruttiva? altrimenti mi oriento sulla prima che ha dei pulsanti touch in basso.
    (vengo da una macrom m-of7020 custom fit per vw ed i pulsanti fisici e le rotelline sono di qualità pessima, non voglio avere a che fare con altri pessimi pulsanti).
    Ultima modifica di bluemask; 10-01-20 alle 06:42

  2.  
  3. #1512
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyman Visualizza il messaggio
    come già scritto, per la mia vw penso di essermi orientato su isudar, anche se in giro ne leggo di tutti i colori su queste autoradio android, ed ancora non riesco a capire in questo calderone quale sia il rivenditore/costruttore con la qualità/affidabilità migliore.

    sono indeciso tra:
    isudar B59-VW0907


    oppure isudar H59-VW0803-1 con pulsanti fisici e dvd


    sarei orientato sulla seconda, ha lo schermo più piccolo (8" invece di 9") ma ha una risoluzione maggiore ed ha il dvd: la mia paura è la qualità dei pulsanti fisici, sopratutto delle due rotelline in alto.
    qualcuno può dirmi se sono di buona qualità costruttiva? altrimenti mi oriento sulla prima che ha dei pulsanti touch in basso.
    (vengo da una macrom m-of7020 custom fit per vw ed i pulsanti fisici e le rotelline sono di qualità pessima, non voglio avere a che fare con altri pessimi pulsanti).
    @qwertyman utilizza postimage.org per le immagini , con un' opzione "per forum" piu' adatta come dimensione.
    Dunque ho acquistato da Isudar sia con la prima PX2 ben 5 anni fa che con la seconda radio , la PX5 di due anni fa. Ottima qualita' del prodotto, servizio impeccabile cosi' come il post vendita per successive delucidazioni.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    qwertyman (10-01-20)

  5. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio. sei disponibile come sempre.
    mi consigli di acquistare sul loro sito o su aliexpress?

  6. #1514
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyman Visualizza il messaggio
    ti ringrazio. sei disponibile come sempre.
    mi consigli di acquistare sul loro sito o su aliexpress?
    vai su aliexpress che ha il programma protezione acquirenti e magari c'e' qualche coupon per l'app .
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    qwertyman (10-01-20)

  8. #1515
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tra https://it.aliexpress.com/item/40003...chweb201603_53
    e tra
    https://it.aliexpress.com/item/32891...t_key=bm2aeAra
    quale è da preferire? e perché

    io preferirei isudar, xtron o daisata.

  9. #1516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    alla fine ho preso una autoradio da amazon di cui però non so l'MCU.

    https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

    Vorrei sapere però indipendentemente dall' MCU, allo stato attuale, con hardware di ultima generazione a cosa è utile avere una MCU del tipo "MTC" e quindi poter moddare l'autoradio?

    io la mia ormai guasta la usavo con power amp, google maps, un app per autovelox e qualche chiamata veloce con l'app "Contacts" di google, che risulta più immediata e gestibile durante la guida.
    Alla fine questa nel link come MCU è una S32F0_LingYun...per ora me la tengo, perchè non ne ho trovate altre da siti affidabili e sapere che MCU hanno prima di acquistarle sembra un impresa...appena ho tempo chiedo qualcosa nei thread appositi
    Ultima modifica di robox88; 10-01-20 alle 20:45

  10. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per fiat bravo sono indeciso tra queste due:

    https://www.erisinworldwide.com/home...p-control.html

    https://www.isudar.com/products/auto...22432666484818


    Qualcuno ha acquistato da erisinworldwide? Quel modello è disponibile solo lì...

  11. #1518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un'autoradio 2 Din Android (Atoto a6pro) e devo dire che non mi soddisfa molto in termini di fluidità di utilizzo (2gb ram e 32 gb rom), l'ho pagata 269€ su Amazon e posso fare il reso per cui vorrei orientarmi su qualcosa di più valido a livello prestazionale.
    Vi chiedo se potete consigliarmi qualche modello 4gb 64ROM, io ho una sportage 2008 e non credo ci siano modelli specifici però se ci fossero sarebbe meglio.
    Vi ringrazio, un saluto.

  12. #1519
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi. Ho una Golf 7 GTD e vorrei cambiarli il Discover Media, con una radio android. Sono indeciso tra queste due https://it.aliexpress.com/item/33021...chweb201603_55 https://it.aliexpress.com/item/32854...chweb201603_55

    La prima sarebbe con Cpu PX6 e la seconda con PX5. Mi sono letto un po' di discussioni, dove si dice, che è meglio la PX5, ma visto che ormai siamo nel 2020, questa cosa vale ancora??

    Un'altra domandina, un po' di tempo fà stavo per comprare la radio della jfsound, alla fine della descrizione c'è scritto, che non è compattibile con i veicoli dotati di cambio DSG. Cosa vorrebbe dire sta cosa? Cosa c'entra la radio, col cambio? Esiste per caso una cosa simile con queste due radio? C'è qualcuno nel forum, che l'ha montata e ha il DSG?

    Grazie in anticipo!

  13. #1520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi ritrovo a dover cambiare la radio di serie in una ford s-max del 2007.
    leggendo un po' di cose credo di aver capito che è meglio prendere dispositivi basati su octacore PX5 e con almeno 4 gb di ram, però si apre un oceano infinito di proposte nel quale è difficile orientarsi. avevo limitato la ricerca a radio già pensate per ford s-max e quindi specifiche per quella "mascherina" ma forse così facendo mi sono precluso molte possibilità.
    cosa consigliate? la cosa che più mi interessa è poter riprodurre musica in formato FLAC, magari potendo collegare un hard disk esterno per evitare di collegare sorgenti audio esterne tramite bluetooth e quindi con perdita di qualità. grazie per l'aiuto.

Pagina 152 di 317 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy