CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 324 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3239
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,553
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,167 volte in 2,354 Posts
    Predefinito

    PER TUTTI GLI INTERESSATI ALL'ACQUISTO DI RADIO ANDROID: attenzione agli annunci o siti di vendita che dichiarano radio "octacore" senza specificare la dicitura Rockchip PX5. Potrebbe trattarsi di cpu Spreadtrum/Intel octacore Cortex A55 che , come abbiamo visto in post precedenti, sono processori vecchi e non supportati dalla comunita' mondiale android

    Per cui quando vedete annunci dubbi non esistate a contattare il venditore facendogli dichiarare se si tratta di processore Rockchip PX5
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    alexandro975 (11-02-20),Cesco67 (11-02-20),Nico74 (12-02-20),qwertyman (11-02-20)

  3.  
  4. #1702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto guardando la xtrons ma hanno un modello con il px6 hexa core 4gb 64gb e di px5 octa core 4gb é 64gb non ho trovato nulla

  5. #1703
    Baby Droid L'avatar di alexandro975


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio. Per adesso sono indirizzato a un' autoradio con il display 9 pollici. Sto contattando quasi tutti i venditori. Quasi tutte all'winner meno questa https://a.aliexpress.com/_sfM1Vr

  6. #1704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tachipiri Visualizza il messaggio
    Per condivisione e informazione:
    "
    ROM-HUB Special (DHL Express Italy)
    mer 29 gen, 13:04 (1 giorno fa)

    a me

    Sig. Aldo
    Il manuale d’uso in inglese che ha inviato non va bene per la Dogana, il manuale deve essere in lingua italiana e comprensibile (quindi non tradotto con le applicazioni di translate) inoltre la documentazione che dobbiamo ricevere deve essere completa di :
    - certificato di conformità CE
    - dichiarazione di conformità CE
    - scheda tecnica del prodotto

    Le ricordo che la merce è ferma presso i magazzini DHL per accertamenti da parte del servizio SVAD (Servizio di Vigilanza Antifrode Doganale) sulla sicurezza del prodotto poiché la merce è stata trovata priva di marchio CE e priva di documentazione che ne attesti l’idoneità ad essere sdoganata. E’ per questo motivo che le viene fatta la richiesta di tutti questi documenti.
    In assenza di un solo documento sopra richiesto, il pacco non verrà svincolato, pertanto in questo caso dovrà darci autorizzazione a rimandare il pacco al mittente.
    Grazie
    DHL EXPRESS"
    Purtroppo la storia è iniziata male e sta finendo peggio!! La dogana non ha sdoganato il pacco, anzi hanno chiesto altra documentazione che isudar non è stata in grado di fornire. Ho disposto il reso al mittente e dhl mi ha detto che il funzionario della dogana potrebbe anche predisporre la distruzione del pacco! Ho aperto una disputa su aliexpress che ovviamente non ha portato a nulla e ora rischio che se il pacco viene distrutto e non restituito ho perso tutti i soldi. Compravo su aliexpress ma da oggi mai più..
    domanda, attingendo a amazon, ci sono le pumpkin e le dasaita, circa 80€ di differenza, secondo voi quale è meglio prendere?

  7. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tachipiri Visualizza il messaggio
    Purtroppo la storia è iniziata male e sta finendo peggio!! La dogana non ha sdoganato il pacco, anzi hanno chiesto altra documentazione che isudar non è stata in grado di fornire. Ho disposto il reso al mittente e dhl mi ha detto che il funzionario della dogana potrebbe anche predisporre la distruzione del pacco! Ho aperto una disputa su aliexpress che ovviamente non ha portato a nulla e ora rischio che se il pacco viene distrutto e non restituito ho perso tutti i soldi. Compravo su aliexpress ma da oggi mai più..
    domanda, attingendo a amazon, ci sono le pumpkin e le dasaita, circa 80€ di differenza, secondo voi quale è meglio prendere?
    Dal poco che ho capito il problema è DHL, non AliExpress in se, con la dogana. Se si scelgono metodi tradizionali nn si hanno problemi.
    Anche se ci sono alcune marche che spediscono dall'Europa, infatti io la mia kanor l'ho presa su AliExpress ma spedita dalla Spagna.
    Forse AliExpress ha la colpa di non averti protetto al meglio quello sì.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  8. #1706
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,553
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,167 volte in 2,354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tachipiri Visualizza il messaggio
    Purtroppo la storia è iniziata male e sta finendo peggio!! La dogana non ha sdoganato il pacco, anzi hanno chiesto altra documentazione che isudar non è stata in grado di fornire. Ho disposto il reso al mittente e dhl mi ha detto che il funzionario della dogana potrebbe anche predisporre la distruzione del pacco! Ho aperto una disputa su aliexpress che ovviamente non ha portato a nulla e ora rischio che se il pacco viene distrutto e non restituito ho perso tutti i soldi. Compravo su aliexpress ma da oggi mai più..
    domanda, attingendo a amazon, ci sono le pumpkin e le dasaita, circa 80€ di differenza, secondo voi quale è meglio prendere?
    il problema non e' aliexpress ma del funzionario doganale straordinariamente zelante..In oltre dieci anni di acquisti dalla Cina mai sentito un episodio simile...
    Per la domanda ...prendi Dasaita

    Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    Dal poco che ho capito il problema è DHL, non AliExpress in se, con la dogana. Se si scelgono metodi tradizionali nn si hanno problemi.
    Anche se ci sono alcune marche che spediscono dall'Europa, infatti io la mia kanor l'ho presa su AliExpress ma spedita dalla Spagna.
    Forse AliExpress ha la colpa di non averti protetto al meglio quello sì.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    aliexpress ti puo' garantire il trasporto ma certo non i balzelli doganali del tuo Paese
    Ultima modifica di bluemask; 12-02-20 alle 08:51
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tachipiri Visualizza il messaggio
    Purtroppo la storia è iniziata male e sta finendo peggio!! La dogana non ha sdoganato il pacco, anzi hanno chiesto altra documentazione che isudar non è stata in grado di fornire. Ho disposto il reso al mittente e dhl mi ha detto che il funzionario della dogana potrebbe anche predisporre la distruzione del pacco! Ho aperto una disputa su aliexpress che ovviamente non ha portato a nulla e ora rischio che se il pacco viene distrutto e non restituito ho perso tutti i soldi. Compravo su aliexpress ma da oggi mai più..
    domanda, attingendo a amazon, ci sono le pumpkin e le dasaita, circa 80€ di differenza, secondo voi quale è meglio prendere?
    confermo, il problema è il funzionario della dogana preso da crisi da coronavirus.
    su aliexpress comunque preferire sempre la spedizione da paesi europei.

  10. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyman Visualizza il messaggio
    confermo, il problema è il funzionario della dogana preso da crisi da coronavirus.
    su aliexpress comunque preferire sempre la spedizione da paesi europei.
    Ma anche prima del coronavirus, a me hanno perso 4 pacchi negli ultimi 5 mesi, tutti scomparsi nel nulla dopo il loro arrivo in dogana. Sì pacchetti piccoli da pochi euro, però scomparsi nel nulla dopo essere arrivati in Italia

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  11. #1709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripeto, anche io ho comprato in passato, e parecchio, da aliexpress.
    Il discorso non è relativo a dhl, che non può infrangere le leggi in vigore nel paese di destinazione ma ad aliexpress che deve garantire che il prodotto sia vendibile e spedizionabile in quel paese.
    Non è un discorso fatalista di dogana (tra l'altro già pagata) , ma se esiste anche una sola possibilità che si incorra in questo cinema allora, imho, il gioco non vale candela.
    l'ho scritto qui proprio perché anche se un caso a bassa incidenza credo sia corretto farlo presente in modo di portare avanti un acquisto consapevole.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tachipiri per il post:

    Cesco67 (12-02-20)

  13. #1710
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,553
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,167 volte in 2,354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tachipiri Visualizza il messaggio
    Ripeto, anche io ho comprato in passato, e parecchio, da aliexpress.
    Il discorso non è relativo a dhl, che non può infrangere le leggi in vigore nel paese di destinazione ma ad aliexpress che deve garantire che il prodotto sia vendibile e spedizionabile in quel paese.
    Non è un discorso fatalista di dogana (tra l'altro già pagata) , ma se esiste anche una sola possibilità che si incorra in questo cinema allora, imho, il gioco non vale candela.
    l'ho scritto qui proprio perché anche se un caso a bassa incidenza credo sia corretto farlo presente in modo di portare avanti un acquisto consapevole.
    nella stragrande maggioranza delle inserzioni su aliexpress c'e' una nota a margine che evidenzia la propria (del venditore) esclusione di responsabilita' per eventuali problemi doganali del Paese di destinazione, accettando di acquistare il rischio e' a carico del compratore che puo' da tempo anche scegliere spedizioni da UE senza problemi.
    Ultima modifica di bluemask; 13-02-20 alle 08:22
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 171 di 324 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy