CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 318 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3171
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questa arriva dalla cina, anche dalle opzioni c’è solo cina. Già fanno fatica ad arrivare dall’italia, per colpa del virus. Qualcosa altro? Grazie ancora!

  2.  
  3. #1792
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Questa arriva dalla cina, anche dalle opzioni c’è solo cina. Già fanno fatica ad arrivare dall’italia, per colpa del virus. Qualcosa altro? Grazie ancora!
    ma hai letto l'inserzione??????? parla di loro warehouse (=magazzino in inglese) in Germania e Regno Unito e spedizione senza dogana...basta contattarli!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1793
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Certo che l’ho letto. Quando vado ad acquistare, nelle opzioni ho disponibile solo “spedire da cina”. Comunque restituisco quella che ho preso da amazon, sperando che mi restituiscano i soldi, dato che è da venditore terzo e prendo quella da te indicata. Sai per certo che ha la memoria di tipo MTCE o li contatto per sicurezza?

    Ps: Ho contattato due venditori su aliexpress. Uno è quello che vende la radio da te indicata, chiedendo il tipo di memoria e se ha la spedizione da europa. L'altro è lo store ufficiale dasaita, per questa radio https://it.aliexpress.com/item/33021...c003E0iWm&mp=1 , che avevo pensato di prendere ancora all'inizio, aspettando.....quello che c'è da aspettare. Dopo la brutta esperienza che ho avuto con la radio da amazon, vorrei andare sul sicuro sta volta. Quale radio è meglio quindi, quella che mi hai indicato o dasaita, che costa decisamente di più, ma che sembrerebbe l'unica ad'usare dei chip diversi dalla quasi totalità delle altre radio, parlo di chip audio, chip radio, bluetooth ecc ecc..... Tra l'altro il dasaita è venduto anche su amazon, sempre dallo store ufficiale dasaita... https://www.amazon.it/Autoradio-Blue...w_cr_simh&th=1
    Ultima modifica di hripi; 11-03-20 alle 23:45

  5. #1794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ormai sono già alla seconda autoradio android che acquisto della quale non sono soddisfatto, il tutto in una settimana! Pertanto chiedo il vostro aiuto, avrei bisogno di un formato 1din, abbastanza performante e che si possa aggiornare. Grazie

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

  6. #1795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocoopers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ormai sono già alla seconda autoradio android che acquisto della quale non sono soddisfatto, il tutto in una settimana! Pertanto chiedo il vostro aiuto, avrei bisogno di un formato 1din, abbastanza performante e che si possa aggiornare. Grazie

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
    Ciao io ho preso la erisin es7908u molto veloce e per ora funziona bene e tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato acidburn87 per il post:

    marcocoopers (12-03-20)

  8. #1796
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocoopers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ormai sono giÃ* alla seconda autoradio android che acquisto della quale non sono soddisfatto, il tutto in una settimana! Pertanto chiedo il vostro aiuto, avrei bisogno di un formato 1din, abbastanza performante e che si possa aggiornare. Grazie

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

    messaggio generico...per quale auto e di che anno?

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Certo che l’ho letto. Quando vado ad acquistare, nelle opzioni ho disponibile solo “spedire da cina”. Comunque restituisco quella che ho preso da amazon, sperando che mi restituiscano i soldi, dato che è da venditore terzo e prendo quella da te indicata. Sai per certo che ha la memoria di tipo MTCE o li contatto per sicurezza?

    Ps: Ho contattato due venditori su aliexpress. Uno è quello che vende la radio da te indicata, chiedendo il tipo di memoria e se ha la spedizione da europa. L'altro è lo store ufficiale dasaita, per questa radio https://it.aliexpress.com/item/33021...c003E0iWm&mp=1 , che avevo pensato di prendere ancora all'inizio, aspettando.....quello che c'è da aspettare. Dopo la brutta esperienza che ho avuto con la radio da amazon, vorrei andare sul sicuro sta volta. Quale radio è meglio quindi, quella che mi hai indicato o dasaita, che costa decisamente di più, ma che sembrerebbe l'unica ad'usare dei chip diversi dalla quasi totalitÃ* delle altre radio, parlo di chip audio, chip radio, bluetooth ecc ecc..... Tra l'altro il dasaita è venduto anche su amazon, sempre dallo store ufficiale dasaita... https://www.amazon.it/Autoradio-Blue...w_cr_simh&th=1
    non si tratta di memoria di tipo MTCE ma di MCU

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Ultima modifica di bluemask; 12-03-20 alle 13:57
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1797
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ora resta da decidere fra https://it.aliexpress.com/item/40007...t_key=bm2aeAra o Dasaita, sempre PX6. Le due marche si equivalgono come qualità del suono ecc o una è meglio dell’altra? Il dasaita vale i soldi in più (ci sarebbe da pagare anche la dogana), anche se arriva molto dopo l’altra?
    Ultima modifica di hripi; 12-03-20 alle 13:40

  10. #1798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    messaggio generico...per quale auto e di che anno?
    Ciao, c'è scritto 1DIN quindi è universale quel formato. L'auto è una Chrysler Crossfire

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

  11. #1799
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocoopers Visualizza il messaggio
    Ciao, c'è scritto 1DIN quindi è universale quel formato. L'auto è una Chrysler Crossfire

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
    esistono non solo 2 din ma anche 1 din di tipo custom fit per essere precisi...comunque...per esempio una universale e' questa

    https://it.aliexpress.com/item/40004...archweb201603_
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #1800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    esistono non solo 2 din ma anche 1 din di tipo custom fit per essere precisi...comunque...per esempio una universale e' questa

    https://it.aliexpress.com/item/40004...archweb201603_
    Purtroppo non va bene, ci vuole il modello 1din classico, quello con monitor motorizzato

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Pagina 180 di 318 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy