CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 317 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warr Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra la prima che mi suggerisci e questa che vendono su sito ufficiale? https://www.isudar.com/collections/o...30254844182610
    Ho visto che sul sito ufficiale c'è un coupon sconto di 28$ fino al 30/7, il che è molto conveniente.

    Edit: A quanto pare quella sul sito ufficiale è 9 pollici anziche 8 e la risoluzione 1280x720 anzichè 1024x600. Si tratta effettivamente di modelli differenti oppure si tratta di errori?
    sono tutte 1024*600, le radio sono identiche. Sceglierei comunque la spedizione dall'Europa.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #2022
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Onestamente ho qualche dubbio. Le specifiche non sono molto chiare (come il fantomatico processore su Aliexpress è un modello e su Amazon un altro). Quello che mi ha insospettito di più è la versione 10 di Android. A mio spese ho imparato che acquistando qualcosa che promette molto e costa molto poco, si potrebbero avere delle delusioni notevoli.
    Io l'ho presa su Aliexpress con spedizione dall' Europa, qui https://it.aliexpress.com/item/40003...78e74c4dsBpMQv

    e la radio funziona perfettamente, confermando ciò che è indicato nelle specifiche.

    Ho penato un po' per l'installazione perchè dovevo inserire due interfacce ( una per i comandi al volante, l'altra per pilotare l'amplificatore della Jeep Boston Acoustic ).
    Alla fine solo perchè mi sono applicato io direttamente l'ho montata e sono riuscito a mettere daccordo cinesi e americani ( le interfacce le ho ordinate direttamente in america ).
    Pensa che i migliori installatori in zona si sono rifiutati di provare a sbattere la testa con l'installazione, perché?? loro hanno i propri fornitori di radio e anche d'interfacce, non devono studiare sui manuali a corredo, collegano tutto...così come da schema e poi tramite internet chi costruisce l'interfaccia la configura in rete, poi ovviamente il conto è salato...e ti chiedono 1500 euro tra radio e montaggio.
    A me quanto avrebbero dovuto chiedere??? gli ho portato tutto io, non possono chiedermi 500 euro di manodopera e quindi non ne vale la pena.
    Si sente benissimo, ha il dsp audio con un equalizzatore abbastanza efficiente, anche se ho installato direttamente dal playstore l'app Poweramp e allora si che la qualità del suono migliora. Ho pensato di cambiare le 6 casse a corredo della macchina che ormai hanno 13 anni, devo solo cercare quali montare, a proposito per questo chiederò consigli.
    Vi era gia' installato iGO navigation, ma l'ho disinstallato...per mettere una versione customizzata con mappe più aggiornate. A parte il fatto che c'è anche google map che è molto efficiente e preciso come navigatore solo che è online.
    Anche il vivavoce con il BT del telefono funziona bene, ho fatto un po' di prove telefoniche e non c'è neanche la necessità di mettere un mic supplementare.

  4. #2023
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa su Aliexpress con spedizione dall' Europa, qui https://it.aliexpress.com/item/40003...78e74c4dsBpMQv

    e la radio funziona perfettamente, confermando ciò che è indicato nelle specifiche.

    Ho penato un po' per l'installazione perchè dovevo inserire due interfacce ( una per i comandi al volante, l'altra per pilotare l'amplificatore della Jeep Boston Acoustic ).
    Alla fine solo perchè mi sono applicato io direttamente l'ho montata e sono riuscito a mettere daccordo cinesi e americani ( le interfacce le ho ordinate direttamente in america ).
    Pensa che i migliori installatori in zona si sono rifiutati di provare a sbattere la testa con l'installazione, perché?? loro hanno i propri fornitori di radio e anche d'interfacce, non devono studiare sui manuali a corredo, collegano tutto...così come da schema e poi tramite internet chi costruisce l'interfaccia la configura in rete, poi ovviamente il conto è salato...e ti chiedono 1500 euro tra radio e montaggio.
    A me quanto avrebbero dovuto chiedere??? gli ho portato tutto io, non possono chiedermi 500 euro di manodopera e quindi non ne vale la pena.
    Si sente benissimo, ha il dsp audio con un equalizzatore abbastanza efficiente, anche se ho installato direttamente dal playstore l'app Poweramp e allora si che la qualità del suono migliora. Ho pensato di cambiare le 6 casse a corredo della macchina che ormai hanno 13 anni, devo solo cercare quali montare, a proposito per questo chiederò consigli.
    Vi era gia' installato iGO navigation, ma l'ho disinstallato...per mettere una versione customizzata con mappe più aggiornate. A parte il fatto che c'è anche google map che è molto efficiente e preciso come navigatore solo che è online.
    Anche il vivavoce con il BT del telefono funziona bene, ho fatto un po' di prove telefoniche e non c'è neanche la necessità di mettere un mic supplementare.
    Posso solo farti i complimenti per il montaggio e avvalorare le tue considerazioni sugli installatori. Anche in quel campo però, raramente, c'è gente onesta.
    Sarebbero gradite altre considerazioni sull'autoradio in modo da poterla consigliare anche ad altri utenti. Visto il basso costo e la buona qualità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, chiedo gentilmente consiglio per l'acquisto di una nuova autoradio per la mia vw polo 2010. La vorrei con le seguenti caratteristiche:

    - Android auto
    - rds
    - navigatore (anche utilizzabile con cavo e cellulare)
    - dab
    - predisposizione retrocamera (già installata)

    Budget: 400e, preferenza acquisto su Amazon o siti sicuri che offrano garanzia.

    Grazie

  6. #2025
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, chiedo gentilmente consiglio per l'acquisto di una nuova autoradio per la mia vw polo 2010. La vorrei con le seguenti caratteristiche:

    - Android auto
    - rds
    - navigatore (anche utilizzabile con cavo e cellulare)
    - dab
    - predisposizione retrocamera (già installata)

    Budget: 400e, preferenza acquisto su Amazon o siti sicuri che offrano garanzia.

    Grazie
    Ciao! Non sono espertissimo e quindi attendiamo qualche utente che possa consigliarti bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #2026
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sarebbero gradite altre considerazioni sull'autoradio in modo da poterla consigliare anche ad altri utenti. Visto il basso costo e la buona qualità.
    Che potrei dire di altro?? per il momento sono pienamente soddisfatto, poi sarà il tempo e l'utilizzo continuo che indicherà se è un ottimo prodotto o meno.
    L'unica cosa che posso dire ...è che appena arrivato il pacco e disassemblata la radio mi sono meravigliato della leggerezza, all'interno ci saranno solo schede smd. A parte questo la radio funziona egregiamente quindi non posso che consigliarla.
    Oggi ...ho riscontrato problemi nel parcorso indicatomi dal navigatore, sia con google map che con iGO navigation, anche se il fix dei satelliti avviene in modo immediato e l'aggancio mi da qualità eccellente nelle impostazioni del navigatore,
    ho notato che l'icona a forma di triangolo spesso non è sulla carreggiata e non si allinea subito quando giro agli svincoli o nelle rotonde, spesso su strade statali asfaltate quindi importanti effettua il ricalcolo del percorso anche se non sbaglio strada e seguo l'itinerario mostratomi dal navigatore,
    molto probabilmente è un problema software, o c'è da settare qualcosa nelle impostazioni, ieri avevo anche aggiornato gps test, pensavo che il problema si risolvesse, ma oggi ho avuto lo stesso problema.
    Dal playstore google ho installato gps fix, ricordo che tempo fa era un toccasana per mantenere il fix senza far perdere il segnale gps.
    Comunque ci vuole più tempo per testare bene tutto.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aldinik per il post:

    Cesco67 (03-08-20),DreamReaper (03-08-20)

  9. #2027
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Che potrei dire di altro?? per il momento sono pienamente soddisfatto, poi sarà il tempo e l'utilizzo continuo che indicherà se è un ottimo prodotto o meno.
    L'unica cosa che posso dire ...è che appena arrivato il pacco e disassemblata la radio mi sono meravigliato della leggerezza, all'interno ci saranno solo schede smd. A parte questo la radio funziona egregiamente quindi non posso che consigliarla.
    Oggi ...ho riscontrato problemi nel parcorso indicatomi dal navigatore, sia con google map che con iGO navigation, anche se il fix dei satelliti avviene in modo immediato e l'aggancio mi da qualità eccellente nelle impostazioni del navigatore,
    ho notato che l'icona a forma di triangolo spesso non è sulla carreggiata e non si allinea subito quando giro agli svincoli o nelle rotonde, spesso su strade statali asfaltate quindi importanti effettua il ricalcolo del percorso anche se non sbaglio strada e seguo l'itinerario mostratomi dal navigatore,
    molto probabilmente è un problema software, o c'è da settare qualcosa nelle impostazioni, ieri avevo anche aggiornato gps test, pensavo che il problema si risolvesse, ma oggi ho avuto lo stesso problema.
    Dal playstore google ho installato gps fix, ricordo che tempo fa era un toccasana per mantenere il fix senza far perdere il segnale gps.
    Comunque ci vuole più tempo per testare bene tutto.

    hai acquistato una px5 che nel forum e' stata da anni sviscerata in ogni suo aspetto. Le risorse a disposizione come vedi sono notevoli ed il prodotto e' sicuramente il piu' affidabile , aggiornabile e moddabile sul mercato.
    Per gli installatori...spezzo una lancia per uno di Luzzara (RE) che e' veramente molto competente in materia (fa gare di car hifi) e non ha problemi a installare autoradio android (ne ha anche lui una sulla sua auto) acquistate dal cliente per conto proprio. .

    Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, chiedo gentilmente consiglio per l'acquisto di una nuova autoradio per la mia vw polo 2010. La vorrei con le seguenti caratteristiche:

    - Android auto
    - rds
    - navigatore (anche utilizzabile con cavo e cellulare)
    - dab
    - predisposizione retrocamera (già installata)

    Budget: 400e, preferenza acquisto su Amazon o siti sicuri che offrano garanzia.

    Grazie
    https://it.aliexpress.com/item/32968...archweb201603_

    https://it.aliexpress.com/item/33034...archweb201603_

    per maggiori info su queste radio leggiti le FAQ

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Ultima modifica di bluemask; 04-08-20 alle 09:50
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (04-08-20)

  11. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    hai acquistato una px5 che nel forum e' stata da anni sviscerata in ogni suo aspetto. Le risorse a disposizione come vedi sono notevoli ed il prodotto e' sicuramente il piu' affidabile , aggiornabile e moddabile sul mercato.
    Per gli installatori...spezzo una lancia per uno di Luzzara (RE) che e' veramente molto competente in materia (fa gare di car hifi) e non ha problemi a installare autoradio android (ne ha anche lui una sulla sua auto) acquistate dal cliente per conto proprio. .



    https://it.aliexpress.com/item/32968...archweb201603_

    https://it.aliexpress.com/item/33034...archweb201603_

    per maggiori info su queste radio leggiti le FAQ

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    La prima mi ispira di più essendo simile all'originale. C'è qualche sito europeo che la vende e posso andare sicuro su AliExpress? A livello di accessori cosa consigli? Grazie

  12. #2029
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    La prima mi ispira di più essendo simile all'originale. C'è qualche sito europeo che la vende e posso andare sicuro su AliExpress? A livello di accessori cosa consigli? Grazie
    compro su aliexpress da 10 anni, e' come ebay. Accessori ...direi il DAB+.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    compro su aliexpress da 10 anni, e' come ebay. Accessori ...direi il DAB+.
    Ci sono radio più recenti o è la migliore?

Pagina 203 di 317 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy