CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 317 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    intanto grazie per la risposta.
    Sto guardando il prodotto.
    Mi sembra carino, carente di rom ma immagino incidi sul prezzo. Magari è pure espandibile. E' anche vero che ho detto che non ho bisogno di tanto spazio per la musica, poi magari si può aggiungere una volgarissima chiavetta usb.
    Il processore, perché mi dici ci chiedere in chat? per sicurezza? perché dalla tabella che vedo, quella che mi hai indicato si chiama BT4 ma nell'immagine con i dettagli (che non riesco a scaricare un nervoso che non ti dico) trovo menzionato: 8 core così composti: 2 core Cortex Tm A75 + 6 core A55.

    Poi ti chiedo una cosa sul personale: stavo guardando le full touch, mentre tu mi hai messo questa che ha lo schermo più piccolo ma ha i tasti funzione fisici. Già da qualche giorno ci stavo ragionando, perché la comodità di avere un qualcosa di fisico per una certa funzione, poi in auto, secondo me è impagabile. Ma stavo ragionando anche che, siccome la macchina è uno scassone del 2007, magari un giorno la smonto e ci faccio un centro multimediale per qualcosa in casa, tipo domotica, e chiaramente avere tutto touch sarebbe meglio (o forse no? mi stai facendo fare un ragionamento interessante!!!). Cmq volevo sapere se c'è un motivo particolare per la tua scelta "estetica" riguardo ai polliciaggi e tasti fisici.

    Altra domanda: queste autoradio vanno bene per chi poi magari vorrebbe aggiornarle, caricare altri os se ve ne saranno in futuro, e cose così?

    Ciao mod, buona giornata e grazie!!! vado a cercare qualche recensione

  2.  
  3. #2672
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    intendevi questa di immagine?



    @bluemask potra valutare...

    Sul tutto "Touch" ci sarebbe anche questo... sempre dopo la valutozione dell'esperto.
    Ultima modifica di elmegio; 31-10-22 alle 15:20 - Motivo: Aggiunto link

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    bluemask (31-10-22)

  5. #2673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    intendevi questa di immagine?



    @bluemask potra valutare...
    GRANDE E GRAZIE!!!! come diamine hai fatto?!? non riuscivo a trovarla!

  6. #2674
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    OT"
    Non sarebbe argomento consono, ma rispondere credo sia un fatto di civiltà...

    Se hai dimestichezza devi anlizzare la pagina con il "browser" e li trovi quasi tutti i link degli ingrandimenti.

    Chiudo OT"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    bluemask (31-10-22)

  8. #2675
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la risposta.
    Sto guardando il prodotto.
    Mi sembra carino, carente di rom ma immagino incidi sul prezzo. Magari è pure espandibile. E' anche vero che ho detto che non ho bisogno di tanto spazio per la musica, poi magari si può aggiungere una volgarissima chiavetta usb.
    Il processore, perché mi dici ci chiedere in chat? per sicurezza? perché dalla tabella che vedo, quella che mi hai indicato si chiama BT4 ma nell'immagine con i dettagli (che non riesco a scaricare un nervoso che non ti dico) trovo menzionato: 8 core così composti: 2 core Cortex Tm A75 + 6 core A55.

    Poi ti chiedo una cosa sul personale: stavo guardando le full touch, mentre tu mi hai messo questa che ha lo schermo più piccolo ma ha i tasti funzione fisici. Già da qualche giorno ci stavo ragionando, perché la comodità di avere un qualcosa di fisico per una certa funzione, poi in auto, secondo me è impagabile. Ma stavo ragionando anche che, siccome la macchina è uno scassone del 2007, magari un giorno la smonto e ci faccio un centro multimediale per qualcosa in casa, tipo domotica, e chiaramente avere tutto touch sarebbe meglio (o forse no? mi stai facendo fare un ragionamento interessante!!!). Cmq volevo sapere se c'è un motivo particolare per la tua scelta "estetica" riguardo ai polliciaggi e tasti fisici.

    Altra domanda: queste autoradio vanno bene per chi poi magari vorrebbe aggiornarle, caricare altri os se ve ne saranno in futuro, e cose così?

    Ciao mod, buona giornata e grazie!!! vado a cercare qualche recensione
    il consiglio e' di scegliere sempre una radio specifica per la propria auto, dal momento che viene allestita con i giusti cavi e interfaccia canbus. Il criterio che adotto e' sempre quello, total touch o no. Le soluzioni fai da te con schermi magari piu' grandi, all touch e di tipo "universale" poi potrebbero non interfacciarsi correttamente con i comandi e la centralina dell'auto.
    I dettagli della cpu sono importanti perche le info dei core non bastano, in categoria ci sono anche gli MTK e gli allwinner, i peggiori e non aggiornabili (o molto poco).

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio

    Sul tutto "Touch" ci sarebbe anche questo... sempre dopo la valutozione dell'esperto.
    si anche questa, chiedere per la cpu anche qui
    Ultima modifica di bluemask; 31-10-22 alle 15:35
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (31-10-22)

  10. #2676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    si un po' OT, ma sai.... potrebbe venire comodo anche ad altri utenti cmq ho provato con F12, ma non sono riuscito nella magia come te. Magari in pv, se hai voglia.... così ne imparo una nuova

    quindi, nonostante le caratteristiche del foglio che mi ha presentato comodamente elmegio, è sempre meglio chiedere? mi stai dicendo questo?

    Mi permetto di mettere un link di alibaba, giusto perché ci stavo facendo il mio percorso di curiosità
    il processore mi sembra lo stesso, magari è più dettagliata l'inserzione perché danno anche le foto del retro dell'apparato. Utilizza anche questo cambus. Non dovrebbe essere una faidate e sinceramente non ho voglia di diventare matto.... già che non mi accontento di mettere un porta cellulare calamitato, è da pazzi ma sto solo valutando il capriccio... sono anni che desidero qualcosa di più comodo e pronto in auto invece del cellulare, ma non avevo un'auto mia.
    https://www.alibaba.com/product-deta...507253422.html
    Il modello che stavo guadando si chiama M500S. Ci sono cose che puoi dirmi che non considero in merito a questa tipologia di prodotti?
    (quando faccio la ricerca specifico w169 e vedo che costano molto di più le autoradio rispetto ad una "banale" 2DIN, ma se il prezzo è giustificato dalla compatibilità e facilità di installazione, non ci piove!

    Intanto grazie a tutti
    Ultima modifica di bluemask; 02-11-22 alle 13:58

  11. #2677
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    OLED e FYT 7862 credo siano le caratteristiche che intendeva farti trovare il nostro "Mod"...

  12. #2678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    OLED e FYT 7862 credo siano le caratteristiche che intendeva farti trovare il nostro "Mod"...
    ok, mi sta prudendo il ditino sul buy.
    Effettivamente ho notato ADESSO che l'altro display è IPS.... quindi mi state veicolando su di uno schermo OLED che, a quanto rimembro, è molto più performante in termini di visibilità (considerando il mio senso dell'orientamento simile a quello di una topo morto femmina e quindi appoggio TOTALE al navigatore, anche per il parcheggio in garage).
    Giusto?

    Ehhhh...... la vorrei già adesso... mi sembra d'esser tornato ragazzetto quando montavo gli amplificatori dietro al sedile posteriore bestemmiando per portare il remote AHHAAHHAAHA

  13. #2679
    Baby Droid L'avatar di Maidenfan


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Mi sono appena iscritto
    Non sono esperto di autoradio android
    Ho una punto evo del 2011
    Vorrei mettere uno stereo android senza modificare niente sul cruscotto
    In rete ho visto centinaia di modelli ma non riesco a decidere per paura di prendere roba che non suona bene
    Quindi cerco consigli per modelli buoni
    Le caratteristiche che cerco sono:

    Riproduzione file FLAC
    Non perdere i comandi al volante
    Non perdere il blu&me
    Navigatore bluetooth android auto
    Uscita subwoofer
    Uscita amplificatore per il front
    E che suona discretamente
    Grazie

  14. #2680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il consiglio e' di scegliere sempre una radio specifica per la propria auto, dal momento che viene allestita con i giusti cavi e interfaccia canbus. Il criterio che adotto e' sempre quello, total touch o no. Le soluzioni fai da te con schermi magari piu' grandi, all touch e di tipo "universale" poi potrebbero non interfacciarsi correttamente con i comandi e la centralina dell'auto.
    I dettagli della cpu sono importanti perche le info dei core non bastano, in categoria ci sono anche gli MTK e gli allwinner, i peggiori e non aggiornabili (o molto poco).



    si anche questa, chiedere per la cpu anche qui
    ops, chiedo scusa ma non ho visto che avete modificato il post.....
    Adesso vado a guardare meglio la full display.... e ci faccio un pensiero perchè comunque anche le manopoline un po' più di presenza, sembra poco ma sono immediate. L'unico timore è che magari non siano componenti elettronici di particolare durata.... ma credo sia più una mia paranoia!!!
    adesso faccio dei confronti e dei lunghi pianti, poi deciderò il modello.
    Arrivo ad altre domande:
    - si compra su aliexpress o anche tentare delle quotazioni tramite alibaba (sempre sondando le caratteristiche del processore etc etc) che magari si risparmia qualche soldo?
    - non comprendo se gli accessori tipo l'antenna gps o i cavetti usb (una pennina, gliela vogliamo mettere???) o magari anche il DAB, siano sempre da richiedere a parte.

    Grazie ragazzi, sarà una dura scelta (perché sono tirchio e ogni tot eoni mi concedo un regalo ma devono essere soldi spesi altrimenti muoio dentro male

Pagina 268 di 317 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy