CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 317 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ho un'Audi A3 e la mia sporge di un paio di cm dal piano del cruscotto, nei primi tempi guardavo anch'io un po' l'estetica ...ma da quando ho iniziato a comprendere bene le grandi potenzialita' della radio (soprattutto audio) non ci ho fatto piu' caso...
    Ho ancora un vecchio Alpine che fa benissimo il suo sporco lavoro, soprattutto in qualità audio, sei in grado di fare un paragone magari se hai avuto qualcosa simile dei vecchi sistemi con ampli tipo Steg?
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  2.  
  3. #2762
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Ho ancora un vecchio Alpine che fa benissimo il suo sporco lavoro, soprattutto in qualità audio, sei in grado di fare un paragone magari se hai avuto qualcosa simile dei vecchi sistemi con ampli tipo Steg?
    Diciamo che ho fatto diverse esperienze e compiuto un certo percorso con le radio Android da "inizio era"...Dunque avevo il Bose che era installato sulla A3 di fabbrica collegato alla vecchia Rockchip PX2, poi sono passato all'Audison AP 8.9 collegato alla Rockchip PX5 tramite Topping D10 , che poi ho venduto per passare all'attuale Mosconi D2 100.4 collegato alla UIS 7862 in ottico diretto (macchina totalmente ricablata...), quest' ultimo un altro pianeta rispetto alle soluzioni precedenti...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (03-01-23)

  5. #2763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Diciamo che ho fatto diverse esperienze e compiuto un certo percorso con le radio Android da "inizio era"...Dunque avevo il Bose che era installato sulla A3 di fabbrica collegato alla vecchia Rockchip PX2, poi sono passato all'Audison AP 8.9 collegato alla Rockchip PX5 tramite Topping D10 , che poi ho venduto per passare all'attuale Mosconi D2 100.4 collegato alla UIS 7862 in ottico diretto (macchina totalmente ricablata...), quest' ultimo un altro pianeta rispetto alle soluzioni precedenti...
    Ok. Penso che anche l'uscita ottica faccia bene il suo lavoro. Ma le uscite PRE della mekeda per pilotare l'Ampli sono buone oppure incidono pessimamente ?
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  6. #2764
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Ok. Penso che anche l'uscita ottica faccia bene il suo lavoro. Ma le uscite PRE della mekeda per pilotare l'Ampli sono buone oppure incidono pessimamente ?
    Se possibile meglio sfruttare l'ottico ovviamente, non c'e' paragone con le RCA. Non conosco il livello delle pre sulle 7862 , sulle Rockchip PXx era basso. Il grosso del lavoro lo fa comunque l'ampli , sulla radio controlli unicamente il volume.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (04-01-23),maumali (04-01-23)

  8. #2765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Se possibile meglio sfruttare l'ottico ovviamente, non c'e' paragone con le RCA. Non conosco il livello delle pre sulle 7862 , sulle Rockchip PXx era basso. Il grosso del lavoro lo fa comunque l'ampli , sulla radio controlli unicamente il volume.
    Dalle foto della mekede M700s non si capisce se ha uscita ottica, eventualmente potrei sfruttare l'ottica con un adattatore RCA perchè comunque il mio Ampli non ha ingresso ottico. la tua Autoradio ha l'ottica su tutto il malloppo di fili? Poi non so se sia meglio l'adattatore ottico/RCA oppure direttamente le uscite RCA dell'autoradio
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  9. #2766
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Dalle foto della mekede M700s non si capisce se ha uscita ottica, eventualmente potrei sfruttare l'ottica con un adattatore RCA perchè comunque il mio Ampli non ha ingresso ottico. la tua Autoradio ha l'ottica su tutto il malloppo di fili? Poi non so se sia meglio l'adattatore ottico/RCA oppure direttamente le uscite RCA dell'autoradio

    la mia Navifly ha sia l'uscita ottica come anche le RCA e relativi cavi. Se il tuo ampli non ha l'ingresso ottico vai per forza di RCA, convertire un segnale digitale in analogico non ha alcun senso avendo gia' le uscite analogiche.
    Comunque la M700s che vedo qui per Golf ha l'uscita ottica.

    https://it.aliexpress.com/item/10050...d=KkiR9Uiu1Qqw
    Ultima modifica di bluemask; 04-01-23 alle 15:02
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (04-01-23)

  11. #2767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la mia Navifly ha sia l'uscita ottica come anche le RCA e relativi cavi. Se il tuo ampli non ha l'ingresso ottico vai per forza di RCA, convertire un segnale digitale in analogico non ha alcun senso avendo gia' le uscite analogiche.
    Comunque la M700s che vedo qui per Golf ha l'uscita ottica.

    https://it.aliexpress.com/item/10050...d=KkiR9Uiu1Qqw
    Questa però è 10' quindi esterna al cruscotto, mentre quella che stavo valutando è 9' ed entra nella predisposizione filo cruscotto
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  12. #2768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Mi9Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi,

    ammetto che ho provato una breve ricerca ma essendo troppo generica come richiesta non ho trovato nulla.

    dove posso acquistare questa autoradio (UIS 7862) con un generico schermo 2 din? essendo l'auto su cui la voglio mettere abbastanza di nicchia nessuno si è buttato per realizzare una cornice che integri un display da 10", vorrei quindi prendere qualcosa che entra nelle misure di uno schermo 2din standard con l'hardware sopra citato..

    avete qualche link?
    su aliexpress ho visto solo modelli per auto specifiche con tanto di maschere, amazon non pervenuto. un sito affidabile dove ordinare?
    grazie
    Ultima modifica di bluemask; 10-01-23 alle 14:04
    FPV Addict

  13. #2769
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alerx Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi,

    ammetto che ho provato una breve ricerca ma essendo troppo generica come richiesta non ho trovato nulla.

    dove posso acquistare questa autoradio (UIS 7862) con un generico schermo 2 din? essendo l'auto su cui la voglio mettere abbastanza di nicchia nessuno si è buttato per realizzare una cornice che integri un display da 10", vorrei quindi prendere qualcosa che entra nelle misure di uno schermo 2din standard con l'hardware sopra citato..

    avete qualche link?
    su aliexpress ho visto solo modelli per auto specifiche con tanto di maschere, amazon non pervenuto. un sito affidabile dove ordinare?
    grazie
    se si puo' sapere di che auto si tratta
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. #2770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Mi9Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo, è una mr2 terza generazione..
    FPV Addict

Pagina 277 di 317 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy