CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 317 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    xtrons ed erisin le piu' gettonate piu' che altro perche' spediscono dall'Europa, anche se ormai anche alcuni venditori di aliexpress offrono quel tipo di spedizione
    Dunque ho fatto una ricerca dei 2 brand consigliati. Non vorrei dire ma Xtrons mi sembra un pelo più fatta meglio rispetto ad erisin, mi da meno l'idea di cheap, correggimi non dovesse essere così.

    Ora, cercavo di capire il modello dei 3/4 che ci sono per la mia auto che a livello estetico si integri meglio con il cruscotto.

    Per caso sai dirmi che chipset audio montano questi modelli? Sono migliori o peggiori rispetto ad Erisin o altri brand?

    Inoltre, mi chiedevo se conosci sia degli adattatori per utilizzare l'antenna gps originale della mia auto (che dovrebbe avere il connettore fakra), sia adattatori per il microfono (che è già alloggiato sulla plancia in alto dell'auto) compatibili con queste unità android.

  2.  
  3. #412
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    Dunque ho fatto una ricerca dei 2 brand consigliati. Non vorrei dire ma Xtrons mi sembra un pelo più fatta meglio rispetto ad erisin, mi da meno l'idea di cheap, correggimi non dovesse essere così.

    Ora, cercavo di capire il modello dei 3/4 che ci sono per la mia auto che a livello estetico si integri meglio con il cruscotto.

    Per caso sai dirmi che chipset audio montano questi modelli? Sono migliori o peggiori rispetto ad Erisin o altri brand?
    controlla nelle specifiche della radio che ti interessa ....diciamo che da meta' 2017 un po' tutti montano il 7850 di sTM

    https://www.mouser.it/datasheet/2/38...51l-957227.pdf
    Ultima modifica di bluemask; 28-06-18 alle 09:08
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    leggo da un po' questo forum ma fatico a capire quale sia la scelta migliore per me.
    Ho letto che sono consigliate le PX5, ma a parte quello essendo proprio a digiuno anche per il montaggio ho paura di sbagliare l'acquisto.
    Quello che mi servirebbe è una radio android per una Nissan Qashqai del 2011, cercando di restare entro le 300 € (se compreso montaggio è meglio).
    E' una richiesta impossibile ?
    Mi consigliate qualche modello specifico prima che impazzisco ?

  5. #414
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    leggo da un po' questo forum ma fatico a capire quale sia la scelta migliore per me.
    Ho letto che sono consigliate le PX5, ma a parte quello essendo proprio a digiuno anche per il montaggio ho paura di sbagliare l'acquisto.
    Quello che mi servirebbe è una radio android per una Nissan Qashqai del 2011, cercando di restare entro le 300 € (se compreso montaggio è meglio).
    E' una richiesta impossibile ?
    Mi consigliate qualche modello specifico prima che impazzisco ?
    per il montaggio se sei vicino a qualche utente presente qui puoi appoggiarti a lui

    https://www.androidiani.com/forum/au...tallatori.html

    per l'acquisto orientati verso modelli di PX5 customizzati per la tua auto che abbiano 4 gb ram e Android 8 gia' installato. Di rivenditori ne trovi alcuni al primo post del thread

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    Ultima modifica di bluemask; 25-06-18 alle 07:18
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Px5 4 gb ram e 32 di memoria. Per Renault clio con relativa maschera cruscotto. 10 pollici. No cd/dvd. Android 8. 450 euro da venditore italiano. È buona o troppo? È fatta più o meno così
    Ultima modifica di scindypaul; 25-06-18 alle 10:14

  7. #416
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Px5 4 gb ram e 32 di memoria. Per Renault clio con relativa maschera cruscotto. 10 pollici. No cd/dvd. Android 8. 450 euro da venditore italiano. È buona o troppo? È fatta più o meno così
    fai prima a verificare sui soliti rivenditori xtrons, erisin, dasaita o su aliexpress... bisogna conoscere l'anno di produzione della tua auto
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho intenzione di acquistare uno XTRONS TE706PL per una Kia Sorento prima serie. Dove mi consigliate di acquistarlo? Sapete se ci sono buoni/coupon in giro? Grazie in anticipo.

  9. #418
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho intenzione di acquistare uno XTRONS TE706PL per una Kia Sorento prima serie. Dove mi consigliate di acquistarlo? Sapete se ci sono buoni/coupon in giro? Grazie in anticipo.
    se e' ancora valida l'offerta sul loro sito se ti iscrivi alla newsletter hai un 10%
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Sebastian92 (26-06-18)

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se e' ancora valida l'offerta sul loro sito se ti iscrivi alla newsletter hai un 10%
    Grazie bluemask sai se spediscono da europa? In realtà mi interessa la garanzia, ho visto che su aliexpress me lo possono spedire dalla Germania. Sai se in quel caso sono coperto da garanzia europea?

  12. #420
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian92 Visualizza il messaggio
    Grazie bluemask sai se spediscono da europa? In realtà mi interessa la garanzia, ho visto che su aliexpress me lo possono spedire dalla Germania. Sai se in quel caso sono coperto da garanzia europea?
    dovresti chiedere al negozio xtrons di aliexpress se vale la stessa copertura di garanzia (europea obbligatoria) offerta da xtrons.uk , io ho i miei dubbi...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 42 di 317 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy