CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 317 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la prima e' una Allwinner T8 , la seconda forse una Intel Sofia: entrambe da evitare per il solito discorso dello zero supporto e zero modding....e non sono PX5
    Grazie bluemask.
    Da quello che mi dici allora dovrò orientarmi verso una xtrons universale. Magari che ne pensi di questa?:
    https://it.aliexpress.com/item/XTRON...ceBeautifyAB=0

    Per i comandi al volante mi posso sempre rivolgere al negozio Xtrons su AliExpress giusto?
    Ultima modifica di andlim; 10-09-18 alle 20:44

  2.  
  3. #542
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andlim Visualizza il messaggio
    Grazie bluemask.
    Da quello che mi dici allora dovrò orientarmi verso una xtrons universale. Magari che ne pensi di questa?:
    https://it.aliexpress.com/item/XTRON...ceBeautifyAB=0

    Per i comandi al volante mi posso sempre rivolgere al negozio Xtrons su AliExpress giusto?
    xtrons e' ok ..si chiedi direttamente a loro, tieni presente che c'e' anche il negozio online in uk e l'offerta di sconto se ti iscrivi alla newsletter (se c'e' ancora)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    andlim (14-09-18)

  5. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Marca:HIRIOT
    Qualcuno la conosce?
    Mi servirebbe quest'autoradio per una bravo, il 4-32gb
    https://it.aliexpress.com/item/7-And...ceBeautifyAB=0

  6. #544
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jok3r87 Visualizza il messaggio
    Marca:HIRIOT
    Qualcuno la conosce?
    Mi servirebbe quest'autoradio per una bravo, il 4-32gb
    https://it.aliexpress.com/item/7-And...ceBeautifyAB=0
    la radio e' una PX5 attuale con 4 gb ram e Oreo... e' ok. Il rivenditore (=marca) e' da 5 anni su aliexpress per cui credo non sia un novizio, penso possa andar bene. Puoi chiedergli che MCU monta così scopri il vero produttore.
    Ultima modifica di bluemask; 13-09-18 alle 06:56
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gira gira, mi pare che per la mia Ford Galaxy del 2012 non ci sia niente di meglio di questa:

    https://it.aliexpress.com/item/Andro...3c923c00fnzK1w

    consigli? Pareri?

    grazie a tutti

  8. #546
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il5toelemento Visualizza il messaggio
    Gira gira, mi pare che per la mia Ford Galaxy del 2012 non ci sia niente di meglio di questa:

    https://it.aliexpress.com/item/Andro...3c923c00fnzK1w

    consigli? Pareri?

    grazie a tutti
    scegli la PX5 4+32 gb Oreo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho appena preso una clio sporter 1.5 dci del 2018 con annesso medianav di cui non sono molto soddisfatto (ho anche montato il medianav plus) e vorrei sostiuirla con un autoradio delle stesse dimensioni che supporti il mio samsung s9 in tutto e per tutto e chiaramente non vorrei perdere ne i comandi al volante , ne quelli vocali e la telecamera posteriore, cosa mi consigliate che non costi un occhio della testa e che sia semplice da montare ? grazie per l'aiuto

  10. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio61 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho appena preso una clio sporter 1.5 dci del 2018 con annesso medianav di cui non sono molto soddisfatto (ho anche montato il medianav plus) e vorrei sostiuirla con un autoradio delle stesse dimensioni che supporti il mio samsung s9 in tutto e per tutto e chiaramente non vorrei perdere ne i comandi al volante , ne quelli vocali e la telecamera posteriore, cosa mi consigliate che non costi un occhio della testa e che sia semplice da montare ? grazie per l'aiuto
    Io ho una Sandero con Medianav Evolution + plus, ed anche a me era venuta voglia di sostituirla con una Android
    È un po' che seguo questa sezione del forum per tenermi informato delle novità, e l'idea che mi sono fatto è che al momento non c'è nulla di compatibile plug and play per sostituire il Medianav con la retrocamera originale; ogni tanto guardo anche gli shop online ma di prodotti custom per dacia/renault c'è poca scelta, e nessuno di quelli che ho visto è predisposto, appunto, per la telecamera posteriore originale (purtroppo questa telecamera è alimentata direttamente dal Medianav a 6V, per farla funzionare con altre radio occorrono degli accrocchi esterni e modifiche al cablaggio)
    Inoltre, sempre leggendo il forum, l'AF presente nei modelli PX5 funziona in una maniera tutta sua, non come quello presente sulle autoradio "classiche" (addirittura nelle generazioni precedenti non funzionava proprio...)
    Personalmente rimando l'acquisto a quando ci sarà un prodotto che mi ispira, con AF funzionante come si deve, custom e possibilmente completamente plug and play. Tanto so già che ci sarà da smanettare sul sw, ma almeno lato hw non mi va di perderci tempo (che ne ho veramente poco...)
    In ogni caso seguo sempre con interesse questa sezione per rimanere aggiornato sulle novità
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Cesco67 allora aspettiamo il salone di parigi a ottobre, magari presentano la nuova clio con un autoradio android...

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito di px5, esiste la possibilità di uscire con audio digitale? Anche USB, come si fa con gli smartphone.
    (opzioni sviluppatore->configurazione usb->sorgente audio almeno nel mio S8 è così)
    Devo ancora comprare la radio e sono indeciso, sia per questo aspetto dell'uscita digitale (ho un DSP esterno con questi 2 ingressi, ottico e USB) sia perchè tra marchi e caratteristiche non è facile scegliere.
    Su aliexpress mille marchi mai sentiti, Belsee, Isudar, ecc.
    Voglio una radio di buona qualità, stabile e veloce, con uno schermo ben visibile anche col sole e coi neri profondi in modo che di notte non dia fastidio la retroilluminazione dello schermo, non dico come il mio AMOLED dell's8 (sarebbe il top) ma almeno come un buon monitor IPS tipo g6. Quindi no TFT..

Pagina 55 di 317 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy